Geckic stava ancora combattendo. Erano passati solo una decina di minuti, e la battaglia continuava. Gli skibidi toilet non smettevano di arrivare, e i cameramen, assieme agli speakermen, stavano diminuendo. Non tanto perché gli skibidi fossero forti, ma perché la battaglia era iniziata con pochi cameramen. I due grossi speakermen erano ancora interi e combattevano freneticamente, erano l'unica salvezza. Geckic era stanco, però non era intenzionato a fermarsi, quindi continuava a sciacquare skibidi toilet. Ad un certo punto notò uno skibidi toilet in cima ad un palazzo con un cappellino grigio. Geckic fece uno zoom con la sua telecamera e lo vide meglio. – Non sarà mica... - disse confuso Geckic, iniziando ad arrabbiarsi. Poi corse subito verso l'entrata del palazzo, aveva capito che quello skibidi era Skibidi Scout. - È ora della mia vendetta! – esclamò Geckic, che aveva raggiunto la porta d'ingresso. La spalancò e corse per le scale. Per fortuna non c'era nessuno ad allontanarlo dalla sua vendetta, le scale erano libere. Poteva essere una trappola? L'ultima volta Skibidi Scout li aveva portati dritti al Rocket Toilet, anche se poi i cameramen erano arrivati al laboratorio skibidi. Comunque Geckic, preso dalla rabbia e dalla voglia di vendicare Intry, raggiunse il tetto del palazzo. Intry era il suo migliore amico, un cameraman scienziato apprendista, ed era stato ucciso proprio da Skibidi Scout. Dopo aver ripreso fiato, Geckic corse verso Skibidi Scout. Era sul bordo del palazzo. – Avrai lo stesso destino del mio migliore amico! – urlò Geckic mentre saltò su Skibidi Scout. Lui si era girato, ma ormai il cameraman lo aveva spinto giù. Entrambi stavano cadendo, e per fortuna Geckic rimase intatto, e anche lo skibidi toilet. Geckic, sopra Skibidi Scout, gli tirò un pugno e lo sciacquò. Fece un salto per festeggiare.
Dopo un po' uno skibidi toilet si avvicinò e, ancora carico, Geckic gli diede un pugno, stordendolo. Poi gli saltò sopra e lo sciacquò. Dal lato arrivò un altro skibidi, e da sopra quello sciacquato, Geckic gli schiacciò la faccia con un piede e lo sciacquò. Il cameraman scese dallo skibidi toilet e disse – Questo è tutto – però da dietro arrivò uno skibidi toilet gigante che lo buttò a terra.
Geckic si coprì la telecamera con la mano mentre la testa dello skibidi si avvicinava. Ad un certo punto cominciò a girare: era stato sciacquato. Un grosso cameraman si avvicinò. Porse la mano a Geckic, e lui la afferrò, rialzandosi. – Grazie – ringraziò il cameraman, e il grosso cameraman disse – Ma noi ci conosciamo già! Tu sei quello della battaglia contro G-man! –. Dopo un po' Geckic capì tutto ed esclamò – Giusto! Pensavo fossi morto dopo che il tentativo di sciacquare G-man era fallito –. – Penso che ci dovremmo presentare – disse il grosso cameraman fan di Titan Cameraman, e Geckic annuì. – Io sono Geckic, anche se forse conoscevi già il mio nome – si presentò Geckic, e il grosso cameraman – Invece io mi chiamo Osten, piacere di conoscerti –. – Piacere – disse anche Geckic. Ci fu un silenzio imbarazzante, e Osten ruppe il ghiaccio – Chi è quello skibidi toilet con quel cappellino grigio? – Geckic si girò e vide che il grosso cameraman indicava Skibidi Scout. – Quello è lo skibidi toilet che ci ha portati dal Rocket Toilet e poi al laboratorio skibidi. Sai, no? – spiegò Geckic, e Osten disse – Sì, il laboratorio ce l'ho presente, sono uno di quelli che hanno combattuto dentro. Ma ha un nome quello skibidi toilet? –. Geckic annuì e rispose – Sì, lo chiamano Skibidi Scout – poi chiese – Vuoi sapere una cosa? –e Osten – Certamente –. Geckic deglutì, poi iniziò – Vedi, questo skibidi toilet ha ucciso il mio migliore amico circa un mese fa. Si chiamava Intry, edera un cameraman scienziato apprendista. Aveva creato tante invenzioni, e io ero il suo assistente. Ma poi Skibidi Scout lo uccise come io ho ucciso lui – Osten fece solo un versetto dispiaciuto, e Geckic continuò – Non l'ho mai detto a nessuno, ma vorrei diventare uno scienziato, come mio fratello e Intry –. Poi Osten disse – Anche a me piacerebbe essere uno scienziato, e sarei l'unico grosso cameraman scienziato! –e Geckic – Se vuoi possiamo prendere entrambi lezioni da mio fratello Girok! –Osten annuì – Ottima idea! –. Prima che qualcuno potesse parlare di nuovo, si sentì un'esplosione e nel parco lì vicino apparve uno skibidi toilet enorme con un gabinetto nero e una maschera da ladro: era lo Skibidi Ladro.
STAI LEGGENDO
Skibidi Toilet - Il Libro
ActionTutto è tranquillo in città, fino a quando non inizia un'invasione di cessi da cui esce una testa: gli skibidi toilet, guidati da Skibidi Scienziato. Lui riesce a sottomettere tutti gli umani, trasformandoli in skibidi toilet, ma Male_07, suo acerri...