Christian pov's
Ormai è passato qualche giorno dalla notte passata in suite con Mattia. Oggi è mercoledì.
Vi starete chiedendo cosa è successo in questi giorni?
Sissi e Dario sono la solita coppietta felice, mi chiedo ancora cosa ci facciano qua. Albe e Serena sembra che stiano riuscendo a conoscersi un po' meglio e ad andare oltre l'attrazione fisica.Alex e Cosmery? Loro due proprio ieri sera ci hanno fatto perdere 3.000€. E la cosa più sorprendente è che la stessa cosa è stata fatta da Carola e Luigi. In entrambe le coppie è scoppiato un bacio, così il nostro montepremi è sceso a 82.000€.
Io e Mattia? Beh, noi non veniamo mai lasciati soli, hanno paura che possiamo prosciugare ancora di più il montepremi. Ed è ridicolo, perché due coppie qui hanno infranto una regola di Lana. Abbiamo perso 6.000€ per due stupidi baci e poi fanno la predica a noi!
Ora sono in giardino ad allenarmi insieme a Luigi e Alex. Lana ha programmato un laboratorio per le ragazze, visto che le vedeva un po' insicure, che ora stavano svolgendo.
Credo che stiano per tornare, anche perché il sole stava per calare."Ragazzi, credo che dovremmo andare a farci una doccia. Le ragazze arriveranno a momenti." Disse Luigi.
Posai il peso che stavo usando a terra e mi passai un braccio sulla fronte per la stanchezza.
"Penso che tu abbia ragione." Disse Alex con aria sfinita ed io, di conseguenza, annuii.
Io ed i ragazzi ci recammo in bagno, ed ognuno di noi si infilò in doccia. Ci sono giusto tre docce in questi bagno, quindi una per ciascuno.
Mi tolsi i pantaloncini e gli slip e mi infilai sotto il getto della doccia.
Passai il sapone sul mio corpo, insaponandomi. Ma l'acqua toglie via anche i miei pensieri. Penso a Mattia, all'ultima settimana passata da quando l'ho conosciuto e al discorso di domenica... quella domanda mi ha fatto rabbrividire, e mi ha fatto capire che non sono ancora del tutto pronto a scoprire le carte sul mio passato.Ma questo ricordo passa via velocemente dalla mia testa e fecero posto invece ai ricordi dove il biondino ha messo a dura i miei ormoni.
Improvvisamente sentii dolore in basso, quei dannati ricordi mi avevano eccitato, e posai la mano nella zona dolente, nella zona proibita di questo ritiro.Pensai.. se mi masturbassi farei perdere altri soldi, ma Lana dovrebbe vedermi, non penso che si metta a guardare le persone che si fanno la doccia.
La mia mano iniziò muoversi prima che potessi controllarmi. Ora non posso tornare più indietro.
"Christian sei ancora lì dentro? Noi usciamo abbiamo finito." Disse Luigi.
Oh finalmente
"Si, ho quasi finito, voi andate." Dissi.
Sentii i loro passi farsi lontani.
La mia mente tornò a pensare a quel biondino. Pensai alla sua faccia, alle sue labbra e al modo in cui vorrei che quest'ultime si posassero sul mio cazzo.
Immaginai il biondino mentre mi faceva un pompino proprio in questa doccia e aumentai il ritmo della mia mano.Tutto ciò mi farà impazzire
Sentii l'orgasmo montare nel mio stomaco e pochi secondi dopo venni. Mi sciacquai come se non fosse niente ed uscii dalla doccia.
Andai nello spogliatoio e li trovai una persona. Si, il soggetto delle mie perversioni.
Mattia mi sorrise e venne verso di me, posando una mano sul mio petto.
"Hey Chri." Disse Mattia.
La sua mano scese più in basso, ma lo fermai.
"Matti, fermati, ho già infranto una regola, ma nessuno lo saprà." Dissi al suo orecchio.
"Come?" Mi guardò confuso.
"Mi sono trastullato in doccia Mattia e il soggetto delle mie perversioni eri proprio tu." Dissi senza peli sulla lingua.
