L'ispirazione mi è venuta in un lampo, fantastico. L'ho quasi finita, mancano solo poche strofe ed è fatta. Voglio che le prime persone che sentano questa canzone, siano Lilly e Dallas. Sono i miei migliori amici, le persone a cui racconto tutto.
Sono gli unici che sanno consigliarmi sempre su tutto, e mi avvertono se sto facendo la cosa sbagliata.
Devo dire che sono anche i più scemi, eh. Forse Dallas è il più scemo, ma d'altra parte sono i miei scemi, e non li cambierei mai.
Intanto provo la canzone anche con il testo, praticamente sempre, o almeno quando papà non è in casa. Sono innamorata di questa canzone, è la mia prima vera canzone.
"L-la tua voce..." qualcuno è dietro di me.
Mi giro di scatto, trovando la nonna in piedi con una tazza di the in mano, che mi fissa, quasi con le lacrime agli occhi.
Oh no, non lo dirà mica a papà?
"Nonna ti prego, non dire niente a papà." dico, frettolosamente.
"No, certo che no. Ma la tua voce...hai una voce così...bella. Quando canti sembri qualcun altro, sembri una persona diversa." dice.
"Non canto per sembrare una persona diversa. Canto perché sono felice. Se sono triste poi, diventa essenziale. Canto perché le emozioni mi scoppiano dentro. Canto perché amo cantare, nonna."
La nonna mi guarda, le scendono alcune lacrime sulle guance. Perché piange?
"Nonna? Perché piangi?" la richiamo.
"La tua voce, le tue parole, mi hanno emozionato. Tu hai un dono, far emozionare le persone con la tua musica." risponde.
"Oh, nonna, così fai piangere anche me." corro ad abbracciarla.
Altro che le mie di parole, le sue farebbero emozionare tutta l'umanità. Lei crede in me, lei crede che io possa farcela.
Grazie nonna, grazie per avermi dato un po' di speranza in più.
-
È un pomeriggio perfetto per andare al parco, c'è un sole che tra poco spacca le pietre.
È il luogo perfetto per leggere. Anche se ci sono rumori, bambini urlanti, genitori impazziti, riesco a leggere comunque. È come se spegnessi l'interruttore del mondo esterno.
È un po' strano come cosa, riesco a leggere più se ci sono rumori, che quando non ci sono.
Riprendo a leggere il mio libro preferito, Orgoglio e Pregiudizio, dal punto in cui mi ero fermata.
L'ho letto un sacco di volte, e mi piace talmente tanto che lo sto leggendo anche questa volta.
Poi, sono perdutamente innamorata del Signor Darcy, nonostante i suoi comportamenti e il suo carattere.
Signorina Elizabeth..ho lottato invano e non c'è rimedio. Questi mesi trascorsi sono stati un tormento, sono venuto a Rosings con lo scopo di vedervi, dovevo vedervi! Ho lottato contro la mia volontà, le aspettative della mia famiglia, l'inferiorità delle vostre origini, il mio rango e patrimonio, tutte cose che voglio dimenticare e chiedervi di mettere fine alla mia agonia.
Quanto posso amarlo?
Nella velocità di un millisecondo, qualcuno cade su di me.
Piccoli inconvenienti, che devono succedere sempre quando leggo.
"Scusa, sono caduto." alza lo sguardo, è ancora seduto su di me.
"S-Seth?" sono imbarazzata, perché?
STAI LEGGENDO
One in a million.||Selena Gomez
Fiksi Remaja"Tesoro, hai la possibilità di uno su un milione per realizzarlo, io so che puoi farcela, anche se io non sarò con te. Promettimi che lotterai per il tuo sogno, non lasciare che qualcuno ti impedisca di sognare. Fallo per me." "Io voglio essere quel...