vuoi rinunciare?

721 34 3
                                    

"Beh...."
"Allora? E poi come conosci Justin?"

Cazzo dico adesso? Mi ha rapita e sono quasi stata stuprata da suo padre?

"Cristal! Esci andiamo" disse Justin da dietro alla porta.

Cazzo che tempismo! Uscì dal bagno mentre la mia amica imprecava.
Incontrai gli occhi di Justin, era un pò preoccupato, forse per la conversione che avevamo fatto io e Giulia in bagno...beh quando vado a casa gli racconto tutto.

"Andiamo è tardi" era un pò distaccato e freddo. Annuì e basta e mi misi al suo fianco mentre salutavo Giulia e Ryan.

"Ehy bambolina ti porto a casa?" Disse Ryan
"No grazie so camminare e non mi serve un deficiente che magari mi fa sbagliare strada" disse lei avviandosi verso l'uscita.

Io e Justin lasciammo Ryan solo e andammo nella sua splendida auto.

***

Il viaggio fu piuttosto silenzioso quando arrivammo lui si sedette nel divano, ignorandomi completamente.
Andai in camera mia e sistemai i vestiti che avevo comprato. Continuavo a pensare a lui. Perché ora si comporta così? Che gli ho fatto? Oppure mi nasconde qualcosa?

Andai giù volevo sapere che cavolo aveva.

"Hey" dissi avvicinandomi al divano.
Non disse niente.
"Perché fai così? Cosa c'è che non va?"
E ancora niente.
"Questo silenzio è assordante"
A questa battuta si mise a ridere ma non mi guardava ancora negli occhi.
"Sai che ci sono okay?" Dissi sedendomi al suo fianco.
"Il problema è che non voglio metterti nei guai. Cavolo è colpa mia se è successo quello con mio papà! È successo di nuovo!"
"Ma tu sei riuscito a proteggermi"dissi non facendolo finire
"Comunque è colpa mia...e non deve succedere mai più.." disse
"In che senso non deve succedere mai più?" Dissi alzandomi

Non rispose.

"Cazzo Justin! Non puoi! No! Tu non devi tornare indietro! Ti aiuterò, lui non mi farà mai più del male. Ci sei tu e io mi fido di te! Justin....tu sei diventato un mio amico e io gli amici non li abbandono, okay? Ti prego. Vuoi rinunciare a questo?"

Stette in silenzio per un tempo quasi infinito e poi si alzò.

"Davvero mi consideri un amico dopo tutto quello che ti ho fatto passare?" Disse
"Sembra stupido ma si, in fondo hai avuto un passato molto difficile e per questo voglio aiutarti, e poi non voglio tornare dalla scassa palle di mia zia e non ho nessuno al di fuori di te ora. Mi avevi promesso che ti facevi aiutare, allora lascia che ti aiuti."

"la regola n 4 non esiste più, anche se non è mai stata usata"disse
"Okay, ora vuoi guardare un film qui con me?" Dissi sedendomi nel divano
"Certo" disse prendendo un DVD e inserendolo nel lettore video.
"Oggi hai detto alla Giulia che....beh..."
"No non ti preoccupare, mi hai salvata in tempo. Ci inventeremo qualcosa."
"Okay, grazie"
"Però dobbiamo farlo velocemente perché lei intuisce tutto e ripeto....tutto"

Pov Giulia

Ero a casa i miei erano andati alla partita dei miei fratellini e io mi misi ad ascoltare un pò di musica, Chris Brown Ayo!. Il telefono si illuminò segno che era arrivato un messaggio.

Da anonimo

Hey bambolina ti ricordi di me?

Chi cazzo è questo idiota!

Ad anonimo☆

Come faccio a ricordarmi di te che non so neanche il tuo cazzo di nome? Idiota, e quel cuoricino te lo ficco su per il culo.

Brutto coglione

Da anonimo☆

Sono Ryan bambolina

ma questo è uno stalker

A rompi coglioni☆

Ma sei ancora vivo? E quel cazzo di cuore te lo faccio ingoiare! Brutto coglione

Si lo avevo salvato come rompi coglioni, beh lo è!

Da rompi coglioni☆

Bambolina non ti scaldare

☆A rompi coglioni☆

Come cazzo hai il mio numero? E ti ho detto che quel cuore te lo metto in culo idiota

☆Da rompi coglioni☆

Sono furbo in queste cose bambolina, ora vado non ti preoccupare ti scrivo io ;)

E chi cazzo si preoccupa? Sto idiota, pensa di essere figo...
Cancellai tutti i messaggi, se mio papà sapeva che scrivevo con un ragazzo mi avrebbe chiuso in casa più di quel che sono e non mi avrebbe più dato il cellulare, che palle...aspetta che scrivo a quella vacca della mia migliore amica.

☆A Vacca☆
Hey vacca, so che in quel tuo cervello malato mi stai nascondendo qualcosa, quindi ti conviene dirmelo il più presto possibile prima che vengo li e usi le maniere cattive.

Eccoci qua, vedremo nel ptossimo capitolo che scusa si inventerá Cristal. Justin inizia a ricadere nel suo passato per colpa di suo padre, secondo voi Cristal riuscirà a fargli mantenere il controllo?

Pain《Justin bieber》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora