Felix's pov
Era una tranquilla giornata di un sabato mattina, avevo appena traslocato in una cittadina vicino a Seoul, prima vivevo in Australia con mia madre che ormai era diventata la mia migliore amica.
Li in Australia avevo pochi amici sopratutto Philippe che era il mio migliore amico, con lui potevo parlare di tutto e non c'erano cose di cui non parlavo con lui, anche se non gli dicevo qualcosa lui l'avrebbe scoperta perchè ci conoscevamo da fin troppo bene.Entrato in casa mia madre si diresse verso di me e mi disse:
"Lixie, vai a scegliere la tua stanza e sistema le tue cose, spero che tu possa ambientarti velocemente!"
Mia madre aveva un cuore d'oro, infatti aveva sempre il solito sorriso stampato in viso, che nemmeno una volta non riusciva a non contagiarmi.Ascoltai le sue parole e salì al piano superiore dove sceglsi la prima camera che si potesse intravedere solo dalle scale.
Entrai nella stanza e vidi uno spazio ampio con un grande letto matrimoniale, un tappeto bianco accogliente sul laminato della superficie.
In più sulle pareti c'era un ampio spazio dove appendere i miei poster delle mie kpop band preferite, ero un amante del kpop e lo sono sempre stato, ascoltavo quasi solo le band delle ragazze amavo la loro musica e le loro voci ma non mi piacciono come persone.
Non sto dicendo che mi stanno antipatiche anzi sono stra simpatiche e carine ma a me non piacciono le ragazze in generale.Si, sono gay, mi piacciono i ragazzi.
Ma non lo dimostro sono un tipo introverso con alcune persone, ma estroverso con altre.30 minuti dopo
Avendo sistemato le cose più essenziali mi ritrovai con le mani in mano quindi mi affacciai alla finestra per guardare fuori e vidi un ragazzo che penso sia il mio vicino di casa quindi senza pensarci due volte, mi mettei le scarpe e mi precipitati fuori a far nuove amicizie.
"Ciao, sono Felix, e sono il tuo nuovo vicino di casa, sembri simpatico! Ti va di fare amicizia?"
Gli dissi.Angolo scrittrice
Ciaooo, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto!
È da tanto che voglio scrivere una storia di questo tipo, ritenetevi fortunati perchè pubblicherò un nuovo capito molto spesso!
Il prossimo lo farò proprio ora quindi mi rimetto a scrivere.Bacii️❤️
STAI LEGGENDO
Lovin' U Is The Better Thing /hyunlix
RomanceFelix, un giovane ragazzo di solo 17 anni conosce il suo vicino di casa di nome Hyunjin e si innamora di lui con il sentimento reciproco. Felix ha una vita dura e piena di dolori e agli inizi ne passa parecchi ma con il passare del tempo riuscirà a...