capitolo 17, contatto

84 8 0
                                    

"Dai sediamoci iniziamo a scrivere qualcosa..."
Ci sedemmo sul telo che aveva appena posizionato e iniziammo a scrivere..

Un oretta dopo finimmo tutto il testo ed era molto bello e significativo.
"Che titolo diamo alla canzone?" Chiesi e lo vidi guardare il tramonto specchiato sul lago per poi guardare me.
"Youtiful.." Si avvicinò a me per poi baciarmi e io mi sciolsi subito in quel contatto piacevole con il biondo.
"Andiamo a casa..?" Lo guardai e io annuì
Raccolsimo tutte le cose che erano sul prato e le mettemmo tutto nel mio zaino e poi ci incamminammo verso la casa di Felix
"Quindi ti va di farlo? Se vuoi possiamo farlo anche un altra volta.." io negai con la testa
"Ovvio che no non voglio sprecare ogni secondo in cui posso starti vicino.." Mi avvicinai a lui è lo presi per il fianco destro.
Da lì non si era detta una parola e quando arrivammo a casa salutammo sua madre
"Mamma siamo a casa!" Sentimmo qualcuno correre per le scale
"Ciao ragazzi! Hyunjin ti è piaciuto il posto??"
"Certo che si lho adorato" Lei mi sorrise
"Mi fa piacere.. avete finito la canzone?" Noi due ci guardammo e annuimmo alla domanda della madre del biondo
"Allora vi lascio stare.. domani andate a scuola?"
Io guardai Felix che si stava toccando i tagli che Jake gli aveva procurato
"No, non penso. Almeno per domani lo terrò a casa mia, e poi magari dopo domani andiamo a scuola. Non voglio che gli succedano altre brutte cose..." Lui mi sorrise e mi baciò dolcemente la guancia
"Grazie Jinnie, comunque si.. poi domani abbiamo materie noiose..."
"Allora ragazzi io vado a lavoro torno verso le 22, e Lix se Hyunjin ha fame fagli mangiare qualcosa, ciao ragazzi fate i bravi" Lei ci salutò e noi ricambiano con la mano.

⚠️Smut! Se non si vuole leggere o non avete voglia scorrete finché non trovate "[...]", graziee⚠️

Io guardai Felix e lui ricambiò lo sguardo, lo presi in braccio e dopo esserci guardati negli occhi profondamente iniziammo a baciarci sempre con più foga come se non ci fossimo baciati per una vita intera.
Io salii le scale e mi diressi verso camera sua dove lo appoggiai delicatamente sul letto per togliermi tutto quello che avevo addosso.
Poi quando ebbi finito tolsi anche a lui gli indumenti rimanendo completamente nudi uno davanti all'altro.
Cominciai a ribaciarlo e dopo qualche minuto mi abbassai guardando la sua lunghezza completamente eretta davanti a me, prima passai qualche volta le dita su di essa e dopo qualche suo gemito la avvolsi con la bocca facendogli inarcare la testa gemendo più forte di prima
"Ahh.. J-jinnie..." tra ansimi e gemiti riuscì a dire quel che voleva. Io intanto andavo su e giù con la bocca e leccandogli la lunghezza facendolo godere dal piacere che stesse provando.
Dopo almeno una quindicina di minuti mi tolsi e lo baciai
"Ora faccio io..." me lo disse con un tono sensuale prima di abbassarsi velocemente e cominciando a succhiare la mia lunghezza con foga facendomi gemere fortemente mettendogli le mani nei capelli stringendoli appena così che lui potesse gemere a sua volta.
Dopo un po' di minuti io venni nella sua bocca e quando si rialzò ingoiò tutto il liquido che avevo rilasciato nel suo palato.
Lo strinsi a me e poi lui cominciò a succhiarmi la pelle del collo facendomi ansimare e boccheggiare in cerca d'aria... quel ragazzo mi aveva mandato fuori di testa..
Dopo un paio di succhiotti sul collo io mi stesi sotto di lui facendolo sedere su di me a cavallocci e gli cominciai a infilare due dita dentro di lui facendolo gemere rumorosamente sforbiciando con le dita. Arrivai alla terza e alla quarta e dopo quelle ultime sforbiciate tolsi le dita facendolo gemere.
Lo presi da sotto le ascelle e infilai la mia lunghezza dentro di lui, inarcò la testa e cominciò a saltellare così che potessi entrare del tutto e io tirai un gemito che diventò contagioso per Felix
"Ah... F-felix..." era una delle poche cose che io riuscì a "dire" al ragazzo sopra di me.
Dopo che lui saltò per una manciata di minuti sopra di me io invertii le posizioni e mi misi sopra di lui cominciando a dare spinte potenti e che diedero molto piacere a Felix visto che boccheggiava qua e là come un pesce.
"Vuoi che smetta o continuo.. sai posso essere abbastanza v-violento in alcune sprinte..." tirai qualche gemito intanto che gli parlavo
"N-no tranq-quillo..ah..." gemeva come non avevo mai fatto fare a nessuno era carinissimo e sopratutto eccitante.
Dopo una ventina di spinte lui venne sui nostri petti e io dentro di lui anche se non mi fermai mica... continuai a spingere più forte di prima, facendogli inarcare la schiena.
Quando trovai quella che doveva essere la sua prostata la colpii ripetutamente facendoci venire all'unisono negli stessi posti di prima...
Lui si stese sopra di me con ancora la mia lunghezza dentro di lui
"Stiamo un po' così... poi puoi uscire.."
"E se do altre spinte?" Lui mi guardò e poi rispose
"Nessuno dice che non puoi farlo Jin- AH..." avevo dato una spinta che lo fece gemere come non aveva fatto prima, stava stra godendo sotto di me e questo era bellissimo...

Lovin' U Is The Better Thing /hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora