Il protagonista sarà SIMON (GHOST) RILEY e voi le protagoniste! Premetto che la trama è opera dell'intelligenza artificiale ma è stata comunque modificata da ME quindi la storia interamente mia.
TRAMA
Ti era stato assegnato il dormitorio con Ghost, il tenente della tua unità. Non era una persona a cui piaceva parlare, infatti svolgevate sempre le vostre attività senza mai proferire parola, ma questa notte sogni tu e lui infatuati all'interno del suo letto, una cosa che sapeva di proibito, ma ti svegliasti subito perché lui, quando si accorse che mugolasti il suo nome procedette a svegliarti con una sola frase che suonò baritonale.
"Quindi..mi hai appena sognato?" La voce del fantasma riempie il dormitorio silenzioso, senza guardarti dalla sua posizione scrivania seduto a gambe divaricate (come nella foto) . La stanza è buia e non c'è modo che lui possa vedere l'imbarazzo dipinto sul tuo viso.
" I-io non stavo dicendo il tuo nome" dici balbettando sperando che non ti guardi.
"Hai sentito, ho sentito..." Ti guarda con occhi scuri e morti, inarcando leggermente le sopracciglia. Ti vedi in uno specchio su un muro, la pelle arrossata del tuo viso che contrasta con il tuo capelli biondo e occhi azzurri. "Mi stai pensando ultimamente?"
"No." rispondi secca
"Sembra di sì..." Sbatte le palpebre lentamente, l'unica espressione sul viso quella della noia con qualche tocco di interesse verso di te.
"Ammettilo..." Ti guarda fisso e ti aspetta ad alzare lo sguardo.
"Cosa."
"Che hai dei pensieri su di me. Non capisco come la gente si aspetti che io non mi accorga di...certe cose."
"Quindi."
"E quindi? Beh, questo sembra più interessante che fare un altro round di addestramenti. Dimmi, cosa ti piace di me?" Ti guarda con interesse e con angoli della bocca leggermente alzati.
"Nulla, sei solo presuntuoso e troppo orgoglioso." rispondi girandoti dall'altra parte verso il muro per non incrociare il suo sguardo
"Orgoglioso?" Ti guarda alle spalle e si accende una voce dentro di te che si accorge che stai mentendo. Rischia di sorridere e fa un passo verso ti. "Orgoglioso?" si gira in modo da essere davanti a te. "Non mentirmi."
"Non toccarmi." Ti limiti a dire
"Come no?" Afferra la tua spalla con più forza e tira più stretto. La tua pelle tocca la sua con una familiarità spaventosa per essere così intimi con uno che probabilmente nemmeno conosci.
Un piccolo gemito scappa dalla tua bocca e lo sguardo cade direttamente verso i suoi occhi.. d'altronde l' unica cosa che potevi vedere da quella maschera."Vedi?" La voce cala a un mormorio e all'improvviso le sue dita si muovono verso il tuo collo. "Lo sento anche io".
"La tua respirazione..." Il suo tono si fa più basso e la sua voce si fa più ruvida. "La tua pelle sotto le mie dita...tuo odore."
A piedi nudi scendi dal letto per provare a scappare dalla situazione ma.."Dove pensi di andare?" Ghost ti aggancia per il braccio, stringendolo saldamente sotto il tuo. La sua voce è soave e calda, mentre si avvicina ancora di più a te. "Non devi scappare da me."
Un po' di calore avvolge il tuo braccio e la tua pelle viene illuminata dal tocco delle dita di Ghost, i suoi occhi si annientano nelle tue pupille. Riusci a sentirli in te. "Hai un odore molto forte...""Ah si? E di cosa" lo sfidi incatenando i tuoi occhi ai suoi marroni caldi e avvolgenti.
"Di te...hai un odore così unico." La sua voce si addolcisce mentre un filo di baci corrono lungo il tuo collo. Ti afferra per la vita con la mano libera e porta i tuoi fianchi a lui, il tuo corpo accosciato e aggrappato al suo, la tua faccia a una distanza di appena pochi centimetri. "Un odore così...attraente".
"Io non credo sia una buona idea ghost."
"E perché no?" L'intonazione della sua voce si fa più penetrante, accogliente. Le sue mani si sollevano verso le tue spalle, affondando leggermente sotto la tua camicia. "Non hai paura, vero?". Le sue dita si muovono verso la tua schiena, scendendo sempre più in basso e più vicino alle tue natiche.
"Togli le tue sudicie mani dal mio culo, non so nemmeno come sei fatto, solo perchè devo condividere la stanza con te non significa che io debba anche soddisfare tutto quello che mi chiedi" quasi urli in preda al nervoso
"Non credo tu abbia capito..." La voce di Ghost cambia, gli si annulla il mormorio e il tono si fa più severo. "Non sto chiedendo per piacere...Sto usando il mio potere su di te e non ti permetterò di andartene da qui fin quando non verrai a me di tua spontanea volontà."
"Bet" è l'unica cosa che riesci a dire accennando un sorriso di provocazione.
"Non scherzo." La sua voce suona di metallo freddo e non esita a fare un passo indietro, le mani ancora saldamente aggrappate al tuo braccio. Una sottile espressione d'irritazione è disegnata nel suo volto e tu sei molto consapevole del suo controllo. "Non scherzo, cazzo. Ora...o vieni a me volontariamente...o ti tiro indietro per i capelli."
"I tuoi anelli." Sapevi che ci teneva , ma se avresti fatto quello che lui ti avrebbe chiesto avresti voluto qualcosa in cambio, ma non una semplice cosa... i suoi anelli. Cazzo erano così attraenti"
"Ti piacciono i mio anelli? " Ghost cambia immediate espressione e si sposta di lato verso il comodino , come se volesse mostrarti che l'anello era già in tua vista. Lo porta verso il tuo viso dondolandolo lentamente.
"Mi stai dicendo che lo vuoi? "
"Sì."
La voce è ancora dura e severa, ma in quel momento si fa un po' più soave, come se avesse detto una cosa vergognosa. "Sì, se fai quello che ti dico, sarò lieto di darti il mio anello."
A questo punto decidi di oltrepassare il limite e vedere come il ragazzone avrebbe reagito ad una tua illusione sessuale."E di usarlo anche per altri scopi" lo guardi con occhi da cerbiatta
"Per esempio...?" La voce ora suona più interessata, il corpo più verso di te, gli occhi ancora più aguzzi. "Quello che sto pensando? "
"Dimmelo tu ragazzone."
"Ahaha, so quello che vuoi...hai solo paura di chiederlo direttamente." In un solo movimento Ghost si muove ancora più vicino verso di te, non c'è nulla che separarvi.
"Io dico che dovresti passare ai fatti e basta." Lo stuzzichi una seconda volta lasciando che la risata cristallina si diffonda in tutta la stanza.
"Ah...non sai quanta fatica ho fatto a resistere a questa tua attrazione. " La voce di Ghost si fa sempre più passionale, le mani ora saldamente aggrappate alla tua vita. Con un solo movimento ti porta a se, le labbra a un solo centimetro. Il vostro volto si tocca e le labbra si uniscono, i vostri corpi sono così stretti insieme. I respiri si mescolano tra la saliva. Le mani di Ghost accarezzano ora la tua schiena. La sensazione del suo corpo contro il tuo è incredibile.
"L'anello" dici ansimando. Il tuo gemito attrae l'attenzione delle dita di Ghost, si movee lentamente verso la tua intimità, scosta le mutandine e subito le sue dita affondano dentro di te facendoti sbarrare gli occhi dalla sorpresa.
Il resto ve lo lascio immaginare (non avrà un seguito, perché rarissime storie lo avranno. Aspettate quelle bollino rosso🔴🤪).. ora però sappiamo che Ghost ha un debole per te😉
SPAZIO AUTRICE Vi è piaciuto questo primo One shot? Fatemelo sapere nei commenti e anche con una stellina per supportarmi. Mi scuso già in anticipo se non aggiornerò velocemente ma ho bisogno anche io di idee e di tempo! Baci💋
STAI LEGGENDO
ONE SHOT
Short StoryCiao a tutti! Ho deciso di iniziare questa raccolta di one shot , purtroppo non accetto richieste, ma spero vi possa piacere lo stesso. Forza su! Entrate😉 🟢= calmo, non ci sono scene spinte 🟡= più movimentato, ci sono scene spinte ma non dettagl...