~sentimenti

320 10 5
                                    

Husk's pov
Era notte all'hotel, Charlie e vaggie dormivano, Alastor? non so che faceva, Angel era a lavoro. io invece mi guardavo il telefono al bancone mentre mi bevevo un po' di birra,sinceramente avevo un po' di paura, dov'era andato Angel? di solito torna all'1 di notte, ma adesso sono addirittura le 2 e mezzo, vabbè, cerco di non pensarci e continuo a guardare il mio telefono per distrarmi un po'..

qualche minuto dopo sento la porta dell'hotel aprirsi, ed è proprio Angel, è ridotto una merda, pieno di lividi e stra ubriaco, non so cosa gli abbiano fatto ma conosco il suo capo, non so se sia stato lui o altri pezzi di merda che lo sfruttano, ma sento la rabbia attraversarmi le vene, mi avvicino piano piano ad Angel, per provare a portarlo in camera sua senza che si faccia male.

Angel's pov
cosa sta succedendo? vedo tutto sfocato, non capisco chi c'è davanti a me, ogni singolo arto mi brucia,non riesco a tenermi in piedi... sento qualcuno che mi prende in braccio, "Dai calma... ti  porto in camera tua"- l'ho capito da quella voce, era Husk, però non stava facendo il solito pezzo di merda, mi stava.. aiutando?

cerco di restare calmo, ma in realtà non ci sto capendo nulla, ho le gambe completamente scarice, ma riesco ad arrivare in camera

Husk's pov
"aspetta un secondo ti prendo dell'acqua.." gli porgo un bicchiere con dell'acqua, lui la beve, lo sento mettere la mia mano sulla sua coscia, arrossisco "ma perché sto arrossendo?!" penso tra me e me. pensandoci meglio mi piace quella sensazione... ma.. cosa sto dicendo! devo aiutarlo, velocemente, gli rimbocco le coperte mentre e sul letto ma proprio quando lui si alza a metà.. mi prende la mano.. "perfavore resta.." io ovviamente lo ascoltai, non perché mi piaceva (FORSE) ma non mi piaceva vederlo in quelle condizioni, mi corico accanto a lui,poi si gira e mi abbraccia da dietro... non so per quale strano motivo ma ho iniziato ad arrossire come un pazzo, cazzo.. non era mai successo.. cosa mi sta succedendo. il suo tocco era così morbido.. e il suo petto pure... ugh! cazzo! che cosa sto pensando..

il giorno dopo
Angel's pov
mi sveglio, c'era Husk accanto a me.. non ricordo nulla della sera precedente ricodo solo di avergli chiesto di stare con me, perché avevo paura che Valentino potesse venire e farmi qualcosa di nuovo... ero terrorizzato, ad un certo punto sento la porta aprirsi.. era quel coglione di Alastor demone radio o come lo volete chiamare voi, proprio mentre Husk aveva la testa sopra al mio petto! "Oh! che strano vedere questa scena!" Alastor dice con il suo solito tono sorridente, anche se si sa che è un po' in imbarazzo, non riesce proprio mai a togliersi quel sorriso da mongoloide dalla faccia."Fragolone! esci subito!" dico imbarazzato io , lui esce subito non voleva di certo vedere due gay in un letto.. (o almeno suppongo Husk sia abbastanza gay.. è pan) mi alzo e vado in cucina, c'era charlie quindi abbiamo fatto colazione insieme, ancora Husk dormiva beato sul mio letto, era senza maglia, probabilmente durante la notte sentiva caldo. Dopo un po anche Husk si è svegliato appena è arrivato ha iniziato a vedere se avesse un po' di latte, Charlie stranizzata dal fatto che non avesse la maglietta e che fosse uscito dalla MIA stanza gli chiese: "Husk? perché sei senza maglia, e perché sei uscito PROPRIO dalla camera di Angel?" Husk arrossisce "Non farti strane idee, non riusciva a dormire ed era completamente ubriaco" dice con tono arrogante, anche se si vedeva che era in imbarazzo, tutto rosso..

la mattina era passata molto in fretta, anche perché ho semplicemente passato tutta la mattina a fare skin care e a guardare tiktok, ma adesso era pomeriggio,Husk se ne stava seduto sopra al suo bancone mentre sorseggiava un po' di birra e si guardava il cellulare , io dovevo andare a lavoro, mi preparo e vado "Gattino~ io sto andando a lavorare, ci vediamo stanotte~" ho detto.. "stavolta se quello stronzo cerca anche solo di toccarti chiamami mi raccomando, non voglio farti tornare un'altra notte pieno di lividi." lui mi dice, arrossisco, mi piace quanto sia protettivo, mi fa sentire speciale, annuisco, lo saluto ed esco.

Husk's pov
è andato a lavorare. spero solo che non torni in ritardo sta volta, e che si ricordi almeno di quello che gli ho detto perché giuro che questa volta Valentino se prova di nuovo gli spezzo le gambe. Ormai lo ho ammesso a me stesso, mi piace Angel. Il più grande problema è che non so che fare per dirglielo, penso che mi terrò tutto dentro finché non continua a flirtare con me. anche se mi piace quando lo fa.. adesso mi siedo semplicemente in camera mia per guardare un film mentre mi metto il pigiama, faceva molto caldo, quindi non metto la maglia (cosa mi aspetto? siamo all'inferno dopo tutto).
all 1 di notte
Fortunatamente Angel è tornato in orario, sembrava stare apposto, sembrava che dopo tutto non si era stancato magari non gli avevano fatto fare tanto lavoro, era mezzo ubriaco, ma è da lui, però mi fa stare bene sapere che non ha lividi o cose del genere. Come ho già detto prima era mezzo ubriaco. Avevo capito che era tornato,ma non sono andato da lui, sinceramente sapevo che sarei diventato almeno un po' rosso, però è entrato in camera mia, sembrava poco soddisfatto da questa notte di lavoro, sembrava che non avesse proprio lavorato,si avvicina lentamente a me,sembrava star flirtando "Gatttiiiinooo~ oggi non ho lavorato per niente e ho bisogno qualcuno che mi soddisfi~" era ubriaco decisamente. sono totalmente stupito, ma inizio ad arrossire tantissimo, beh in realtà non è che mi dispiaccia eh...la mia mente non resisteva più,mi avvicino a lui, lui si avvicina a me e mi bacia. cazzo se mi piaceva. le sue labbra erano morbide.. continuiamo a baciarci, bacio dopo bacio, bacio dopo bacio, e continua ad andare avanti così beh.. non solo questo... ma.. vi lascio immaginare..

[SPAZIO AUTRICE]
AAAAGHH GUYS MI CI È VOLUTA UNA SETTIMANA PER SCRIVERE STA PARTE, GIURO CHE VI COMPLETERÒ LA STORIA MA... NON HO IDEE SCRIVETEMENE ALCUNE AIUTO

SPERO CHE ALMENO QUALCUNO LA LEGGA MI SONO IMPEGNATA😭😭

KISS KISS ALLA PROSSIMA STORIAA👅

★💗Siamo cambiati?🖤..★ (Huskerdust)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora