Lì trovo Christian,è cambiato,prima aveva l'apparecchio,i capelli sempre dritti come dei fili,ora è un gran figone.
Si è tinto i capelli di castano-biondo,ha gli occhi azzurri e ha i capelli tutti spettinati,è così bello.
"Ciao Ally!!"dice dolcemente mentre si sistema i capelli
"Ciao Christian,non mi aspettavo di vederti." Dissi io imbarazzata.
"Son felice di rivederti" disse poi "Che scuola frequenti?" Mi domandó.
"Quella difronte al Bar Inghilterra"
"WAAAA,che coincidenza io volevo proprio andare lì."disse falsamente
"Ah okey" dissi ridendo
Sapevo che non voleva andare in quella scuola,faceva schifo.i bagni erano sporchi come dei maiali non c'era mai la carta igienica e a volte lasciavano lasciavano l'acqua a terra e i bidelli non riasciugavano.L'unica cosa buona son gli armadietti,che son molto spaziosi e son utili.Per il resto fa schifo tutto.Passai un po' di tempo con Chri,si fece sera e andai a casa,mi accompagnò e mi diede anche la sua felpa enorme,perché faceva freddo.WOW.
Mi disse:" Spero che ti sia divertita con me" mi disse mentre aprivo la porta.
Mi girai e trovai Christian a pochi millimetri da me.
"Hai degli occhi bellissimi" disse lui come l'Harry della situazione
Io abbassai lo sguardo.
"Grazie,ora devo proprio andare"
"Ci vediamo domani a scuola?"
"Si,notte"
"Notte"
Il giorno dopo mi svegliai proprio presto,allora decisi di cambiare qualcosa.E decisi di mettermi dei vestiti diciamo "normali" di solito a come mi vesto io da maschiaccio,come diceva mia mamma.
Mi misi un top colorato come un unicorno,un jeans strappato,le mie converse di fiducia e infine un po' di mascara.{FOTO NO CAPELLI ROSA(?)}
Scesi e andai in un Bar per fare colazione,quando ero entrata era presto ma decisi di rilassarmi troppo e dopo mangiato erano le 08:30 quindi decisi di correre,a scuola tutti erano nelle proprie classi tranne io e Christian che mi aspettava appena mi vide si aggiustò i capelli proprio da bono.
Mi avvicinai e lui senza parlare mi diede la mano e mi accompagnò in classe,la prof era molto e incazzata.Infatti mi disse."........."
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto so che è molto corto,contattatemi in chat per qualunque cosa
.LoVe.
STAI LEGGENDO
THIS IS MY LIFE
RomanceQuesta è la mia vita,voglio viverla al meglio perché dopo,morirò,solo lei scoprirà com'è fatta la morte