SPIDER-MAN 7

0 0 0
                                    

Logan- Brutto Stronzo!....Chiamate la polizia.... sistemeranno loro.

Tornarono indietro e Miles confesso una cosa Peter.
Miles- Spider-Man?
Peter- Dimmi?
Miles- Volevo dirlo da tempo.......dovrò.....trasferirmi!
Peter- Cosa?!
Miles- E già!...E dovrei andare a preparare le valigie....ora!
Peter- Miles? Sei stavo...un'ottimo alleato! E anche......un buon amico!
Logan- Dove andrai?
Miles- Minnesota.....ci....vediamo!
Peter- Ci vediamo!
Logan- Ciao!

Peter abbracciò Miles e poi se ne andò. Ma ad un certo punto si aprì un portale dietro a Peter e Logan e si giraro sentendo una voce.
?- Logaaaaaaaan! Dove sei?
Spider-man- Logan? Chi é?
Logan- Non lo so!

Era Deadpool! Si guardarono per qualche secondo fino a quando Deadpool non disse la prima parola.
Deadpool- É imbarazzante!
Logan- Cosa vuoi!
Deadpool- Voglio te!
Logan- Cosa vuoi?
Deadpool- Non farti venire attacchi di panico...maaaaaa.....sei l'ultimo Wolverine sulla faccia del multiverso!
Logan- Cosa? É....impossibile!
Deadpool- Niente di personale ma....li ho uccisi tutto mi darebbe molto, molto, molto, moltissimo fastidio lasciarti in vita!
Logan- Tu sarai l'unico a morire!
Spider-man- No qui non muore nessuno risolviamola da persone civili!
Deadpool- Come Avengers Civil War!
Spider-man- No!
Deadpool- (stupore) sei come me!
Spider-man- No, era ironico, non so cosa sia, mi sono basato su War!
Deadpool- Ok,ok,ok...adesso spidy fatti da parte io e Logan dobbiamo ammazzarci a vicenda!
Spider-man- Non lo lascio da solo!
Wolverine- Tranquillo...lo rimando a casa a pezzettini!
Deadpool- Wooooo così ti voglio..quasi quasi faccio tifo per te!

Iniziò lo scontro, Wolverine cacciò gli artigli, Deadpool le lame e sferrò un colpo sul braccio facendo rimanere la spada lì infilzata e wolverine la tolse rompendola e iniziò con una raffica di arigliate allo stomaco e poi al collo e Deadpool con la spada tagliò la sua gamba Deadpool tento di sferrare il colpo decisivo al cervello ma lui con gli artigli bloccò il colpo e Deadpool con un colpo di spada tagliò gli artigli da tutte e due le mani di Wolverine e a quel punto gli diede il colpo decisivo al cervello.

Deadpool- Merda..ho dimenticato il siero...adesso si rigenererà cazzo.

Ma arrivò spider-man che con un calcio fece allontanare Deadpool e gli corse addosso, lo prese, ma quando l'impatto fu effettuato si aprì un portale. Erano nel passato 1788,
Spider-Man- dove siamo?
Deadpool- Non lo so, non so controllarlo bene!

Spider-Man gli sferrò un pugno muto violento, gli prese la lama e la spezzò, Deadpool si rialzò ma Spider-Man gli sparò una ragnatela in faccia e gli diede un calcio, ma al contatto si teletrasportato no di nuovo. (Futuro molto vicino)
Spider-man- Ma......cosa!
Deadpool- Ho cazzo!
Spider-man- É tutta lava! E fiamme! Cosa é successo a New York?!
Deadpool- E cosa ti aspettavi! Guardati! Potresti mai PROTEGGERE...NEW...YORK!

E li sferrò un pugno e spider-man cadde, e ricambiò uno alle parti basse.
Deadpool- Ora.....basta!

Deadpool prese con violenza Spider-Man e lo scaraventò a terra tirandoli una raffica e violenti pugni sul viso finché le lenti bianche degli occhi non iniziarono a macchiarsi di sangue.
Spider-man- P-perché......perché fai.....questo?.....Non é....per divertimento.....vero?
Deadpool- Non sarebbero fatti tuoi!
Spider-man- Tu......lo fai....per...sfogo!........Fammi....indovinare....per un......lutto?.........Non parli più?!
Deadpool- Si!
Spider-man- (Si rialzò) Pensi che.....se mi uccidi.....ritorni? Non hai pensato....di tornare indietro per salvarle chi ami!?
Deadpool- Ci ho provato! Ma....non so come funziona!
Spider-man- Vieni! Toccami e andiamo a salvare questa vita! Pensa.....al passato!

Deadpool toccò Spider-Man e pensò al passato ma non quello giusto. Vennero catapuntali a molta velocità in una chiesa dove al volo colpirono Harry che stava cadendo dopo aver perso il simbionte rendendo la sua caduta meno fatale. Spider-Man vise per un istante Harry riazzalsi ma vennero catalpultati in un altro posto un bosco.
Spider-man- Cosa é successo!?
Deadpool- Non lo so!

Davanti a lloro c'era la struttura di Kraven e Spider-man andò sopra per vedere e riviste quel momento.
Deadpool- Quindi non sono l'unico ad uccidere!
Spider-man- No, tu non capisci!
Deadpool- Invece si! Non avevi altra scelta! Giusto?

Ma si riaprì un nuovo portale e vennero lasciati al punto di partenza, alzandosi notarono come ci fossero macchie di sangue ma di Logan non c'era traccia.
Spider-man- Logan?!
Deadpool- É scappato!
Spider-man- Non può saperlo!
Deadpool- Invece si! É scappato......beh torno nel mio universo.

Si aprì un'altra portale che lo avrebbe portato a casa ma si schiuse subito.
Deadpool- Ma che cazzo!
Doctor Strange- Non così in fretta! Non tornati!
Deadpool- E ora cosa vuoi tu, gli ho chiesto scusa!
Spider-man- No.
Deadpool- Era sotto inteso!
Doctor Strange- Hai rovinato vari universi uccidendo vari eroi e le loro varianti ma tu sei espresso molto di più con Wolverine.
Deadpool- Certo, poi questo qui non era nemmeno un granché....o forse ci ho messo poco perché ne ho combattuti molti.
Doctor Strange- Hai ucciso il me di un'altro universo ed non so come hai fatto un'incantesimo per uccidere questi tutti gli Wolverine. E poi ora per non farti mancare nulla hai cambiato il passato, non si deve mai cambiare il passato, anche se hai di certo non apposta salvato la vita ad Harry Osborn.
Spider-man- Quindi?!.......
Doctor Strange- Si! É vivo! É al cimitero.
Spider-man- Ok, ora vado!

E Spider-Man si mise a svolazzare a casa per cambiarsi.

Doctor Strange- Tu rimani con me in custode, non farai più guai!
Deadpool- (Sbuffa) Se proprio devo!

Eo portò al Sancta Sanctorum.

Peter una volta finito di prepararsi andò al cimitero.
Peter- Mi raccomando Peter non é morto é resuscitato non deve capirlo!

Arrivò e lo vide pensieroso davanti alla tomba di sua madre e suo padre.
Peter- Harry?!
Harry- Hey Pete! Come stai?
Peter- Bene, tu?
Harry- Uno schifo!
Peter- Lo so bene!
Harry- Lo so!...cado da una chiesa nel mentre che un alieno si era impossessato di me, mi alzo.....non so come sopravvivo e vado in ospedale portato da Spider-Man e mi risveglio con mio padre morto! Anche lui era uno di loro!
Nel mentre Peter pensa nella mente " Effettivamente ho il ricordo di averlo portato in ospedale ma da morto......e anche da vivo!"
Peter- Sono felice di rivederti!
Harry- Anch'io!

I due si diedero un' abbraccio e ognuno tornò a casa.
Peter, tornato a casa salutò Mj ed andò a letto.
Mj- tu.....non vieni?
Peter- No starò per un'altra po' sveglio.
Mj- Ok...notte!
Peter- Notte!

Peter si stava preparando un panino fin quando non sentì uno strano rumore, Peter si insospettì e andò a cercare, poi sentì una finestra aprirsi, si girò e vide una sagoma bianca con il mantello.
Peter- Chi sei?
?-  Tranquillo Peter Parker, voglio solo parlare.
Peter- Come mi conosci?
?-  Conosco tutti! Sono un quasi un Dio
Peter- Una....divinità?!
?- Per essere precisi egizia!
Peter- Vuoi solo parlare! Chi sei?
?- Sono Moon Knight.....cosa voglio!? Voglio formare un gruppo.....New York ha bisogno di un team....New York ha bisogno dei....Midnight Suns!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 26 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SPIDER-MAN 7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora