Osservai attentamente alcune zone in cui avevo tagli e lividi, non procurati da qualcun'altro ma da me stesso, ero vittima di autolesionismo e non ne riuscivo ad uscirne e come se non bastasse ero anche anoressico.
Mi sentivo un problematico indesiderato ma menomale che avevo persone la quale mi sostenevano.
Dopo 15 minuti di pianto sfrenato mi sono svestito del tutto e ho cominciato a lavarmi.20 minuti dopo
Uscito dalla doccia mi sono diresso in camera mia per vestirmi comodamente perchè avevo intenzione di fare un'uscita con Hyunjin.
Niente di speciale solo da amici,.. così pensavo...Mi misi una felpa nera di chanel e una semplice maglia bianca, pantaloni beige e scarpe comode.
Io
Hyunjin ti aspetto fuori casa tua fatti trovare pronto!Hyunjin❤️☺️
Certo! Ci sono quasi tranquillo.Dopo spensi il telefono è mi incamminai per andare al piano inferiore salutando mia madre e uscendo dalla porta d'ingresso.
Quando suonai io campanello della casa di Hyunjin la porta si spalancò e vidi la figura slanciata del ragazzo.
Indossava una felpa bianca e dei pantaloni classici.
"Hey piccoletto!"
Esclamò lui, a quelle parole sentì le mie guance bruciare, ero sicuramente arrossito.
Hyunjin sicuramente lo notò e tirò un ghigno che mi face abbassare lo sguardo al pavimento.
"Dove vuoi andare di bello? A mangiare qualcosa a vedere un film, decidi tu."
Ribattè."Che ne dici di andare a mangiare un dolcetto e poi fare qualcos'altro?"
Risposi."Ottima idea piccoletto! Dopo io avrei una proposta da fare per la seconda cosa da fare."
Disse lanciando una risatina.
"Ok va bene, però la prima tappa la scelgo io! È il bar dove andava mia madre da giovane."
Egli annui e ci diressimo nel posto.
Io ordinai un brownie, visti che era il mio dolce preferito invece Hyunjin aveva preso un pasticcino e un frullato all'ananas.
Mentre beveva il suo frullato lo guardavo con occhi con cui non guardavo nessun'altro come se avessi occhi solo per lui, le sue labbra erano rosee e piene erano perfettamente perfette.
"Perchè mi guardi così? Ho qualcosa in faccia?
"No no, scusa"Finito di mangiare andammo a pagare e Hyunjin si rivolse a me dicendo:
"Ora andiamo a casa mia tanto è libera."
"Ok.. ma cosa vuoi fare?"
"Lo vedrai.."Angolo scrittrice
Ciao ragazzi e anche questo capitolo fatto, i prossimi capitoli saranno bellissimi per chi ama le storie Hyunlix
Bacii<3
STAI LEGGENDO
Lovin' U Is The Better Thing /hyunlix
RomanceFelix, un giovane ragazzo di solo 17 anni conosce il suo vicino di casa di nome Hyunjin e si innamora di lui con il sentimento reciproco. Felix ha una vita dura e piena di dolori e agli inizi ne passa parecchi ma con il passare del tempo riuscirà a...