1° Il mio arrivo

10 4 2
                                    

Sono appena atterata a Milano Malapensa sono sola, la mia famiglia non è voluta venire con me.
Uscita dall'aeroporto controllo il telefono e c'è un messaggio, da uno sconosciuto che dice di essere il mio nuovo coinquilino e mi ha mandato l'indirizzo di casa, che carino adoro!Non vedo l'ora di conoscerlo!
Sono arrivata sotto il mio appartamento, è il numero 23 non ho ancora le chiavi di casa, spero che sia dentro senò sono fottuta!
"Toc toc" busso alla porta,
"Sei tu y/n" risponde una voce un pochino femminile e delicata,
"Si sono io" ribatto, mi apre la porta mi guarda dal alto verso il basso, è molto bello a parer mio ha dei bellissimi capelli neri, penso fra me e me, devo dire qualcosa non possiamo stare qui altro tempo sul pianerottolo a guardarci, quindi gli faccio una normalissima domanda, "come ti chiami" lui un pochino imbarazato, mettendosi la mano destra tra i capelli rispondendo a bassa voce "Jimin" in effetti mi sembrava familiare, ma per non metterlo ulteriormente in imbarazzo non dico niente del fatto che sono una sua fan.
"Mi faresti vedere la mia camera perfavore?" "Grazie" lui mi accompagna davanti alla mia porta, era difianco alla sua! Che felicità! E mi dice  un altra cosa a bassissima voce, per poi entrare in camera sua, "c'è un altro ragazzo che vive con noi nell'altra camera si chiama Riccardo, è un pochino pazzo ma è una brava persona!Io vado ciao"
Entrata in camera mia, mi sono subito fatta il letto per poi andare a dormire, il jetleg mi ha spiazzata dico fra me e me, ma anche da mezza addormentata inizio a pensare al fatto che sono la nuova coinquilina di Jimin, penso che mi piaccia un pochino! e poi mi addormento.

SPAZZIO AUTRICE:
SCUSATE PER IL CAPITOLO CHE È PARTICOLARMENTE CORTO MA NON C'ERA MOLTO DA DIRE SUL SUO ARRIVO PENSO CHE PUBBLICHERO UN CAPITOLO AL GIORNO SE CI RIUSCIRO.
MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI.
A DOMANI!
CIAO.

Il vero amore rimane per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora