G-man Toilet avanzava verso Skibidi Scienziato. Era la seconda volta che avevano perso per colpa di Titan Cameraman. - Creatore, so di averti deluso, perché il Triple Toilet è stato sconfitto - disse, e Skibidi Scienziato andò su tutte le furie - Mi stai prendendo in giro spero! Com'è possibile che è stato sconfitto, cosa dobbiamo mettere contro a quel Titan Cameraman per sconfiggerlo!? -. G-man azzardò - Ehm, in realtà avevo un'idea. Potrei affrontarlo io - Skibidi Scienziato lo guardò - Sarebbe il minimo dopo i tuoi fallimenti! In realtà dubito che tu ce la farai, quindi in caso le cose si mettessero male io porterò un cannone per sparare il Rocket Toilet -. - Fidati di me, non fallirò, è un giuramento. Mai dubitare di G-man Toilet! - si vantò G-man, ma Skibidi Scienziato lo fermò - Smettila di fare così, poi rido quando ti ritrovo a pezzi. Anzi ti frantumo ancora di più! - e scoppiò in una risata. - Molto divertente - commentò G-man, e continuò - Mettiamo degli skibidi toilet in un punto per attirare l'attenzione di Titan Cameraman, così potrò fare la mia apparizione e combatterlo. Nel mentre tu starai dietro pronto con il Rocket Toilet -. I due si misero subito al lavoro.
Degli skibidi toilets volanti andavano contro aTitan Cameraman. Erano più grandi del solito, ma il Titan tirò fuori dallaschiena il suo nuovo scudo e parò gli attacchi. Gli skibidi toilet più piccoliesplosero al contatto, mentre quelli più grandi vennero respinti eprecipitarono. - E anche voi siete stati annientati - disse Titan Cameramandopo averli schiacciati. - Continuo a pensare che questo scudo sia fantastico!Solo che non ho molta energia, ed è un grosso guaio - continuò, poi riprese acamminare. Notò un gruppo di tanti skibidi spider sgattaiolare via dietro unpalazzo e per le strade. Titan Cameraman cercò di inseguirli, ma era troppogrande per passare nelle stradine. A quel punto decise di usare il suo jet packe seguirli dall'alto. Gli skibidi spider erano velocissimi con quelle gambe chesi ritrovavano. - Statevi fermi stupidi ragnetti! - esclamò Titan Cameramanmentre li seguiva. Poi rallentò e atterrò davanti a loro, ma cercarono diandare dall'altra parte. Titan Cameraman li bloccò nuovamente, e come riprovaronoa cambiare direzione vennero subito bloccati. - Siete in trappola adesso! - riseil Titan, ma gli skibidi spider sgattaiolarono via sotto le sue gambeconducendolo in una grande piazza con un bel prato. Per fortuna lì TitanCameraman aveva più facilità a combattere, e schiacciò tre skibidi spider. Glialtri due scapparono, ma il Titan li prese e li strinse nelle mani. - È statodecisamente facile - disse Titan Cameraman.
Poi il cielo cominciò adiventare arancione e della polvere iniziò a sollevarsi. Girò su se stessa,sempre più veloce. Sembrava che stesse per succedere qualcosa. Questa cosa eragià successa in passato e alla fine era apparso... G-man Toilet. La polvere ad uncerto punto cadde a terra e ci fu un'esplosione. - Ciao Titan Cameraman,muahahahaha!! - esclamò G-man appena apparso dalla nube di fumo. - G-manToilet! - esclamò anche Titan Cameraman. Subito scattò verso di lui per dargliun pugno, ma G-man lo schivò e gli sparò laser al Core. Titan Cameraman tiròfuori il suo nuovo scudo e si difese dai suoi laser, completamente inutili.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
ActionTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...