Tutti i glitch di basso, medio e alto livello erano stati sconfitti, rimanevano solo quattro glitch davanti al bug di sistema, a sinistra seduta su un trono c'era un glitch con fattezze femminili, aveva la pelle azzurra con gli occhi verdi, non era molto alta, aveva i capelli bianchi e corti a caschetto, era semi nuda e l'unica cosa che la copriva le parti più esposte era un aura glitchata nera tendente al verde, aveva un espressione annoiata e rimaneva seduta sul suo trono, di fianco a lei a destra c'era un glitch umanoide completamente giallo, era molto magro e gracile e rimaneva in piedi senza dire nulla, aveva la sclera nera con liride gialla e la pupilla nera, aveva i capelli neri e bianchi arruffati ed aveva un espressione normale, in mezzo c'era un glitch umanoide completamente nero con delle linee di energia verdi che passavano su tutto il suo corpo, non aveva capelli ed i suoi occhi avevano la sclera nera e la pupilla verde, a destra di tutti e tre c'era un glitch umanoide con il corpo color nero e rosso, sorrideva in modo inquietante, aveva gli occhi con la sclera nera e la pupilla rossa, impugnava una accetta anch'essa nera e rossa e rimaneva anche lui fermo in piedi, nessun admin fece un passo verso quelle quattro potenti entità e Sylene disse <<loro sono i quattro glitch con le singolarità più potenti che abbiamo percepito prima della guerra, hanno un aura molto potente, probabilmente solo ad un livello superiore ad un normale glitch di alto livello>> nessun admin ebbe il coraggio di avvicinarsi finché una voce disse <<a loro quattro ci pensiamo noi!>> la voce era di Saland, Shimmon, Christy e Haytham che vennero davanti ai quattro rispettivi glitch, Christy andò davanti alla glitch con sembianze femminili e disse <<il mio nome è Christy e sono una admin di alto livello, preparati ad essere eliminata!>> la glitch sorrise in modo inquietante e si alzò e disse <<il mio nome è Paymon e sono la glitch del controllo, preparati a diventare una mia marionetta!>> le due donne emanarono un enorme aura che fece tremare tutto il campo di battaglia, Paymon emanava una potente aura bianca mentre Christy una potente aura caotica viola.
Shimmon andò davanti al glitch giallo e disse <<io sono Shimmon e sono un admin di alto livello e per me l'importante è la bellezza, perché forza è bellezza e bellezza è forza! tu tra i quattro hai una bellezza particolare, spero che sarai un degno avversario per me!>> il glitch magnolino sorrise e subito i suoi muscoli gialli si ingrandirono quasi alla pari di quelli di Shimmon e divenne grosso come quest'ultimo, il glitch ora muscoloso si mise in posizione da combattimento con i pugni stretti e disse <<il mio nome Connor e sono il glitch della forza, ti mostrerò che non solo la tua "bellezza" può essere forte>>.
Haytham andò davanti al glitch con le linee di energia verdi, era Xiao il glitch che si era preso gioco di lui e di suo fratello, Haytham disse <<il mio nome è Haytham e sono un admin di alto livello, tu hai fatto soffrire mio fratello, ma ora che io e lui siamo di nuovo insieme ti sconfiggeremo!>> Xiao sorrise e poi si mise a ridere in modo sadico e disse <<credi davvero di potermi battere? Non c'è nessun "voi" tuo fratello è morto e farai la sua stessa fine>> Haytham puntò la spada di suo fratello verso Xiao e disse <<saranno le nostre abilità a parlare!>>.
Saland andò davanti al glitch rosso e nero e disse <<voi siete una piaga di questo mondo virtuale, avete fatto soffrire troppe persone, noi admin vi elimineremo dal esistenza!>> il glitch rimase calmo ma poi urlò <<voi esseri inferiori siete solo una malattia da eliminare! Noi glitch diventeremo i nuovi umani, la nostra razza è superiore! Io sono Beckbosbal il glitch della furia e ti eliminerò come tutti gli altri!>>.
Gli scontri finali avevano avuto il loro inizio, la guerra contro i glitch però non era ancora finita.
STAI LEGGENDO
The game of revolution
Science Fictionin un mondo futuristico nell 2035 il mondo è all collasso e l'unico modo per i giovani per divertirsi è il VR world, un mondo virtuale dove si possono fare moltissime avventure come scontri contro creature magiche oppure esplorare dungeon per avere...