𝐓𝐚𝐠 𝐠𝐚𝐦𝐞 | 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎

284 31 17
                                    

❛𝐒𝐞𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 è 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐆𝐢𝐚𝐩𝐩𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐬𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐚, 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫ò 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞.
𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐠𝐚𝐦𝐞, 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐞𝐬𝐨𝐫𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.❜

⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅

⁝ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎 idriss__333 ⁝

―――

⊱⋅ ─────── ⋅⊰  𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝑇𝐴𝐺 𝐺𝐴𝑀𝐸 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰



La serata è piuttosto tranquilla, solo il rumore dei loro passi contro il pavimento bagnato ed il mormorio delle voci già all'intero degli Appartamenti Toei Sendagaya sono udibili.
Sei in piedi, appoggiata contro ad una colonna e davanti a te puoi vedere un ragazzo biondo che ha deciso di entrare prima per "caricare una cosa" ma non ti sei posta così tante domande a riguardo.
Siete nel complesso di appartamenti che si trovano proprio di fronte alla stazione Kita-Suzurandai nella prefettura di Hyogo, area di Kobe.
Davanti ai tavolini, ci sono due persone, un ragazzino con un cappellino blu - al suo primo game, probabilmente - che sta facendo una serie di domande alla ragazza accanto a lui.
Un uomo massiccio - che ti è parso ti capire che si chiami Aguni - passa in mezzo ad entrambi, quasi spintonando il ragazzo e prende uno dei cellulari, seguito da una ragazza.

«Perdonatelo... ha dei modi un po' bruschi a volte.» - Afferma lei, sorridendo e sbuffando in modo sarcastico con il naso, prendendo poi un cellulare e posizionandosi accanto ad Aguni, la schiena contro il muro ed una gamba alzata.
Ma non ti soffermi troppo su di loro ed i loro sguardi verso di te, perché quel ragazzo dai capelli chiari ti incuriosce troppo.
Ha il capo chino e probabilmente starà ascoltando della musica da quegli auricolari.
Potrebbe essere un valido alleato in mezzo a tutte queste anime sperdute ed impaurite.




❝𝐑𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨... 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐨!
𝑽𝒊𝒔𝒕𝒐 - 𝐍𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐧𝐭𝐢: 𝑈𝑛𝑑𝑖𝑐𝑖.
𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐄𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐭𝐚.❞


𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora