Ciao, io mi chiamo Giulio... Ho 10 anni e mi piacciono un mondo i videogiochi.
Un giorno mi comprai "The legend of Zelda Manors's Mask" per computer su internet; ero entusiasta all'idea di provare un nuovo gioco ( come sempre ). Accesi il computer e vi misi il dischetto dentro. Dietro di me c'era il computer di mio fratello, ed era spento.
Cominciai a giocare.
Ad un certo punto vidi una statuetta simile a Link e, incuriosito, mi avvicinai.
La schermata attorno alla statua diventò rossa e sentii una voce che diceva "Non avresti dovuto farlo..." Pensavo fosse uno scherzo di mio fratello per qualche mossa sbagliata che avevo fatto, ma no... La voce non era la sua... Così mi sono girato.
Una mano era spuntata fuori dal computer di mio fratello: il bello è che ERA SPENTO.
È lui uscì... Aveva un coltello in mano e cominciò a ridere fortissimo... Anche io urlai dallo spavento e caddi a terra, svenendo.
L'ultima cosa che mi ricordo di aver visto era BEN che mi si stava avvicinando con il coltello in mano. Poco dopo mi risvegliai in ospedale, e i miei e il medico mi chiesero come mi fossi procurato quel taglio; avevo un taglio sul braccio che partiva da vicino la spalla e terminava vicino al polso. Io, non avevo intenzione di dire la verità... Perché di sicuro NESSUNO mi avrebbe creduto. Così dissi :"...avevo preso un coltello e mi è scivolato...".
Quando tornai a casa, la prima cosa che feci fu buttare il gioco ( in realtà avevo intenzione di bruciarlo, ma mi sono limitato a buttarlo... ).
Da quel giorno in poi, ogni volta che gioco al computer, ho SEMPRE un coltello a portata di mano...
Ricordate: fate SEMPRE attenzione a dove comprare i giochi... Non li acquistate MAI da internet... Possono essere Hackerati o modificati...( P.S. Questa storia me l'ha raccontata il mio amico che è il vero protagonista di questo avvistamento... Il messaggio finale vuole dire: fate attenzione a dove comprare i giochi... Meglio non comprarli da internet... È sempre molto meglio verificare di persona... Giusto per essere sicuri che non sia una fregatura come tutti gli altri creepygames... )
STAI LEGGENDO
Avvistamenti Creepypasta
De TodoAlcuni avvistamenti che scriverò sono già stati scritti, altri li inventerò io... potere all'immaginazione...! Ora leggete pure questi avvistamenti dei creepypasta!