L'admin supremo si girò verso tutti gli admin sopravvissuti alla guerra che iniziarono a esultare ed applaudire, qualcuno si mise anche a piangere dalla felicità e subito l'admin supremo disse <<ora vi riporto tutti a casa, non sappiamo per quanto potremo ancora rimanere qui>> detto questo l'admin supremo Andrew teletrasportò nella sala centrale della base degli admin tutti gli admin, subito i feriti iniziarono a essere portati via e rimasero solo gli admin che riuscivano a stare in piedi, l'admin supremo andò sopra il palco e disse <<noi oggi abbiamo vinto la guerra, ma il nostro ruolo come admin non è finito, prima della apparizione dei glitch noi admin avevamo il compito di aiutare i giocatori e tenere sotto controllo gli eventi, ma poi quei incarichi divennero meno importanti con la nascita del bug di sistema, ma anche se ora penserete che il vostro ruolo sia meno importante vi sbagliate, il nostro obiettivo è aiutare i giocatori per avere la migliore esperienza e per far sì che sia un gioco migliore per tutti noi>> tutti gli admin applaudirono e Saland andò davanti a tutti gli admin e si mise sotto il palco e disse <<admin supremo Andrew, io, Haytham, Christy e Shimmon abbiamo deciso che per un pò di tempo non giocheremo più, vorremmo conoscerci anche nella vita reale per far sì che anche i nostri legami diventino sempre più stretti>> nel mentre che lo diceva anche Haytham, Shimmon e Christy si avvicinarono a Saland e si misero vicino a lui e Haytham disse <<noi non vogliamo lasciare il gruppo admin, ma per un periodo abbastanza lungo noi probabilmente non ci saremo>> Andrew accennò un leggero sorriso e disse <<ovviamente accetto la vostra scelta, le nostre forze avranno un certo calo bellico essendo che voi siete quattro admin molto potenti, ma almeno datemi i vostri numeri di telefono così se ci saranno problemi sarò io stesso a contattarvi>> Haytham, Shimmon, Saland e Christy diedero i loro numeri al admin supremo e lui disse <<grazie, vi contatterò solo in caso di emergenza>>.
Mentre l'admin supremo ed i nostri eroi parlavano Sylene e Crowar stavano chiacchierando, Sylene disse <<allora tu cosa hai fatto nella guerra Crowar? io ero in prima linea ma non ti ho visto nemmeno verso la fine degli scontri>> Crowar sospirò in modo malinconico e disse <<nella zona "C" ero praticamente come il direttore sanitario di un ospedale, dovevo dare ordini a destra ed a sinistra con admin vestite da inferiora dovunque, è stata molto dura gestire tutti i continui arrivi di feriti, la guerra sarà durata dieci ore nel VR WORLD ma nel mondo reale solo due ore, per me è durata un eternità e poi non parliamo di quando quel glitch di basso livello è arrivato nella zona "C" se non ci fossero stati Rick, Sting e Ken saremmo stati tutti morti, quei tre sono giovani ma molto forti>> Sylene diede una pacca amichevole sulla schiena di Crowar e disse <<allora anche tu hai avuto il tuo bel da fare, io ho dovuto eliminare un glitch di alto livello che poteva tagliare praticamente qualsiasi cosa>> vicino a loro si avvicinò Grimborg che disse <<io ho dovuto affrontare un glitch di alto livello che poteva manipolare il sangue, era un forte avversario, ma non abbastanza per la mia velocità>> Crowar rabbrividì sentendo tutto ciò e disse <<avete veramente affrontato dei mostri, per fortuna ora è tutto finito>>.
Dopo aver parlato con Crowar e Georg, Sylene si allontanò e andò subito da Bruhsuperdoom e Benamoth e subito li abbracciò, subito i due furono stupiti e guardarono meglio la donna ed esclamarono <<MADRE?!>>, dalle guance di Sylene scesero alcune lacrime e disse <<mi siete mancanti tantissimo figli miei>> Benamoth disse <<anche a noi ci sei mancata molto>> Bruhsuperdoom disse grattandosi la testa <<tch questo vuol dire che siamo fratelli?!>> Bruhsuperdoom e Benamoth si guardarono e si indicarono a vicenda e dissero allo stesso tempo <<è impossibile che lui sia mio fratello!>> Sylene sorrise <<diciamo che io e Sharon vi abbiamo cancellato la memoria dopo un incidente che non vi sto a spiegare, ma sono molto felice che mi abbiate riconosciuta come vostra madre, io sono una delle vostre due creatrici con Sharon, sembra che abbiate ripreso parte della vostra memoria ma non del tutto, ma state tranquilli, quando accadrà potrete sbloccare il vostro vero potenziale>>.
Mentre Sylene finiva di parlare con Bruhsuperdoom e Benamoth l'admin supremo Andrew disse <<Bruhsuperdoom, Benamoth, voi due avete dato un enorme aiuto nella fase finale della guerra, con la vostra lodevole azione avete salvato molte vite tra glia dmin, come tutti sapete nella battaglia contro Goros gli admin Kyofei e Georg hanno perso la loro vita in battaglia, da ora in poi Bruhsuperdoom e Benamoth faranno parte della squadra anti glitch insieme a Stenly e Anty!>> tutti gli admin applaudirono e Sylene li abbracciò di nuovo e disse <<sono fiera di voi>>.
Dopo tutto il discorso del admin supremo lui congedò tutti al risposo, le minacce per ora erano finite, ma come si sà il male è sempre dietro l'angolo.
STAI LEGGENDO
The game of revolution
Ciencia Ficciónin un mondo futuristico nell 2035 il mondo è all collasso e l'unico modo per i giovani per divertirsi è il VR world, un mondo virtuale dove si possono fare moltissime avventure come scontri contro creature magiche oppure esplorare dungeon per avere...