probabilmente tutti anno ansia. se invece tu sei tra quello 0,001% di persone nella popolazione che non ha mai avuto ansia tu spiego brevemente cos'é.
tutti la interpretano in modo diverso. un po' come l'amore. io non so cosa si prova ad amare una persona.l'ansia é una sensazione che ti divora. é un mix tra paura e... quella cosa che nessuno riesce a spiegare. non riesco nemmeno a parole mie. ma so dire che é un' emozione strana, di paura e tipo... "paura del futuro".
ad esempio.. può venire ansia auando non studi e devi venir interrogato.
oppure puoi avere ansia di perdere l'unica persona che hai. é successo un casino tra voi e dubiti che si possa risolvere. se tu hai avuto o hai questo tipo di ansia allora ti capisco. e non sai quanto.puoi avere ansia quando scopri chi davvero sei.
magari il fatto che ti senti di un altro genere, oppure quando scopri che non sei etero.
per alcune persone può essere ansioso il fatto che ha appena scoperto queste cose e ha paura di cosa succederà nel fututo, o che l* insulteranno, o che perderà degli amici perché contro all' LGBTQ+ o per qualsiasi altra cosa.quando si ha ansia inizia a fare male la pancia, la schiena, o la testa. e per placare questo dolore alcuni se ne procurano dell'altro da soli. ad esempio tagli, morsi o graffi.
io mi mordo. e una volta mi sono morsa cosí forte che ha iniziato a sanguinare, c'é ancora la cicatrice.
le cicatrici sono un po' come i ricordi brutti.
perché non se ne vanno mai piú. ogni volta che rivedi la cicatrice é come se ripensassi a quel brutto ricordo che vorresti dimenticare ma non puoi.scusate per gli eventuali errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
ansia.
Spiritualansia. la nostra peggiore nemica. sono una persona con non molte amicizie. ma mo il kpop. é praticamente la mia vita. fino a quasi un mese fa non avevo amici. sono abituata a stare da sola coi miei pensieri e la mia playlist di spotify. ho intenz...