~0~

622 20 15
                                    

"izuku tesoro.. dove sei?" La madre chiamo il figlio dal telefono, preoccupata, quardando l'orologio della cucina, è mancava poco alla mezzanotte.

"e tardi hai visto che ore sono!!" ma l'altro non rispondeva, troppo impegnato a canbiarsi l'abito.

"scusa mamma.. ma ora ho un po' da fare, finisco il turno tra due ore, vai pure a dormire.. Non aspettarmi sveglia!" parlo velocemente, per poi attaccare sensa darle il tempo di parlare.

...

"izuku! Sbrigati, il pubblico ti aspetta! Susu datti una mossa" la segretaria, nonché una mia cara amica, toga himigo, mi chiamò per intrare in scesa,sul palco.

Sentivo già gli urli della gente che urlavano il mio nome.

"arrivo arrivo" mi sistema meglio i capelli, per poi aggiustarmi meglio il papion che porto al collo.

Toga mi alzo la tenda rossa del palco, la ringraziai è passai.
Avevo tutti gli sguardi su di me, i miei occhi scintillavano a vedere tutti quei gruzzoloni di soldi che lanciavo sul palco.

Ero conosciuto come l'uomo con la voce angelica, l'unica cosa che facevo era cantare e ballare, attorno al palo ogni tanto, e senpre quando canticchiavo con voce sensuale. E tutti mi amavano.
Sono la stella di questo posto...

Finito il turno, presi i miei soldi, che ho quadagnato questo mese, salutai toga, tomura che è il pianista però fa anche i drink al piccolo bar dietro il balcone.
Poi dabi e uno spogliarellista insieme a altre ragazze. E io sono il cantante che balla anche.

Uscito dal posto di lavoro, presi un scorciatoia per arrivare prima a casa.
Appena entrai nell'appartamento trovai mia madre che dormiva sul divano, del soggiorno. La coprii con una coperta visto che fa abbastanza freddo oggi. Per poi buttarmi sul letto con ancora l'abito con qui sono andato in scesa..e piano piano mi addormentai con la luna che vegliava su di me.

*****
Se vi è piaciuto il capitolo, lasciate una stellina!🤍

Se commentate mi fa davvero piacere, ditemi se vi sta piacendo o cos'è così..



Occhi Su Di Me [todobakukirideku] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora