Nico pov
aprii lentamente la scatola e subito ne fuoriuscì un foglietto, lì per lì non feci nemmeno caso al contenuto della scatoletta che mi fiondai sul foglio.caro Nico, caro semino, caro compagno di stanza, caro amore mio, è la tua pigna che ti parla, è sempre stato difficile per me anmettere che mi piacessi dato che il mio cuore era volato accanto a Baddi, ma tu hai qualcosa... qualcosa di stupendo di bellissimo in te, così meraviglioso, che hai rubato il mio cuore anche quando era già innamorato.
sono al nord ora, lontano da te, dalle tue braccia, dal tuo letto, dalla tua risata e mi fa male andarmene sapendo di essere litigato con te... io ti prego di sorridere di amare la vita e... non farlo più! mai più! Francy mi ha detto tutto, di quando ti tagliavi e quanto è vero il dio se lo fai di nuovo mi trasferisco in Islanda guarda... ma apparte gli scherzi... so che sei rimasto lì con i tuoi amici ... non è più "solo per natale" ma è per sempre, mi mancate tutti tutti, e mi manca soprattutto la persona che amo di più al mondo...
il
mio
piccolosemino...
ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo... e se ciò non basta a farti capire quanto ti amo allora guarda la scatoletta.
mi manchi semino<3~dalla tua pigna
cacchio Loco, merda, minchia.
sto piangendo nuovamente e stringo la lettera a me, stra sighiozzi vari prendo la scarola in mano e vedo che al suo interno c'era un braccialetto con un quadrifoglio, quel bracciale, quel bracciale che tanto amavo, costava un rene ma... ma lui se lo è ricordato...oh Loco ma perché...
ma quanto mi manchi...scrissi a Kenny di entrare in stanza e così fu.
KN: allora? cos'era?
alzai il braccio per farle vedere il bracciale che avevo già messo addosso senza pensarci due volte
KN: lo vedi che siete stati creati per stare insieme?!
N: si m-ma... se lui n-non mi a-amasse più...?
KN: devi sempre vedere il lato negativo ma perché?!! te la pongo io una domanda e se lui ti amasse? e se anche lui ha paurw che tu non lo ami più perché è sparito??abbassai la testa...
Loco pov
qui al nord la vita era diversa dal sud, tanto... non c'è Bellafaccia che ti fa schiattare dal ridere, non c'è Kenny che ti lancia macumbe ogni tre secondi quando attraversi la strada, non c'è Phere a commentare ogni singolo gattino in strada, non ci sono Stef e Francy che rendono qualunque cosa una gara tra loro due, ma più di chiunque altro... non c'è Nico che mi tiene su il morale, che mi abbraccia, che mi bacia, che ride... con quella sua risata spettacolare.
mi manca tutto e se c'è una cosa che spero è che Nico abbia letto la mia lettera e abbia trovato il mio biglietto con quel bracciale che tanto gli piaceva.
certo che io non capisco proprio perché la vita debba spezzare un filo che unisce due persone, rovinare tutto sul più bello, se solo lui sapesse quanto lo amassi...
ma era tutto finito oramai
avrei dovuto dirglielo prima
è tardi ora
Angolino Fantasticoso Miœ
allora lo.so.che ultimamente i capitoli sono corti e sensa senzo ma è per far durare un po' più a lungo la storia:')
nulla ovviamente se volete lasciare una 🌟 per supportarmi io vi ringrazio<3333
al prossimo capitolo campioncini!!! BUON ANNO NUOVOOO
STAI LEGGENDO
proprio come due amici♥️💚///nicolochis
Romancela storia è basata sulla nicolochis. non è la solita storia dei due innamorati perfetti ci saranno tanti colpi di scena ma ovviamente l'amore tra Nico e Loco è superiore a chiunque, anche a coloro che proveranno a mettersi in mezzo al loro amore. sp...