copitolo 19, imprevisto

67 3 0
                                    

"Lix tutto bene?" Chiesi
"No... ma non vorrei parlarne... scusa se mi sono ubriacato non sono riuscito a fermarmi" Lui fece una faccia rattristata e dispiaciuta
"Tranquillo Lixie lo capisco non farti colpe inutili, ma sappi sempre che io ci sarò per te anche de litighiamo o cose del genere... tranquillo ora dormi e magari mi spieghi domani."
"Va bene... ciao Jinnie e buonanotte." Io gli diedi un bacio sul naso e gli rimboccai le coperte, aspettai che si addormentò e dopo cinque minuti ebbi la mia vittoria.
Tornai di sotto dalla madre e la vidi piangere così mi buttai su di lei.
"Chaeyong che succede?"
"Lix prima mi ha detto che si sente sempre un peso per me e per te e... ha detto che ha... ricevuto un messaggio dal padre..." era in lacrime la povera donna la quale il mio ragazzo si fidava ciecamente.
"Cosa diceva il messaggio?!"
"Preparati al peggio..."
"Chae, se va tutto bene e si fida di me come si fida di te.. niente gli succederà più e lo prometto! Felix per me è come qualcosa a cui non posso fare a meno..." cercai di trattenermi le lacrime ma non ci riuscii perchè a pensare che magari un giorno Felix si possa allontanare da me mi si screpola il cuore doloramente.
"Hyunjin se questo è vero... sei la persona che è destinata a stare con Felix secondo me... sei così dolce e gentile a prenderti cura di lui... non so davvero come ringraziarti per stargli vicino... da piccolo ha sempre sofferto e si è tenuto tutto dentro ora invece... ha te" Io le sorrisi e la abbracciai ma mi staccai dopo qualche secondo perchè sentii un urlo di Felix provenire dalla sua camera.
La camera era chiusa a chiave...

Felix's pov

Stavo dormendo tranquillamente ma ad un tratto un mano mi ricoprì la bocca quasi soffocandomi e tirai un urlò per farmi sentire ma quello che pensavo fosse un uomo chiuse la porta a chiave.
Sentii qualcuno che cercava di aprire la porta e pensai subito alla persona che amavo.. Hyunjin.
"LIX APRI!" Lo sentii urlare dall'altra parte e sotto lo sguardo dell'uomo vestito in nero mi alzai e con uno scatto mi saltò addosso prendendo un coltello.
"LIX RESISTI ARRIVO" Hyunjin si stava disperando e non lo biasimavo perché l'uomo sopra di me proprio quando Hyunjin aprì la porta mi conficcò il coltello nell'addome.
"AH!" Urlai io dal dolore che quella lama mi stava provocando dentro di me.
"È un omaggio di tuo padre biondino.. è solo l'inizio." L'uomo detto quello scomparve saltando dalla finestra e Hyunjin si abbassò verso di me in un attimo.
"LIX LIX!! MI SENTI?? TI PREGO DI SI"
"Tranquillo Jinnie starò bene  ma chiama qualcuno..." erano le uniche parole che riuscii a dire prima di perdere conoscienza.

