~1 𝑷𝒂𝒓𝒕𝒆🤍

216 7 0
                                    

Pov Sofia:
"Sofia è ora di alzarsi o perderai l'aereo" senti dire da tua madre mente piano piano ti svegli sperando che ciò che è successo negli ultimi due mesi sia solo un sogno.

"Tesoro è difficile per entrambe ma è il meglio per te" continua tua mamma vedendo la tua faccia rattristata.

"Tranquilla mamma non è colpa tua" dici mentre ti alzi direzionata verso il bagno per non fare tardi.

Ti prepari molto comoda e scendi, non riesci a fare colazione per l'ansia di tutto ciò che stava per succedere.

E in un attimo ti ritrovi a salutare tua madre e salire sull'aereo diretto verso il Colorado, tutti i pensieri si ripercorrono per la testa non potrai più vedere i tuoi amici e tua madre e una volta raggiunto il posto durante il decollo scoppi a piangere.

È passato molto tempo sei scesa dall'aereo e hai preso tutti i bagagli e mentre cerchi Katherine la migliore amica di tua mamma dove saresti andata a vivere ti chiama tuo zio:
" Ei tesoro com'è stato il viaggio?" domanda tuo zio un po' dispiaciuto.
" Bene sono appena atterrata" dici malinconica.
" Ei ricordati che se vuoi tornare qui la mia porta è aperta" dice lo zio cercando di tirarti su.
"Zio credo di aver visto Katherine devo andare ciao" dici cercando di cambiare discorso andando avanti con i tuoi bagagli.
"Ciao tesoro" dice lo zio poco prima di attaccare.

"O mio dio tesoro come sei bella da quante è che non ti vedo" dice Katherine entusiasta prima di abbracciarti.
"perché ci siamo mai incontrate?" dici ricambiando l'abbraccio.
"Si ma eri troppo piccola per ricordare" dice Katherine ridendo.
"Lui è George mio marito" dice Katherine indicando l'uomo alla sua destra.
"Piacere" dici sorridendo e porgendo la mano.
"Piacere tutto mio" dice George stringendoti la mano.

*Arrivate alla casa dei Walter*, "È davvero bellissima" pensi.

"Allora venite tutti qui" dice Katherine dalla cucina a i ragazzi in salotto.

Tutti vengono in cucina.
"Lei è Sofia e come sapete verrà a stare da noi, forse qualcuno di voi si ricorda di lei, da piccoli giocavate insieme." dice indicandoti.
" Voglio che la facciate sentire la benvenuta e potreste iniziare facendole vedere dove si trova la sua camera"

"Piacere io sono Danny" dice un ragazzo porgendoti la mano.
"Piacere Sofia" dici ricambiando la stretta di mano stretta di mano.
" Loro sono Nathan Isaac e Lee, noi siamo i fratelli più simpatici. Vieni ti facciamo vedere la tua camera." dice Danny facendoti strada verso la tua stanza.

"Questo era lo studio della zia, gli abbiamo dato una sistemata durante l'estate bel lavoro vero" dice Lee fiero del lavoro.
"Zia?" dici tu non capendo perché la chiamasse così.
"si, io e Isaac siamo i loro cugini non fratelli. ci sono anche Alex, Cole, Jordan e due piccoli disastri." dice Lee spiegandoti.
"Io ti do un consiglio, stai lontana da Cole, ti porterebbe solo guai." dice Nathan
"O si vi immaginate Cole che ci prova con Sofia davanti alla zia, sarebbe troppo bello" dice Isaac ridendo
" Che ha che non va questo cole?" chiedi non capendo
" Nulla di che ma ci prova con tutte e poi gli spezza il cuore quindi ti consiglio di stargli lontano."dice Nathan.
"Noi ti lascia un po' da sola così puoi sistemare le tue cose se vuoi siamo di sotto." dice Danny per poi andarsene insieme agli altri.

*Sentì bussare alla tua porta*
"Avanti" dici
"Tesoro tra poco è pronta la cena scendi" dice Katherine e tu la segui.
"Ei Sofia siediti qui" dice Nathan indicando il posto accanto a se e tu ti siedi.
*la cena procede tranquillamente*

"Sofia allora domani inizierà la scuola è questo è il tuo bagno, così la mattina non avrai problemi è solo per te" dice Katherine.
"Grazie davvero di tutto" dici con un sorriso.

*vai in camera a metterti il pigiama e poi scendi al piano di sotto per lavare i denti in bagno*
"Sofia vieni qui con noi." dice Denny sul divano con Isaac e Cole
"Lui è Cole il fantastico ragazzo di cui ti parlavamo" dice Isaac ridendo
"O si mi ricordo di te, da piccoli io te e Denny giocavamo insieme." dice Cole
"Em io non mi ricordo." dici un po' imbarazzata.
"Sai giocare." dice Isaac per cambiare discorso riferendosi ad un gioco della play.
" O si, e sono anche molto brava" dici ridendo.
"Dai e allora facciamo una partita uno contro uno." dice Isaac.
* ti siedi tra Denny e Isaac e prendi un controller*
"Come fa ad essere così brava." dice Isaac poco prima di perdere.
"Chi ti ha insegnato a giocare?"
ti chiede Denny.
" O mio zio, passo molto tempo con lui e da piccola mi faceva sempre giocare a questi giochi." dici tu sorridendo pensando a tuo zio.
"Allora deve insegnarmi pure a me" dice Isaac ridendo.
"Ragazzi io vado a dormire buona notte." dici salendo le scale.

💫🤍~𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞~🤍💫
È la prima storia che scrivo e scusatemi per degli errori grammaticali che forse ho fatto, vi chiedo di essere gentili. detto questo spero che il primo pezzo vi sia piaciuto, chissà cosa succederà tra Sofia e Isaac...🤍

💫𝑻𝑯𝑬 𝑮𝑼𝑨𝑹𝑫 𝑾𝑰𝑳𝑳 𝑪𝑶𝑽𝑬𝑹 𝑻𝑯𝑬 𝑺𝑼𝑹𝑭𝑨𝑪𝑬💫  // 𝐼𝓈𝒶𝒶𝒸 𝒢𝒶𝓇𝒸𝒾𝒶  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora