porcodue

7 2 0
                                    

allora.
premessa.
non c'è una premessa.
io, una persona depressa, impegnata e assonnata.
proprio io, la famosa (come no credici) annie, sempre pronta col commentino sarcastico.
io.
proprio a me.
mi piace uno.
di pallavolo.
09.
di nome mattia.
moro.
carinissimo.
altino (non troppo).
voce bellissima.
sorriso da sogno.
occhi da volare in cielo.

i suoi occhi sono così.
RENDETEVI CONTO.
Lo vedo ogni lunedì e mercoledì.
e mi rallegra la giornata.
è sempre sorridente.
e abbiamo fatto eye contact millemila volte.
ed i suoi occhi.
I SUOI OCCHI AAAAAAA
lo amo. me lo sposo.
mattia se stai leggendo questa storia, la numero 4 della squadra con cui ti alleni il mercoledì ti vuole dire questo.
MATTIA SPOSAMIII
ma io visto che sono toporagna non capisco se mi mandi segnali.
ora vi racconto meglio.
Aspettare però prima vi spammo un po' di mother taylor

ora che vi ho spammato la mother possiamo iniziare con gli aneddotti !

~uno~

Era un venerdì, avevo accompagnato la mia amo a pallavolo e c'era anche lui, perché mattia fa lunedì,mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 17:00 . Dal momento che la mia amo fa dalle 17:00 alle 18:30 il venerdì ed altri giorni non importanti, ho avuto la possibilità di vederlo mentre si preparava per andarsene. Dal momento che la mia troia è arrivata in ritardo, lui era già uscito dal campo e io stavo aiutando la troiona a prepararsi, quindi mi giro e mi trovo lui, seduto con la testa sul braccio, che mi guarda con occhi sognanti.
E IO MI SENTO MALISSIMO.
TANTO TANTO MALE.

~2~

Spesso, quando mi alleno con lui il lunedì e mercoledì, lo becco a guardarmi. AAAAAA e il bello è che appena mi vede che lo guardo anche io ARROSSISCE.
IM DYING GAYS.

~3~

Una volta mi ha fermato dopo gli allenamenti e mi ha fatto i complimenti perché abbiamo fatto una partita mista e noi ragazze abbiamo vinto (facendo squadre miste ed io ero con lui).

~4~

Manda un sacco di volte la palla nel mio campo in testa a me (mattia mi farai venire un trauma cranico prima o poi).

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 29 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑽𝒐𝒍𝒍𝒆𝒚𝒇𝒂𝒍𝒍  ꨄ︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora