Tornammo a casa con mia madre e la portammo in camera sua dove si sedette sul suo letto mentre io e Felix andammo in camera del biondo..
"Mi dovevi dire dele cose successe nel tuo passato no?"
"Beh ecco.. fin da quando avevo 3 anni mio padre, ha cominciato a picchiarmi per divertimento, per lui vedermi soffrire era la cosa più divertente e bella al mondo e se dicevo qualcosa a qualcuno mi avrebbe.. beh come dire, ucciso a mani nude in un solo colpo. Non ho mai avuto amici prima di trasferirmi qua ma ho avuto relazioni tossiche, perchè ogni volta che tornavo a casa piangendo lui voleva vedermi ancora così quindi mi incoraggiava a non lasciare mai i miei ex ragazzi, così non perdeva tempo e poteva farmi soffrire ulteriormente usando le solite cose, coltellino, accendino e le sue mani.
Non ho mai provato veramente qualcosa per qualcuno prima che ti vidi per la prima volta, guardarti ad annusare e ammirare le rose e altri fiori mi era sembrato unico, nessuno che conosco lo aveva mai fatto.
Ho sempre avuto paura di dire le cose come stavano a mia madre ma ogni volta che ci provavo lui mi scopriva con le mani nel sacco dicendo sempre "devo parlarti in privato mio caro Felix" e così mi portava in camera mia a tagliarmi e farmi colare il sangue finché non diventavo pallido, più di quanto lo sia normalmente.
Ho cominciato a non mangiare e tutt'ora sono anoressico, appena qualcuno si avvicinava a me io scappavo avendo un attacco di panico pensando che mio padre mi vedesse così cominciai a portarmi dietro un coltellino e tagliarmi pensando che un taglio in più non faceva niente ma un giorno svenni e rischiavo anche il coma per colpa di quanto sangue stessi perdendo in quel momento.
Quando mi risvegliai cominciai a piangere e a raccontare tutto a mia madre, non riusciva a crederci che tremava più di me quando quell'uomo si avvicinava a me con il solito coltellino.
Dopo che mi dimessero dall'ospedale mia madre sporce denuncia verso mio padre e lo arrestarono.
Tutt'ora ho ancora paura e ogni giorno di più perché tra qualche anno lo lasceranno.."
Non avevo parole per descrivere quello che il mio ragazzo mi disse in quel momento, era in lacrime e sembrava stesse avendo un'attacco di panico
"MAMMA STO AVENDO UNA RICADUTA" lo urlò molto forte per avvisare sua madre
"Lixie calmati, respira, finché ci sono io con te nessuno ti torcerà capello, te lo prometto" Lui ascoltò le mie parole e si calmò ma non del tutto
"Lix calmati pensa a quante cose belle ti succedono in questo periodo, le nuove amicizie, la nuova casa, un grande cambiamento in una città bellissima, questo bel ragazzo di nome Hyunjin.."
all'ultima frasetta io sorrisi a sua madre
"Scusate non c'è la faccio arrivo" e scappò nel suo bagno dove sono non sapevo cosa lui stesse facendo
"Succede tante volte?" la madre di Felix mi annuì
"Anche troppe, ormai non so più come calmarlo, non so cosa lui abbia fatto di male per meritarsi questo schifo.. ti prego non farlo soffrire, mi sembri un ragazzo in gamba con un cuore grande, non fargli del male ti prego..." a queste parole lei si mise a piangere cercando di contenersi.
"Non si preoccupi, Lix ora è la mia priorità non lo lascerò andare facilmente se lo vorrà, lo amo troppo per lasciarlo andare."
"Grazie Hyunjin davvero Lix aveva bisogno di una persona come te.."
Vidi Lix addolorato tornare sembrava confuso e aveva la bocca sporca di sangue..
"Lix... che è successo?.."
"I-io.."
Cadde a terra, facendo un gran rumore e sbattendo la testa per terra e per poco non sull'angolo del comodino per causa mia che lo avevo preso prima che potesse farsi male ulteriormente
"LIX, TI PREGO RISPONDI, LIXIEE" cominciai a piangere finché non si mosse e aprì bocca
"N-non preoccuparti p-per m-m-me, starò b-bene"
"Lix stai fermo ti portiamo in ospedale" Lui annuì e subito dopo chiuse dinnuovo gli occhi facendomi ulteriormente preoccupare
"Lix.. ti prego.."
"Hyunjin, non ti preoccupare settimana scorsa gli è successo tre o quattro volte basta portarlo in ospedale la lo medicheranno"
Io mi tranquillizzai ma poco
"Lo p-prendo in braccio, facciamo veloce non voglio che stia male.."In ospedale
"Lei è la signora Lee la madre di Felix?" Lei annuì
"Beh che dire è la quinta volta che venite ed è sempre peggio la situazione ma si può anche migliorare.. venga che le spiego meglio.."
"Scusi, potrei entrare a vedere Felix?" il medico mi annuì e io entrai correndo facendo attenzione a non cadere.
"Lix! Come stai?"
...
STAI LEGGENDO
Lovin' U Is The Better Thing /hyunlix
RomanceFelix, un giovane ragazzo di solo 17 anni conosce il suo vicino di casa di nome Hyunjin e si innamora di lui con il sentimento reciproco. Felix ha una vita dura e piena di dolori e agli inizi ne passa parecchi ma con il passare del tempo riuscirà a...