Lui mi guardò malizioso e dopodiché uscì dallo spogliatoio, lasciandomi solo.
꧁꧂
Come ogni sera, tutti ci trovavamo al punto di ritrovo attorno a Lana per le sue ultime parole della serata.
Le ragazze sembravano molto rilassate e più sicure, dopo il laboratorio che avevano fatto.
Continuano a dire da tutta la serata che avrebbero scelto con cura la persona a cui avrebbero dato la loro "Yoni" e che l'avrebbero trattata con cura.All'inizio eravamo un po' confusi, ma poi capimmo che si riferivano alla loro figa.
Il suono di Lana interrompe il nostro silenzio.
"Buonasera ragazzi, siamo giunti a metà della nostra settimana, oggi le ragazze hanno frequentato uno dei laboratori organizzati da me, domani pomeriggio toccherà a voi ragazzi." Disse Lana.
"Che cosa faremo Lana?" Disse Albe sorridendo.
"A tempo debito saprete tutto. Come anche ciò che sto per dirvi." Disse Lana.
Uno sguardo interrogativo comparve sugli sguardi di tutti.
"Che cosa dovremmo sapere Lana?" Disse Carola.
Iniziai a sudare freddo, e se avesse scoperto ciò che avevo fatto?
"Christian hai qualcosa da dire?" Disse Lana.
Ecco lo sapevo.
La verità viene sempre a galla
Gli sguardi di tutti si posarono su di me e attendevano una mia risposta.
"Christian ti rinfresco la memoria. Qualcosa che è successo in doccia questa sera, ti ricorda qualcosa?" Disse Lana
"No, non ci credo." Disse Dario.
"Si può sapere cosa hai fatto?" Disse Serena
E ora come glielo dicevo.
"Ecco ragazzi, ho avuto un momento di debolezza..." Dissi facendo una pausa
Loro mi guardavano attendendo che io continuassi.
"E mi sono un po' toccato." Dissi un po' colpevole.
Loro mi guardavano esterrefatti.
"No ci credo, ti sei trastullato sotto la doccia amico." Disse Alex incredulo.
"Non pensavo che mi avesse visto." Dissi
"La tua azione costerà 3.000€ Christian, il montepremi scende a 79.000€. Buonanotte miei cari ospiti." Disse Lana.
"Ma certo noi ci impegniamo a seguire sempre le regole di Lana e qualcuno mette sempre i bastoni tra le ruote." Dice Sissi.
Sentii la mano di Mattia posarsi sulla mia coscia e mi tranquillizzai.
"Quei soldi sono tanti Christian potrebbero cambiarci la vita e chi lo sa magari potremo trascorrere la vita con la persona che ognuno di noi ha conosciuto qui dentro." Disse Dario arrabbiato.
"Hai speso dei soldi inutili." Disse Cosmery.
Mi alterai e mi alzai in piedi.
"Allora io credo che qui a permettersi di parlare sono solo Sissi e Dario. Nessun altro. Loro hanno sempre rispettato le regole di Lana. In questi ultimi giorni il reato di voi ha infranto le regole spendendo 6.000€ per due insulsi baci. Prima di farmi la predica pensate prima a quello che voi avete fatto." Dissi.
"Christian questo è diverso, tu hai sempre infranto le regole insieme a Mattia e-" provò a continuare Carola, ma la fermai.
"Ah si allora visto che io sono sempre stato colpevole, non metto in mezzo Mattia perché questa volta non c'entra, le vostre colpe magicamente sono dissolte?!" Dissi.
Loro mi guardarono in silenzio.
Di conseguenza io andai nella nostra stanza, e percepii Mattia seguirmi.Insieme ci cambiammo e ci mettemmo a letto.
"Chri non preoccuparti si risolverà tutto, domani se ne saranno già dimenticati." Disse Mattia.
Vorrei che fosse così
Ig: night.advice_
STAI LEGGENDO
Too hot to handle {Zenzonelli}
Fiksi PenggemarStoria ispirata al programma televisivo "Too hot to handle" di Netflix Leggete per scoprire i dettagli🤍💜