~2~

337 16 4
                                    

Il mio calore duro sei giorni apparte ieri, e oggi mi ero pure svegliato presto, per passare al minimarket prima di andare in università.

Ma mia madre quando stavo per uscire, mi proibi di andare dicendo queste parole.

"dove credi di andare?"

"oggi non vai a scuola, potresti essere ancora in calore" continuo

"ma sto benissimo, mamma!"

"non voglio sentirti ribattere izuku!"

Ecco erano queste parole, ne approffitai e mi feci una dormita di due ore o anche di più.

Kirishima pov:

Chissà se rivedrò mai quel ragazzo?, ci spero davvero.. Tanto. Il suo odore quel giorno era davvero invitante.. Trattenni il mio alpha interiore che voleva avere la meglio su di me. Per posare i miei canini sulla sua pelle candita e morbida.." CAZZO" ...

Andai in bagno per risolvere un problemino la sotto, e ne approffitai per vestirmi.

Feci una doccia calda, e con l'asciugamano alla vita stretto con un nodo, mi aggiustai un po' i capelli.. Aggiungendo del gel come faccio senpre.

"oi sveglia" aprii la porta della camera di shoto, ma lo trovai già pronto, mentre rifaceva il letto.

"ero venuto a svegliarti.. Ma come non detto"

"ah ti aspetto in cucina" gli sorrisi, facendogli l'occhiolino.

"va bene, arrivo" disse l'altro ancora assonnato, adesso vado da bakugo lui starà sicuramente dormendo.

Aprii la porta, con sopra un cartello con scritto vietato l'accesso bastardi. Ma varcai la soglia lo stesso, e subito la sveglia mi trapano le orecchie.
"c'è mette la sveglia, e poi non si sveglia" gli tolsi la coperta di dosso, per poi aprire la finestra per far arieggiare la stanza.

"CHIUDI STA CAZZO DI FINESTRA, BASTARDO" si raggomitolo nella coperta che avevo tolto fino alla fine del letto.

"buongiorno katsuki" gli posai un leggero bacino sulla fronte.

"buongiorno un cazzo!"mi indico la porta con il dito" devo cambiarmi "aggiunse arrossendo leggermente.

visto che non ho nulla da fare, preparo la colazione e il pranzo

Mi sento una mamma quando sto con loro a volte haha.

" oi kiri, ho fame "il biondo si sedette su uno dei tre sgabelli del balcone della cucina. Anche se era ancora in pigiama.. ma almeno si è svegliato.

" certo "posai sul tavolo, un piatto con le uova strapazzate e del becon molto croccante come piace a lui.

Poco dopo entro shotino, con lo zaino in spalla" io vado prima oggi, voi siete troppo lenti e non voglio fare tardi "disse calmo

" non me ne frega un cazzo bastardo a metà! "gli tirai uno schiaffo sulla nuca, e quasi si strozzo.

" va bene, ci vediamo a scuola direttamente "gli dissi per poi passargli il pranzo e la colazione che gli incartai, così che potesse mangiarla nel tragitto.

Che afferro, per poi mettere il pranzo nello zaino.

" allora vado "ci ripenso per poi andare dietro al bolcone, e neanche il tempo di voltarmi. Che lui mi prese la faccia, e poso le sue labbra sulle mie.

" che carino che sei! "mi ignoro e se ne andò..e bakugo si incazzo ancora di più per non aver ricevuto un bacio anche lui.

" katsuki sbrigati! O sennò parto con la moto lasciandoti a piedi! "

Urlai, per poi addentare una mela.

Occhi Su Di Me [todobakukirideku] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora