Era il 18 ottobre e io dovevo entrare nella mia nuova classe,avevo cambiato classe perché non mi ero trovata affatto bene nell'altra;
Ero un po' in ansia,avevo paura di non trovarmi bene,aggiungerei di nuovo:
Nei miei 11 anni di vita ho cambiato ben 6 scuole perché in tutte mi bullizavano pesantemente,che fortuna no?
Avevo tanta paura,ma mi presi coraggio e entrai in classe.....
Mi sentivo osservata,ma ci stava infondo ero la nuova arrivata,molto timidamente salutai e chiesi gentilmente dove sedermi;mi fecero sedere accanto a questa ragazzina molto carina, sembrava simpatica.
Mi girai intorno per vedere un po' i miei nuovi compagni,appena due banchi dietro di me notai un ragazzo che mi guardava:aveva dei capelli rossi accesi,occhi marrone scuro e delle lentiggini come le mie.
A prima vista mi sembrava il solito casinista della classe.
Mi resi conto che ci stavamo guardando da un 20 secondi e imbarazzata mi rigirai;ma senti un "eii" e così mi girai di nuovo,ed era lui.
"Emh ciao" ero molto imbarazzata
"Come ti chiami" mi chiese
"Taylor,tu?"
"Alex,ma chiamami Ale"Alex pov:
Oggi sarebbe arrivata una nuova ragazza in classe;entrai in classe abbastanza presto essendo che abito praticamente davanti alla scuola.
Eccola;era visibilmente imbarazzata e non la aiutava molto il fatto che tutti la stavamo guardando, soprattutto io:aveva dei capelli mossi castano chiaro,degli occhi grandi e verde smeraldo,labbra carnose rosate,un naso piccolo all'insù e delle lentiggini.
La stavo fissando da quando era arrivata,dopo un po' si gira anche lei e ci guardiamo per un po'...era proprio carina.
Dopo un 20 secondi si rigira e io decido di fare il primo passo...
A:"Eii"
Si gira
T:"Emh ciao"
A:"Come ti chiami?"
T:"Taylor,tu?"
A:"Alex,ma chiamami Ale"
...
Continua
STAI LEGGENDO
Ti amo?...
Romanceuna amicizia normalissima come le altre...ma forse potrebbe trasformarsi in qualcos'altro