6-tu e io

119 8 0
                                    

Sono davanti allo specchio e mi tocco il collo, posso vedere questi: che ci risaltano, un morso, dall'uomo che amo. Ho il terrore che l'immagine di Stefan non verrà mai cancellata dalla mia testa, ferendomi, facendomi sentire vulnerabile, è...complicato, oggi è passato esattamente un anno da quando ci siamo incontrati, quando l'ho conosciuto per caso la prima volta e fece in modo di restare inciso nel mio cuore, è il destino a farci incontrare, lui è venuto a cambiarmi completamente la vita, ma non so sotto quale aspetto.

Klaus ha rovinato tutto sul suo cammino, senza nemmeno sfiorarlo ha lasciato un segno, in parole povere ha spento tutto ciò che è una volta esisteva in Stefan, vederti in quel modo mi distrugge il cuore, perché non posso aiutarlo. Non so come fare, e lo odio, odio non avere le risposte per salvarlo da se stesso, per spegnere tutto il dolore e il rimorso che si porta dentro.

Ora i miei problemi sono più grande di prima, il mio sangue sembra essere la risposta per Klaus per creare ibridi, e non so che tipo di conseguenze avrà nella mia vita questo fattore, e onestamente, non voglio scoprirlo.

<<ehi>> sento Caroline bussare alla porta, tiro fuori del correttore e me lo metto sul collo. <<posso aiutarti, se vuoi>>

<<non è niente>> visto tutto con un po' di cipria e mi guardo per qualche secondo e poi vado alla mia scrivania.

<<cos'è successo ieri sera? Dei monti ha accompagnata qui e tu eri un po' turbata, ieri è stata una giornata molto complicata>> si siede sul letto.

<<il mio sangue sembra essere la chiave affinché Klaus possa continuare a creare la tua specie, sembra che Esther l'abbia sigillata con il suo sangue e poi che sono l'unica Mikaelson con vita mortale, sono un requisito>> mi guarda stupita.

<<per questo motivo ti ha quasi dissanguata in ospedale>> aggrotto la fronte. <<me lo ha detto Noah>>

<<le streghe mi odiano per un motivo, volevano che Klaus mi uccidesse per non poter creare la propria stirpe>>

<<le streghe sono pazza. Tranne te e Bonnie, ovviamente>> sorrido e cerco nei cassetti il talismano di Esther.

<<come sta il tuo ragazzo ibrido? Continua a credersi superiore?>> si lascia cadere sul letto.

<<dice che è incredibile, meglio di prima>> si alza e mi giro a guardarla. <<ma non so se devo preoccuparmi, se Klaus vorrei raccomandarlo, o se adesso che è mezzo vampiro causerà problemi>>

<<Tyler è esplosivo, autodistruttivo e narcisista, tutto questo è amplificato con il vampirismo, perciò penso che avremo dei problemi>>

<<oggi è ufficialmente il nostro primo giorno di scuola, un nuovo traguardo, l'anno prossimo andremo all'università e lasceremo questa dannata città>> annuisco mentre osservo il talismano, ha una buona fonte di potere.

<<non ho voglia di andare a scuola>> sfoglio il mio grimorio alla ricerca di un incantesimo.

<<devi cercare di trovare la normalità nella tua vita, non tutto è stregoneria, vampiri, pazzi, drammi familiari e morte>> sospiro e trovo quello che stavo cercando. <<altrimenti ti perderai>> la guardo. <<e non voglio perderti>> si alza dal letto.

<<la stregoneria fa parte di me, è quello che sono, anche se vorrei essere una semplice umana che non ha problemi e conduce una vita normale, una strega di quasi 1000 anni intrappolata nel corpo di una diciassettenne>>

<<forse hai ragione, ma sei tu a decidere il corso della tua vita, nessun altro>>

Ho davvero le redini del mio futuro? In realtà mi sembra che le abbia Klaus.

𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐘-stefan salvatore³ ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora