La mattina dopo fu rigenerante per Scarlette, si sentiva serena e in ottimo stato d'umore, infatti quella mattina per la prima volta, augurò il buongiorno a suo fratello Vlame che sorseggiava il suo caffè.
"Buongiorno Vlame!" disse la ragazza scendendo felicemente dalle scale, non sapeva neanche li il motivo della sua felicità ma si sentiva che da quella giornata in poi, avrebbe avuto questo umore.
"Cosa è successo?" chiese lui confuso dall'atteggiamento della sorella.
"Niente!" sorrise lei, a vedere per la prima volta in vita sua i denti bianchi e perfetti della ragazza, si mise una mano sulla bocca.
Molti lo farebbero per ironia, pensò lui, ma in realtà quella era tutt'altro che ironia, stupore e felicità a vedere sua sorella minore sorridere senza un apparente motivo.
"Vado a lavarmi.." disse semplicemente lui, appena vide Tom scendere dalle scale stropicciando gli occhi assonati come lui, ancora.
"Buongiorno Scarlette."
"Buongiorno Tom." sorrise di nuovo lei facendo sorridere anche il suo coinquilino."Felice oggi?"
"Si ma senza un motivo." disse lei prendendo il caffè rimasto da suo fratello e prendendone un altro sorso sempre sorridendo contro il bicchiere."Io e i ragazzi, apparte Vlame, stavamo decidendo sul fatto di uscire e staccarci un secondo sul percorso della band solo oggi pomeriggio , vuoi venire?" chiese Tom venendole incontro e appoggiandosi con le braccia sull'isola della cucina in marmo.
"Aspetta, band?" si fermò d'un tratto la ragazza titubante, che cosa intendeva con band?
"Pensavo ci conoscessi, siamo famosi in scala mondiale." sgranò ancora di più gli occhi, ciò che le era arrivato all'orecchio la fece stupire ancora di più."No sinceramente no, quindi vivo con delle celebrità?" fece chiarezza lei scherzando con Tom che in quel momento, era felice di aver avuto un primo dialogo con la nuova coinquilina.
Ieri, appena Tom ha ricevuto la notizia che avrebbe condiviso la casa con una ragazza, si innervosì, perchè doveva condividere gli stessi spazi con una persona che probabilmente sarebbe stata una scassa palle? Ma appena si rese conto quella mattina di chi c'era dietro la maschera di una strafottente, si rigirò completamente le idee, mentre la sera prima non riusciva a toglierle occhi di dosso.
Era semplicemente bellissima.
"In pratica si" sorrise lui mostrando poi i suoi denti bianchi e perfetti, si sorrisero e si guardarono un altro pò per poi interrompere il loro contatto visivo con l'entrata di Bill dalle scale con lo stesso identico pigiama del fratello.
"Ho rovinato qualcosa?" chiese quest'ultimo entrando in cucina con voce assonnata.
I due volevano rispondere di si perchè non avevano voglia di staccarsi ognuno dai meravigliosi occhi dell'altro, ma dovevano farlo perchè si conoscevano da nemmeno un giorno e stavano bene insieme, quei due sarebbero diventati migliori amici in un batter d'occhio.
Spazio autrice
Stiamo partendo bene dai! Ma non fatevi idee strane, questa bontà di Scarlette e il buono rapporto fra i due durerà quasi niente ;)
STAI LEGGENDO
Smoke kills your heart- Tom Kaulitz
De Todo"Il fumo uccide." disse il ragazzo con estrema tranquillità ma freddezza nella voce, facendo rivoltare lo sguardo di Scarlette su di lui. "Tu mi uccidi."