BakuKiriDeku: Esercitazione sul Campo dell'Amore! (Part I)

169 10 0
                                    


Era tutto normale.

La lezione era diversa ed Aizawa non si era prolungato troppo nello spiegare, mentre si faceva seguire nella palestra al coperto, il combattimento senza esclusioni di colpi contro alcuni dei membri più forti delle altre classi.

I ragazzi ne erano stati particolarmente felici, lottando e dando il meglio di loro, ma poi, quando era arrivato il momento di Izuku era accaduto qualcosa di ben diverso.


Hajime Sasaki era un ragazzo decisamente normale; frequentava la sezione C ed il suo Quirk era uno di Trasformazione.

Con un singolo tocco della sua mano destra dove c'erano dei cuscinetti rosati simili a quelli su entrambi i palmi di Ochako, avrebbe potuto trasformare temporaneamente in base al suo ultimo pensiero.


Izuku si accorse immediatamente che quel ragazzo alto e magro, dal volto perennemente apatico, i capelli biondi cortissimi e gli occhi neri era semplicemente bravo a schivare. Quando fu toccato a un braccio usato per un pugno al viso, il ragazzo si illuminò in viso nel vedere Tsuyu che parlava con Ashido e Ochako.

Il suo pensiero si concentrò su di lei, su una ragazza e un lampo di luce bianca avvolse completamente Izuku.


"Cha cazzo?!" esclamò dopo qualche attimo Katsuki.

Izuku era completamente intontito, mentre si rialzava ma non ebbe il tempo di capire che Hajime gli si aggrappò ferocemente al petto, schiacciando la sua faccia accartocciata da un'espressione di perversione più totale.

Fu allora che le vide: due piccole sfere tonde all'altezza del suo petto, dove il costume era un po' più attillato.


"Ah, il dolce profumo di una bella ragazza con i capelli lunghi e verdi!" inspirò Hajime, strizzandole un seno.

Izuku portò la mano tra i capelli, erano lunghi quanto quelli di Tsuyu e cosa peggiore... il suo corpo aveva la sua stessa silhouette!

Era diventato una ragazza ma era anche la copia carbone dei tratti distintivi della sua amica di classe. Il mondo gli piombò addosso nella realizzazione di aver perso la sua mascolinità.


"Ehi, ma vuoi smetterla?!" abbaiò ferocemente Eijiro.

Hajime sbuffò, alzando Izuku in stile sposa. "Ma che cazzo vuoi? Non vedi che ho trovato la mia ragazza ideale? E' uno splendore. Ed io me la sposerò!".

"Sei completamente andato! Quello è il nostro compagno di classe, è un maschio e tu l'hai trasformato in una ragazza!" scattò Eijiro, fumante di rabbia. "Fai tornare Midoriya com'era prima, che non è molto virile!".

"Se lo toccherò di nuovo volontariamente con il mio Quirk lo farò diventare per sempre una ragazza" mormorò Hajime. Izuku era rosso in viso e aveva lo sguardo ampio e smarrito, completamente confuso. "Sembra che sia d'accordo di diventare mia moglie".

Una potente esplosione rimbombò con un forte eco: Katsuki ardeva di rabbia cieca e nei suoi occhi c'era un'immensa gelosia. Ora si stagliava rabbioso dinanzi ad Hajime e accanto ad Eijiro con tutti i muscoli contratti e i palmi sudati.

"Quanto dura questa fottuta trasformazione?" ringhiò.

"Circa quarantotto ore" rispose l'altro con nonchalance. "Allora è deciso. Me la sposo".

Katsuki gli aprì il palmo in faccia con una velocità incredibile tanto da gettare silenzio nella palestra. Eijiro ne approfittò per prendere tra le braccia Izuku e allontanarsi di qualche passo.

"No, ridammi la mia futura moglie, testa rossa!".

Katsuki gli piantò un doloroso gancio in viso così forte e rapido che il ragazzo crollò in terra e perse i sensi. "Fastidioso e petulante fino alla fine!" sbuffò, poi si rivolse verso Eijiro che controllava Izuku. "Che cazzo stai facendo? Sa camminare, mettilo giù!".

"Izuku-kun mi sembra in stato confusionale. Non risponde agli stimoli".

"Da qua!".

Double S - Raccolta di Two-Shot Stories!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora