♥️♣️♦️♠️
Mentre Yoongi era intento a prendere qualcosa dall'armadio Jimin camminò lento verso i due ragazzi che non distoglievano lo sguardo da lui, quando si avvicinò poggiò le mani su i loro petti nudi facendole scorrere lentamente fino ad arrivare all'elastico dei boxer, mise un dito toccando la loro pelle oltre l'elastico per poi tirarlo e lasciandolo andare, i due ragazzi si lamentarono quando sentirono l'elastico sbattere con forza alla loro pelle ma a Jimin non interessava, gli andò dietro portando le mani attorno al loro collo mettendo il viso tra il loro.
"Cosa pensate che vi faremo?"
Sussurro mordendo il lobo prima di uno e poi dell'altro, gesto che fece mordere ancora una volta il labbro a i due ragazzi.
"Ci userete come giocattoli... Ci scoperete no?"
Fu Taehyung a parlare guardando con la coda dell'occhio il castano che in tutta risposta ghignò.
"No... Non vi scoperemo... Come vi ho detto fino a quando non sarete voi a chiedercelo noi non vi scoperemo..."
Sussurrò rocamente, stringendo la presa al loro collo.
"Quindi... Ci userete solo quando vi serve farvi un pompino?"
"Ohhh no... Yoon ora vi sistemerà..."
E come se l'interessato fosse stato chiamato si avvicinò tenendo una scatola in mano che poggiò sul letto.
"Giocattolini ora mettetevi sdraiati sul letto..."
"Perché dovremmo acconsentire a ciò?"
Hoseok guardò il moro anche se quei due erano attraenti e sembrava che gli risvegliassero tutto erano pur sempre dei mafiosi e non si fidava al cento per cento, alla fine era anche a causa di persone come loro che la sua vita e quella di suo figlio erano in pericolo.
"Ohhh adesso tira fuori gli artigli, oggi a pranzo però non mi sembrava che ti dispiacesse..."
Yoongi si avvicinò prendendogli il mento con una mano stringendolo, avvicinò il viso al suo leccandogli il labbro inferiore per poi morderlo, Hoseok non voleva ammetterlo ma avrebbe voluto assaggiare quelle labbra e questo i due mafiosi se ne resero conto molto bene, Jimin lasciò Hoseok a Yoongi mentre lui teneva stretto a sé Taehyung avvolgendo la sua vita con un braccio e passando le labbra sul suo collo lasciando leggeri baci.
"Il piccolo cantante farà il bravo vero? Oppure anche lui farà il difficile?"
Sussurrò rocamente camminando con lui verso il bordo del letto per poi spingerlo su di esso a pancia in giù, Taehyung si tenne con le mani girandosi a guardare il castano.
"Io..."
Jimin ghignò mettendo una gamba tra le sue facendogliele allargare per poi abbassarsi a lasciare baci e morsi sulla sua schiena.
"Se faccio il difficile cosa mi farai?"
"Ohhh te lo mostro subito..."
Gli abbassò i boxer alzando la mano per poi lasciarla andare e colpire con forza la natica con tutta la forza che aveva fece questo gesto ancora e ancora, Taehyung si lamento per il dolore ma lentamente si rese conto che quel gesto lo stava anche facendo eccitare, lui aveva sempre avuto rapporti leggeri e mai aveva provato certi tipi di rapporti dove con il dolore ti eccitavi anche perché a detta sua non gli piacevano, eppure in quel momento sembrava che tutte le sue idee e i suoi modi di pensare stavano andando a quel paese trovando più che piacevole quel modo di fare.
STAI LEGGENDO
Dangerous games
Fanfiction♥️♠️♦️♣️ In amore si dice che si deve sempre lottare... Ma se l'amore non vi è allora cosa si deve fare? Lottare per la propria vita e per ciò che ci sta a cuore ecco cosa si fa... Nel mondo della mafia questo e il messaggio a cui tutti si a...