Jane POV
Ho passato 9 mesi ha spiegare tutto a tutti.
Ho spiegato a Jack come mai siamo fratelli gemelli.Io:Jack! Allora.....
Non mi convinceva il fatto che eravamo "nati" nella stessa notte.
Così sono andata da Dentolina, per vedere alcuni tuoi ricordi.
E ho visto nostra madre che piangeva....perché doveva dare alla luce due gemelli, ma riuscì a salvarsi solo uno......tu!!
Jack:cosa?!
Io:ho cercato di parlare con Manny, e ci sono riuscita!! Mi ha detto che voleva che io nascessi, anche perché ero destinata a nascere. Quando mi hai salvata, l'uomo nella luna ha voluto farci diventare, quello che siamo, nella stessa notte, ma in momenti diversi, perciò non ci siamo incontrati.
Jack:capisco!!!Beh.....tanto non cambia niente tanto gemelli e non gemelli, sarai sempre la mia dolce e tenera sorellina!!
Io:grazie!!
Che tenero che è mio fratello!!!!Poi ho spiegato ad Elsa,cosa bisogna fare ora che guardiana della luna.
Io:"È semplice....
Devi semplicemente far sorgere e tramontare la luna....ma devi essere precisa."
Elsa:"Ok! Non c'è problema! Mi aiuti ad usare i miei nuovi poteri!"
Io:"ma certo! "
E passammo tutti quei mesi ad allenarci.~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~
"Jane! !"
Ma chi è?
"Jane!! Jane!!"
È Elsa che corre e mi chiama, ed è molto spaventata.
IO:"Elsa! Che succede? !"
Elsa:"Anna ha rotto le acque!"
Io:"O dio!! Arrivo subito!!"Mentre Jane ed Elsa andavano sa Anna, Kristoff la porta in ospedale.
In ospedale
In ospedale arrivarono tutti: Elsa, Jane, Jack e Calmoniglio.Elsa POV
Che emozione!!! Tra poco diventerò zia!!!
Anna è entrata in sala operatoria.
Kristoff va avanti e indietro per il corridoio, invece Jane è impaziente, come me, a vedere la sua prima nipote.
Oh!
È uscito il medico dalla stanza, e ha chiamato Kristoff, il quale ed entrato.Kristoff POV
Sono entrato, e Anna stava sul letto con la nostra bambina in braccio.
Io:"Hey, va tutto bene?"
Anna:"Sì, io sto bene"
Mi avvicinò alla bambina ed ha i capelli biondi grano, come me, e gli occhi verdi come la mamma. Io:"Come la chiamiamo?"
Anna:"Io avrei deciso Elisabetta!"
Io:"Elisabetta! Umm.....Mi piace!"
All'improvviso sono arrivati gli altri. Jane e Elsa sono corse da Anna per sapere come stava e vedere la bambina.
Elsa e Jane:"oh! Come è bella!♥♡♥♡"
Elsa:"Come si chiama?"
Anna:"Elisabetta! "
Jane:"che bel nome!!!"Dopo qualche giorno Anna ed Elisabetta sono tornate a casa.
E tutti gli hanno fatto una festa di ben tornato.
Ma nessuno sapeva che tra qualche mese succedeva qualcosa di inaspettato.....Che cosa succederà tra qualche mese??
Spero che vi sia piaciuto(scusate per il ritardo)