Hyunjin's pov

Quando entrai in camera Felix era con un coltello conficcato verso lo stomaco e io mi diressi verso di lui piangendo.
"LIX LIX!! MI SENTI?? TI PREGO DIMMI DI SI"
"Tranquillo Jinnie starò bene ma chiama qualcuno..." aveva sempre il suo solito sorriso stampato in faccia ma poi perse i sensi.
"CHAEYONG ANDIAMO SUBITO IN OSPEDALE" dissi correndo per le scale con Felix in braccio e mi misi le scarpe velocemente e corsi verso la macchina.
"ODDIO FELIX! CHE E SUCCESSO?"
"TI SPIEGO DOPO ORA PARTI NON VOGLIO CHE DIVENTI SEMPRE PIÙ GRAVE" Lei mi aprì la portiera e salii con Felix in braccio nei sedili posteriori.
Arrivammo in ospedale dopo una decina di minuti e portai il mio ragazzo da il solito medico che lo sosteneva sempre.
"Buonas- ODDIO CHE DIAMINE È SUCCESSO A FELIX?"
"Gli hanno conficcato un coltello nell'addome..."
Il medico chiamò una ragazza che portò una barella e mi fece poggiare il biondo la sopra...
E se gli fosse successo qualcosa? E se sarebbe morto? No... non posso pensare a questo...
Io e sua madre ci sedemmo in sala d'attesa invece cinque medici erano andati in sala operatoria con Felix, mi stavi tartassando le mani finché non sentii la voce del mio migliore amico e quella del migliore amico del mio ragazzo.
"HYUNJIN SIAMO QUI!" Urlò Jisung per farsi sentire e subito la madre di Felix scatto in piedi.
"ODDIO JISUNG! DA QUANT'È CHE NON TI VEDO!" era più in lacrime di quanto già non fosse e si diresse verso Jisung per abbracciarlo.
"Chaeyong ciao... come sta Felix? Hyunjin ha chiamato Minho dicendogli che gli è successo qualcosa."
"Non abbiamo notizie... ma sono la dentro da solo 20 minuti... gli hanno conficcato un coltello al livello dello stomaco e ha perso molto sangue..."
Proprio in quel momento arrivò un medico dalla sala operatoria che si diresse verso di noi con ansia.
"Abbiamo bisogno di sangue ne ha perso troppo potrebbe morire dissanguato Felix.. chi ha il gruppo B o RH?" Io a quel pensiero alzai subito la mano visto che io avevo il gruppo sanguinio B.
"Perfetto.. sei Hyunjin? Seguimi!" Io feci come mi disse e lo seguii con fretta perchè avevo paura che quello che aveva detto del biondo possa diventare realtà.
"Ora ti preleverò del sangue e poi lo daremo a Felix va bene?"
"Va benissimo prendetene quanto ne serve.. mi sacrificherei per lui..."
"Sei un suo amico... o il suo ragazzo?"
"Il suo ragazzo... a volte mi sento troppo protettivo nei suoi confronti ma lo faccio per il suo bene."
Io gli risposi e vidi che aveva prelevato una sacchetta del mio sangue.
"Va bene così, stai fermo per una manciata di minuti e dopo potrai alzarti e quando torni magari potremmo dirvi come sta Felix." Io annuii e dopo di che il medico se ne andò di corsa.
Una decina di minuti dopo che il medico se ne andò mi rialzai e tornai nella sala d'attesa vedendo la madre del biondo che stava parlando con Jisung e Minho, mi catturò il fatto che stesse sorridendo con un sorriso raggiante.
"Hyunjin!! Hanno detto che l'operazione è andata a buon fine e che Lix sta benino!" Avevo la faccia scioccata e salatai quasi in aria al pensiero che stesse bene.
"Dov'è? Lo posso vedere? Quanto sono stato via? Cos'ha detto di preciso il medico? Quando si riprenderà Lixie?" Ero impaziente e cosi tanto da non accorgermi che il medico che aveva operato Felix si era unito a noi.
"Hyunjin calmati, abbiamo buone e cattive notizie."
"Dica prima le buone!" Insistette Jisung.
"Va bene ti accontento...
La buona è che potrete vederlo non appena si sveglia la cattiva è che... la lama ha danneggiato abbastanza gravemente lo stomaco e che questo rallenterà un po' la guarigione del resto va tutto bene, almeno così pensiamo per ora..."
"Posso andare a stargli vicino almeno..? La prego"
"Va bene Hyunjin te lo permetto solo perchè gli hai donato il sangue.. ah e per questo per poco non moriva dissanguato e ora è ancora anemico. Ma è tutto ok!" Io salutai e mi precipitai nella stanza dove c'era il biondo la quale tanto amavo e gli strinsi la mano.
"Ciao Lixie... sono contento che tu stia bene. So che ora non puoi sentirmi ma non mi interessa voglio parlarti. Anche se non so chi fosse quell'uomo lo scoprirò e lo ucciderò con le mie stesse mani ci puoi giurare... chi ti riduce così deve pagarla... sei la persona più importante della mia vita Lix non avrei mai accettato di perderti, piccolo..." io gli presi la mano e la spostai sulla mia fronte e cominciai a piangere come non avevo mai fatto e sentii la sua mano spostarsi come il resto del corpo e quando toccò al busto si fermò.
"Ahia... J-jinnie? Perchè stai piangendo..?" Chiese con voce tremolante.
"Perchè... cazzo Lixie... è colpa mia dovevo stare con te in camera, dovevo lasciar perdere, dovevo tenerti a casa ho sbagliato sono il peggiore ragazzo del mondo..." ero in lacrime e lui mi stava guardando con compassione e mi stava accarezzando i capelli.
"Stai tranquillo Jinnie mi basta averti anche se non hai fatto niente." In quel momento entrò i dottore che stava ascoltando la conversazione e si intromise.
"Hey hey hey, lui ha fatto moltissimo! Ti ha donato il sangue sennò... ciao ciao Felix!" Scherzò l'uomo.
"Veramente.. mi hai donato del sangue...? Grazie Jinnie..."
Era in lacrime anche lui ma con un sorriso stampato addosso. "Ecco perchè sono più anemico del solito! Comunque si sono trovati dei problemi?" Il dottore annuì
"Si purtroppo, la lama ti ha danneggiato lo stomaco e per un po' dovrai stare in ospedale... ma non ti preoccupare ci sono altri ragazzi della tua età puoi fare amicizia!" Lui scosse la testa guardandomi
"No grazie... nelle amicizie non me la cavo molto bene... e poi spero che Hyunjin venga a farmi visita! Sennò giuro che la prossima volta mi faccio direttamente uccidere! Tanto non sono così tanto contrario..."
"LIXIE NON PENSARLO NEMMENO E POI COME FARÒ IO" urlai facendo ridere sia il dottore e lui.
"Scherzavo tranquillo!"
Proprio in quel momento entrò un infermiera dalla porta che salutò dopo aver bussato alla porta.
"Buongiorno, questa è la stanza di Lee Felix giusto?" Il biondo annuì "perfetto questo è il suo pranzo! Mangi tutto mi raccomando!" Poi sparì dinnuovo e Felix guardò con aria schifata il cibo.
"Devo mangiare per forza? Sai che ho dei disturbi alimentari!" Disse il mio ragazzo rivolgendosi al suo medico.
"Lo so caro Felix ma se vuoi avere Hyunjin sotto alle lenzuola al più presto devi mangiare!"
"Hey ma non vale così!" Ribattè lui.
"Io ci sto! Lix dai mangia!" Urlai io allungando il vassoio con il cibo incoraggiando il biondo a mangiare.

Lovin' U Is The Better Thing /hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora