"piccolina" ti chiama mentre siete stesi nel letto, tu sopra di lui con la testa sul suo petto mentre lui ti fa i grattini.
lo guardi come dire che lo stai ascoltando e che può parlare.
"mi rimane in testa" ammette "mi rimane in testa quel gemito che hai fatto per jimin".
"scusami" gli rispondi subito "io amo te ricordatelo".
ti salva un urlo.
"siamo a casa" dice tua mamma e presumi ci sia pure tuo papà.
vi guardate e tu presa dal panico inizi a vestirti mentre lui ti guarda ridacchiando.
si alza pure lui e si veste per poi abbracciarti da dietro e passare le mani per il tuo corpo.
ti rilassi al suo tocco e ti vengono pure dei brividi.
sorride vedendoti cosi e continua.
"a-andiamo giù?" balbetti interrompendo i brividi.
sorride al tuo balbettio e annuisce.
"è bellissimo sentirti balbettare" si avviccina al tuo orecchio e poi te lo bacia provocandoti altri brividi.
ti prende per mano ed andate giù in cucina.
noti subito che c'è pure tua sorella.
"yoongii" urlano all'unisono i tuoi genitori.
vogliono più bene a lui che a me.
yoongi abbraccia entrambi mentre tua sorella abbraccia te.
tu e tua sorella siete molto vicine, la vedi più come migliore amica che come sorella.
"ho un po di cosette da raccontarti" ti bisbiglia all'orecchio.
"pure io" ridacchi "molte".
"mi fai incuriosire cosii" sbuffa.
ridete insieme.
"yoongi vuoi mangiare qua stasera?" chiede tua mamma a lui.
"volentieri" sorride a lei per poi sorridere a te.
ricambi il sorriso e vi recate voi tre sul divano, tu, yoongi e tua sorella.
"dai racconta tutto" saltella di gioia tua sorella non resistendo.
"n-nono dopo" abbassi la testa imbarazzata.
"va bene" sbuffa mentre yoongi ti guarda malizioso.
"guardiamo un film?" domanda accendendo la tv yoongi.
tutte e due annuite e quindi guardate un film.
***
vi alzate per andare ad aiutare a fare la pizza in casa.
siete tutti intorno al bancone e tua mamma stende l'impasto su di esso.
yoongi subito ti guarda con sorriso malizioso e si avvicina al tuo orecchio.
"sarà deliziosa sapendo che qua prima abbiamo scopato" si morde il labbro inferiore e tu diventi tutta rossa.
"amore hai caldo?" ti domanda tua mamma vedendoti bordeoux.
"eh infatti hai caldo?" ti prende in giro yoongi e dato che tua sorella e tua mamma sono dall'altra parte del bancone lui ne approfitta e poggia una mano sul tuo culo palpandolo.
"n-nono sto apposto" fai la linguaccia a yoongi e guardi tua mamma iniziando a fare la pizza.
ti palpa più forte il culo mentre si avviccina al tuo orecchio.
"non provocarmi" ti ansima in modo sexy.
ansimi facendoti quasi sentire dalle altre due.
togli la mano di yoongi e continui a fare la pizza.
lui scuote la testa e la riappoggia al tuo culo palpandolo mentre con la mano libera cerca di aiutare.
per provocarti ancora di più ti abbraccia da dietro e poggia il suo membro eccitato sopra il tuo culo strusciandolo un po.
"siete proprio carinii" tua mamma vi vede abbracciati.
sorridete entrambi e yoongi continua a strusciarti mentre avete finito di fare la pizza e tua sorella, jinyu la inforna.
"grazie dell'aiuto ragazzi" vi guarda sorridendo tua mamma, yuona.
"nulla" risponde sorridendo yoongi come se nulla fosse, come se non si stesse strusciando sul tuo culo.
andate a continuare il film.
***
finite il film e giusto 2 minuti dopo tua mamma vi chiama perché è pronto.
vi sedete tutti a tavola.
tu accanto a yoongi e gli altri tre della famiglia di fronte.
"buon appetito" sorridi a tutti che ricambiano.
iniziate a mangiare la pizza.
yoongi ti poggia una mano sulla coscia che subito inizia a muovere su e giu sempre mettendola più interna.
metti una tua mano sulla sua per fermarlo.
lui scuote la testa e la riapoggia direttamente sul tuo clitoride.
scuoti la testa.
sorride maliziosamente quando inizia a muoverla.
tu lo cerchi di ignorare.
"proprio b-buona" mangi la pizza mentre yoongi ridacchia.
tutti annuiscono e continuano a mangiare.
yoongi infila la mano pure dentro ai tuoi pantaloni e subito dopo dentro le tue mutande.
poggi una mano sul suo braccio.
lui inizia a mangiare tenendo la mano ferma sul tuo clitoride.
"che buona" sorride ed inizia a muovere la mano sul tuo clitoride.
tu per non gemere mangi.
lui sorride guardandoti e la muove più velocemente per poi infilarti due dita nell'entrata.
tu non capisci come riesci a non gemere mentre lui inizia a sforbiciarle continuando a mangiare come se nulla fosse.
spinge sempre più veloce mentre gli altri non notano nulla e continuano a chiaccherare mangiando.
spinge cosi profondo che trova il tuo punto sensibile e vieni.
"y-yoongi" gemi.
lui rivolge subito lo sguardo a te come tutti gli altri.
"mi passi l'acqua" lo trasformi in una frase normale indicando la bottiglia d'acqua.
"grazie" sorridi per poi versartela nel bicchiere.
lui ridacchia e ti passa il suo bicchiere per riempirglielo.
"grazie piccola" gli scappa il nomignolo ma dato che molte volte ti dava dei nomignoli ci passano sopra tranne tua sorella un po insospettita.
finite di mangiare e andate tutti a letto mentre yoongi torna a casa sua.
STAI LEGGENDO
sex¹ || min yoongi or park jimin?
Fanfictionsei innamorata di yoongi, il tuo migliore amico, ma stai insieme a jimin. sequel: sex² || min yoongi or park jimin?