'Cause we are the reckless
We are the wild youthCorrevano, correvano come matti lungo le scale, senza neanche il mantello a proteggerli. Perché nessuno quella notte li avrebbe potuti fermare.
Risate, risate disperate rimbombavano lungo i corridoi freddi di Hogwarts, così come i passi spinti da un'instancabile voglia di fermare il tempo.
Raggiunsero i giardini, il Lago Nero e lì si sdraiarono a terra, ansimanti.
Così intensamente ribelli.
Così intensamente Malandrini.Chasing visions of our futures
One day we'll reveal the truthMoony sapeva, che non avrebbe mai più trovato persone come loro.
Persone che lo avrebbero accettato, protetto e amato per quello che era.
Una bestia.
E in quella notte e sotto la luce di quella mezza luna, che brillava alta nel cielo, si sentì Malandrino per un ultima volta. Conscio che il suo essere uno di loro, era stato la sua salvezza.That one will die before he gets there.
And if you're still bleeding, you're the lucky ones.
'Cause most of our feelings, they are dead and they are gone.Prongs sognava il cielo.
Sognava un futuro con la sua bella Lily. E sognava che i suoi Malandrini sarebbero stati degli zii perfetti per i suoi dodici figli.
Prongs sognava.
E per questo, Prongs era un illuso.
Sempre così sfacciatamente ottimista.
Lui, Malandrino, non avrebbe mai smesso di esserlo.We're setting fire to our insides for fun.
Collecting pictures from the flood that wrecked our home,
It was a flood that wrecked this...
... and you caused it...
... and you caused it...
... and you caused it...Padfoot si sentiva perso.
Ora che anche la sua vera famiglia stava per dividersi. Ma lui avrebbe fatto di tutto per non perderli.
I suoi migliori amici.
I suoi folli, spericolati Malandrini.
Loro che lo avevano salvato da un futuro oscuro. Loro che lo avevano amato come nessuno aveva mai fatto.
Loro che, solo quando li avrebbe persi, capì essere l'unica cosa che lo teneva in vita.Well I've lost it all, I'm just a silouhette,
A lifeless face that you'll soon forget,
My eyes are damp from the words you left,
Ringing in my head, when you broke my chest.
Ringing in my head, when you broke my chest.Wormtail.
Il Malandrino che non si era mai sentito tale.
L'amico di amici che non meritava.
Quell'ultima notte si ripromise di diventare qualcosa di grande, perché non aveva dubbio che gli altri sarebbero stati i migliori in qualsiasi cosa avrebbero fatto.
Sarebbe stato grande anche lui, nel suo.And if you're in love, then you are the lucky one,
'Cause most of us are bitter over someone.
Setting fire to our insides for fun,
To distract our hearts from ever missing them.
But I'm forever missing him.
And you caused it.L'avventura dei Malandrini svolgeva al termine. James, Sirius, Remus e Peter.
E nonostante, troppo presto, sarebbero stati finiti da chi, l'amore, non l'aveva mai conosciuto, sarebbero stati ricordati.
Perché nessuno ad Hogwarts aveva conosciuto un'amicizia così forte, da sopravvivere anche alla morte.Goodbye Marauders.
STAI LEGGENDO
The Marauders' end.
FanfictionUltima notte dei Malandrini ad Hogwarts. Ultimo momento in cui si sentirono Malandrini. La fine della loro giovinezza.