8-storia familiare

105 9 0
                                    

Mi sento così male per Noah, sono stata tutta la notte con lui finché non si è addormentato, soffre così tanto per la perdita di suo padre, ha dovuto lasciare la città per qualche giorno per stare con sua madre, riesco a immaginare cosa debba passare.

In questo momento sono con Alaric e Damon in una specie di grotta, sembra che Mason Lockwood abbiamo stretto a Damon un luogo dove potrebbe esserci un'arma in grado di uccidere un originale.

<<odio i luoghi chiusi>> mi lamento mentre camminiamo nel tunnel. <<i Lockwood sanno che questi tunnel si trovano nella loro proprietà?>> dico incredula, guardandomi attorno.

<<fai attenzione con la torcia>> aggrotto la fronte. <<i pipistrelli odiano la luce>> mi fermo.

<<cosa?>> dico spaventata.

<<Camille...>> sento un sussurro e mi giro subito, lancia un urlo quando vedo Damon che prima si trovava davanti a me, lo colpisco e lui ride.

Divertiti pure a spaventarmi.

<<Damon>> mi lamento e lui sorride.

<<ti ho spaventata, streghetta>> mi dice.

<<ignoralo, è quello che faccio tutti i giorni>> mi dice Alaric.

<<sul serio non puoi entrare?>> gli chiedo.

<<no, i Lockwood odiano i vampiri e questa grotta è parecchio antica>>

<<quanto antica?>> mi avvicino a lui.

<<guarda tu stessa>> seguo Damon finché non si ferma. <<non posso andare oltre>> Alaric prosegue e io lo seguo, entriamo in una specie di passaggio dove ci sono delle immagini scolpite nella pietra.

<<cos'è tutto questo?>> guardo tutte le immagini.

<<per quanto riesco a capire, è una storia, in semplici termini archeologici, è una storia molto antica>> alzo le sopracciglia mentre illumina con la torcia. <<c'è il ciclo della luna, un uomo, un lupo>>

<<un licantropo>> dico sorpresa.

<<si, i diari dei Lockwood, inversione illustrata>> mi dice Damon.

<<non capisco>> mi giro verso Alaric. <<pensavo che i Lockwood fossero arrivati in città nel 1860>>

<<forse non sono stati i Lockwood>> aggrotto la fronte. <<secondo questi disegni lupi mannari sono qui da molto tempo>>

<<quanto?>> chiedo mentre Alaric guarda il muro.

<<troppo>> risponde Damon. <<sto diventando bravo, faglielo vedere>> mi giro a guardare i disegni.

<<perché sono qui?>> chiedo.

<<i nomi>> mi fa notare. <<non sono autoctoni, sono scritti in rune, sono lettere vichinghe>> alzo le sopracciglia perplessa.

<<vichinghi?>> commento stupita. Leggo un nome sul muro. <<Niklaus>> Ric mi guarda perplesso.

<<come lo sapevi?>> chiede Alaric scuoto la testa senza rispondere.

<<non lo so, l'ho semplicemente letto come se fosse un testo in spagnolo>> mi avvicino a lui. <<Elijah, Rebekah, Kol, Finn, sono i nomi della mia famiglia>> dico stupita.

Li ho letti come se fosse la mia lingua madre, è qualcosa di surreale.

<<incisi in una grotta che era qui molto prima che Mystic Falls fosse fondata, anche prima del nuovo mondo>> commenta Alaric, facendo un passo indietro.

𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐍𝐘-stefan salvatore³ ✔️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora