Inizia la scuola e Sakura,una ragazza appena trasferita avrebbe dovuto frequentare la prima superiore.
Arrivata davanti scuola,capì subito che era l'unica nuova,tutti avevano già creato i gruppetti di chi escludere e chi no,mentre Sakura era sola in mezzo al cortile,seduta su una fredda panchina.
Pensava di essere imbarazzante,lí, tutta sola,soletta a fissare la folla davanti al cancello,penoso...
Sarebbe stata subito presa in giro per il color ciliegia dei suoi capelli, « Scusa ma i tuoi capelli sono naturali?» «Si» avrebbe risposto, così tutti avrebbero iniziato a sparlarne come fosse la nuova zimbella della scuola.
Dopo un po' di riflessione,i suoi occhi si posarono sul fantastico albero di ciliegio posto sul cortile laterale della scuola...
Si sentì sollevata,il colore dei fiori e di quelle ciliegie assomigliavano volto ai colori dei suoi capelli,quindi non si sentiva più esclusa.
Avrebbe voluto correre verso l'albero,ma purtroppo la campanella era suonata da cinque minuti e lei avrebbe fatto ritardo il primo giorno!
Arrivata in classe si scusò subito con l'insegnante,ma lei disse«Non importa ormai!Ora vai,quello è il tuo posto!».
Così Sakura si sedette senza esitare e cominciò ad ammirare l'albero di ciliegio che fortunatamente si poteva intravedere dalla finestra alla sua sinistra.
Non seguì una parola della lezione,era davvero troppo attratta da quell'albero...
Alla fine delle lezioni,mentre Sakura stava uscendo dalla classe, un ragazzo le andò contro,nulla di grave,però continuò a camminare senza scusarsi.
La cosa fece imbestialire Sakura,che sebbene aveva subito del bullismo violento alle medie,lei si è sempre comportata bene con gli altri.
«Ehi tu! Dico a te! Ma ti pare il caso?! Almeno scusati!».
Il ragazzo non si fermò un attimo e processe verso il corridoio...
Finalmente usciti da scuola, Sakura si precipitò all'albero,si sedette sotto la chioma,con la schiena appoggiata sul tronco.
Sentiva da lì l'odore delle ciliegie: dolci un pochino aspre...
Si alzò in piedi,si mise in punta e si avvicinò il più possibile alle ciliegie,sporse il viso,fino a toccare una ciliegia con la punta del naso.—————————————________________ZONA SCRITTRICE:ciaoooo spero che vi piaccia e comq la continuo domani ii
YOU ARE READING
SAKURA'S DESTINY
FantasyUna ragazza di nome Sakura dopo aver legato con un albero di ciliegio, scopre che gli elementi della terra sono a rischio quindi fa di tutto sfruttando l'Hanami( il suo dono del legame con il ciliegio) per salvare il mondo.