Capitolo 2

13 4 2
                                    

                           Nathan
Mi sto dirigendo verso l'università e sono veramente in ritardo, quell'idiota di Logan é andato via stamattina con la mia macchina per andare dalla sua fidanzata perché hanno avuto i loro soliti e stupidi litigi. Ieri sera siamo andati ad una festa ed è rimasto a dormire da me, e ora eccomi qui, a piedi e in ritardo. Sto camminando e nel mentre ascolto I'm just a Kid.
O cazzo, cosa é successo?
Mi volto e vedo una Range Rover, per poco non mi metteva sotto, tolgo le cuffie quando noto che c'è una ragazza che urla come una pazza.
«Cosa?» dico, perché appunto non ho sentito ciò che ha detto
«Ma guarda sto deficiente, impara a guardare quando attraversi la strada se non vuoi trovarti con la faccia attaccata sull'asfalto, e ora spostati» risponde.
«Una camomilla no eh?» dico, ma la gente é veramente matta.
Mi sposto, lei riparte e va via.
Arrivato fuori l'università vedo Logan e gli altri ragazzi, lo raggiungo incazzato.
«Ma come diavolo ti salta in mente di prendere la MIA macchina, andare via e lasciarmi a piedi?» inizio ad attaccarlo
«Dai, stai calmo, ti sei fatto una camminata e io ti devo un favore» risponde ridendo
«Dammi una sigaretta, le mie erano in macchina e suppongo tu ti sia appropriato anche di loro oltre che della mia macchina»
Lui ride e tira fuori le sigarette
«Hai detto bene» e ride
Gli altri ci guardano rassegnati, ormai sanno che é una routine sentire me e Logan litigare.
«Ei amici, ma quelle da dove vengono fuori?» dice Jacob
Mi giro e vedo la ragazza che stava per investirmi poco prima e un'altra ragazza che bevono un caffè. A guardarla meglio noto che é veramente bella, ha dei capelli rossi con i boccoli e un'aria un po' cupa.
«Io punto la castana» urla Logan
«Beh io la rossa senza dubbi» risponde Jacob
«Se vuoi finire travolto sotto un'auto penso tu abbia fatto la scelta migliore Jac» e rido
«La conosci?»
«No ma l'ho vista poco fa, grazie al mio caro amico Logan che si è fregato la mia macchina stavo per essere investito dalla rossa»
Tutti ridono e io sbuffo
«Vabbè, a dopo, ho lezione e sono in ritardo» dico
«Ricordati gli allenamenti fra 2 ore» dice Jacob
«Fra 2 ore? Ma non dovevamo allenarci alle 18?»
«Cambio di programma» 
Annuisco, saluto ed entro in classe per la lezione.

Sotto lo stesso cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora