1.

36 7 5
                                    

hyunjin's pov

Era un normale lunedì mattina in cui aspettavo i miei amici per entrare a scuola.

"hey Jinnie!" disse il mio migliore amico, Minho, mentre aveva un braccio appoggiato sulle spalle del suo fidanzato Han Jisung.

"hey ragazzi, come mai sei così euforico oggi Jis?" chiesi.

"vi devo presentare un mio nuovo amico! È appena arrivato dall'Australia ma se la cava con il coreano. Si chiama Felix, alto 1.71, ha le lentiggini e capelli biondi..ECCOLO!" urlò vedendo il suo nuovo amico passare per quella via.

"oh hi Hannie!" lo salutò sventolando leggermente la sua minuta mano.

"Lix lui è Minho mentre lui è Hyunjin!"

Appena lo vidi, mi sembrò di vedere un angelo. Era così etereo. Quelle lentiggini che gli fasciavano perfettamente il suo bellissimo viso, quegli occhi in cui mi sarei perso ad osservare per ore e quella sottile vita che avrei voluto toccare e circondare...

"HYUNJIN MUOVI QUEL CULO CHE SIAMO IN RITARDO" mi urlò l'altro mio migliore amico,Binnie.

Mi risvegliai dal mio stato di trans e lo seguii.

Felix's pov

Quel ragazzo era stupendo...viso perfettamente scolpito, occhi a forma di petalo e quel minuscolo neo sotto l'occhio. Era perfetto.

"yah mi stai almeno ascoltando?" mi chiese Jis scuotendomi leggermente le spalle

scossi la testa per riprendermi e annui.

"mhm.. fammi indovinare..ti sei preso una cotta per Jinnie?" fece un sorrisino malizioso.

"che? NO! Dai muoviti che se no arriviamo in ritardo" arrossii leggermente e lo trascinai in classe.

hyunjin's pov

Era finalmente arrivata l'ora di pranzo e ci ritrovammo al solito tavolo. Jis, Minnie, Innie e il ragazzo etereo ridere sicuramente per una battuta squallida di Jis o una minaccia da parte di Minnie.

Era così carino mentre rideva...

"uhm hey Hyunjin Oppa! Ecco..potrei una firma tua e di tuo padre? Vi ammiro tantissimo!" eccola..l'ennesima ragazzina che mi ammirava per mio padre e per la mia bellezza.

Mio padre è il capo della Hwang&Co, la più grande azienda di Seoul. E io sarei il prossimo erede di quella grande merda.

La ignorai e continuai a mangiare sentendo poco dopo dei rumori di tacchi allontanarsi, segno che se ne era andata. Odiavo tutte quelle ragazze sgualdrine.. e sono pure gay.. cosa che mio padre non ha mai accettato.

"non le sopporto più" dissi al ragazzo viola.

"a chi lo dici.." disse Chan sbucando da dietro.

"Channie!" disse Jeongin, aspettando che il proprio ragazzo gli dia un bacio.

'mi sento fottutamente single' pensai.

Appena fini l'ora di pranzo, andai all'armadietto trovandoci una rosa rossa e una lettera.

'saranno quelle sgualdrine' però la aprii comunque.

" vorrei tanto conoscerti...

freckles"

'oh..chi potrebbe essere?'

Quella domanda mi stava tormentando da ore.

Stavo cercando di addormentarmi ma sembrava impossibile. Stavo pensando a quante persone nella scuola avessero le lentiggini ma ci persi le speranze.

Lo scoprirò pian piano, no..?


🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

heyy! diciamo che questa è la mia prima storia..? spero vi piaccia :)

red roses~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora