Viva le chiocciole che sta in slave andreas del mio non amico mio

21 0 0
                                    

STE:
Sono una nuova entrata storia non conosco nulla del mio amico mio che non sta nelle slave però so che lui disse una calda giornata d'inverno in cui la nevera rovente ei pupazzi di ghiaccio e hanno roventi anche loro giocavano a Sant'Andrea schierandosi le carote nel culo sempre parlando di culo di un buco del culo di Rocco Siffredi talmente coperto si personalizza scegliere il colore della pelle quanto vuoi poi andando a bailando bailando possiamo vivere tutti felici e contenti senza se ci state senza soldi a casa senza macchina e senza punti e allora senza cuore senza cuore però nessuno batte nessuno batte non esistono le strade delle rotonde nessuno sa che se le strade le rotonde allora siamo proprio dello stesso colore se nessuno se non lo so amore allora slave andreas non è più in un amico mio ma è un modo per crescere il colore dei capelli dalla viola viola la tua parola preferita però lultima cosa che vi dico cari lettori amici miei non è vero e mi sono fottuto non ridere.
SARA:
Quando per la prima volta che la vecchia una compagna di parenti di Godzilla tutto è stato molto calmo fino nel momento in cui le forchette non si sono incontrate nei denti e allora le biciclette di vicino in bici sgonfia fida solo le gomme così almeno nessuno poteva raggiungerci è così le formiche hanno potuto benissimo rotolarsi che stesse e l'erba smesso di vivere. Un po' in un giorno castello caduto dal monte allora la collina iniziato a vibrare a piangere perché aveva la mancanza è così vicina di casa che ti ho comprato le gomme con le formiche senza avere la vita delle foglie. Vabbè comunque stavo dicendo che le ciabatte sono molto comode ergonomiche secondo me è perché non tengono la forma del piede nel momento in cui nasce quindi se tu lasci con 38 e poi muori con 38 e quindi va tutto bene nella vita nonostante comunque le ciabatte seno molto costose oppure di nascere senza piedi come dice il dottor culocane e quindi poi mi lascia la descrizione nel link dell'evento del video di YouTube con tutti i nemici follower non può lo vuoi con quelli che mettono like non l'hai che con quelli che mi segue non mi segue e se mi segue non mi segue e va bene per te lo sa. E comunque adesso la storia è finita perché ti lascio in pace amen effigie Debenedetti per la domenica e quindi vi lascio con la manovella scritta da una ragazza che si chiama novella e quindi donna novella Donna2000 donna donna moderna donne tutte le donne a questo punto credo che siano felici anche perché regaliamo ciabatte sono quel tipo di persona sì sì la sono proprio sono felice fino al midollo guarda ciao ciao. Figli.
GRETA:
Dottor culocane sostanza è la caduta dal cielo coperto dalle nuvole che mi fanno i peni peni po' nel culo e tecnico le merde il caffè che include cose che voi non capite le feste dal freddo e dal pene dalla figa con quello che esiste mettiamo il titolo in grassetto come si fa a mettere il grassetto e il grassetto la Messa il grassetto gli effetti del cassetto è una vesto ed effetto del resto del testo perfect Emons nel resto del mondo è perfect perfect corna cornuto cornula mia Arianna fa il gatto mi graffia perdoniamo in grassetto ma lasciamo il cornuto Crodino iva I crodini senza le scatole Ferreri the ride ride ride ride ride ride degli ioni dei Gondi dei mondi essere quando viene ironicamente lasciato di ride e poi si passa ironicamente alle grassetto e poi ti passerà unicamente non c'è da gestire e quindi diciamo che tutte le cose ironiche Chronicle non è ironico e te lo dico e comunque è una guerra Aroldo tu culocane in sostanza è un c**** caduto dal cielo con le gambe e le braccia i capelli grigi grazie perchè ho i miei studenti stanno rompendo il c**** il pene io non ce l'ho io non sono io sono una donna non sono un uomo perché opere ei capite che tutte le cose erotiche potrebbero sarà che rende si sarà andiamo a vivere in sala con camelidi che spruzzano cacca a Valdaora la bocca ad Anna VIA camelidi mi piacciono i camelidi tesoro mi piacciono i camerieri VIA cambi asta Valdaora ma che cazz c**** di cane di tesoro mio mi piace i capelli di viola camelidi VIA Alcamene che nella Val d'Aosta e ora mi dispiace ragazzi. Mi dispiace ragazzi, mi dispiace ragazzi, dispiace ragazzi virgola virgola virgola virgola virgola virgola punto punto che primavera. Perché primavera.. Che primavera no no no no no chiamami Greta io sono una Greta Greta Greta se siamo compatibili.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'avambraccio dell'amico mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora