capotolo 24, "improbabile"

57 3 0
                                    

Erano più di due ore che io e Hyunjin scopavamo ed ormai entrambi sfiniti smettemmo data la mancanza di fiato di entrambi.
Hyunjin era ancora dentro di me ed io ero sul suo petto mentre la sua mano era ad accarezzarmi la schiena dolcemente
"Scusami se ti ho sfinito" ruppe il silenzio che c'era
"Tranquillo è stato bellissimo"
Sorrise e così feci anche io per tranquillizzarlo.
Prese il telefono e guardò che ore fossero.
"Cazzo sono le 23:02 mi sembrava esser passata un oretta"
"Vuoi fare una doccia?"
"E se la facciamo insieme? Risparmiamo tempo" propose ed io annuii per poi sedermi sul mio lato del letto cercando di mettermi in piedi ma fallendo cadendo per terra.
"Porca troia scusa Lix stai bene? È colpa mia, non dovevo farlo lo sapevo.."
"Jinnie tranquillo non è successo niente veramente ora se non ti dispiace mi daresti una mano a rialzarmi?" Chiesi scherzando
"Ti prendo in braccio così facciamo prima" e mi ritrovai in braccio a Hyunjin che mi teneva per le cosce.
Arrivati in bagno mi appoggiò sul lavandino ed io mi tenei con le mani per avere più stabilità intanto che il moro che apriva il getto d'acqua.
Quando si girò mi baciò subito ed io per approfondire il bacio lo presi per I capelli bagnati dal sudore spingendogli la nuca verso di me.
"Mm, Lixie sai che questo colore di capelli ti rende estremamente sexy?"
"Pensi che io sia sexy così eh?"
"Molto e forse anche troppo" mi riprese in braccio entrando nel box doccia ed io per avere maggiore stabilità agganciai le mia gambe al bacino del moro facendo scontrare le nostre intimità
"Mi tenti eh Lixie?"
"Forse" ammisi e lui cominciò a passare il bagno schiuma sul mio corpo con una mano e con l'altra mi sosteneva con l'avarmbraccio che passava per il mio fondoschiena.
Dopo lo sparse anche sul suo e poi risciacquò i nostri corpi sotto il getto.
Lo guardai negli occhi cercando il suo sguardo trovandolo e dopo qualche istante unii le nostre bocche in un bacio umido e passionale dove le nostre lingue si mangiavano famelicamente.
Il suo sapore era fantastico, era dolce come il profumo che il suo corpo emanava, amavo ogni singola parte di lui e del suo corpo anche se non lo avessi mai ammesso forse, ma non ne ero sicuro.
"Tutto bene Lixie? Sembri perso, ti fanno tanto male le gambe?" Chiese indicando le mie gambe.
"Tutto bene ero tra i miei veri pensieri e comunque fanno solo poco male nulla di cui preoccuparsi"
"Sicuro? Se vuoi domani stiamo a casa"
"Jinnie tranquillo ho detto, sto bene. Mettimi giù, peso poi"
"Ma pesi la mia metà quindi posso sorreggerti ancora un po'" cercò di convincermi ma io cercai di liberarmi dalla sua presa scendendo anche se quando toccai terra i crampi si cosparsero per tutto il mio corpo dal ventre in poi.
"Vedi, sto bene non devi preoccuparti per me" sbottai
"Lo so che hai i crampi si vede dal tremare delle tue gambe, dai non mi costa niente prenderti in braccio Lixie" borbottò facendomi notare che le mie gambe stavano effettivamente tremando e quindi sbuffai.
"Ok ok i crampi ce li ho ma non voglio che ti stanchi prendendomi in braccio" gli ripete, non fraintendetemi lo volevo un sacco ma non trovavo il motivo pre farlo stancare senza motivo.
"Perchè ti arrabbi quando mi preoccupo per te?"
Era una domanda difficile a cui rispondere ma lo feci.
"Perchè fin'ora nessuno si è mai preso cura di me né preoccupato e ne sono abituato, cambiare le abitudini è difficile e per questo non voglio..." buttai fuori tutto quello che avevo da dire e lui avendo sentito ogni parola mi abbracciò.
"Scusa Lixie, se vuoi posso rallentare il passo ma io mi preoccuperò sempre per te anche involontariamente perchè io tengo molto a te e non voglio che magari ti sminuisci e non voglio"
Gli sorrisi e lo strinsi più a me.
"Grazie Jinnie cercherò di abituarmi se per te è veramente così" risposi e lui mi baciò i capelli.
Lo guardai spostando la faccia verso l'alto per fare scontrare i nostri sguardi e gli diedi un bacio a stampo facendolo addolcire e sorridere.
"Dai andiamo che ti asciugo e poi dormiamo" sussurrò ed io annuii cercando di uscire dal box ma Hyunjin mi prese da sotto le ascelle e mi tirò su facendomi uscire.
"Grazie"
"Prego principessa" ridacchiò ed io sospirai rumorosamente
"Proprio quando pensato che tu avessi smesso!"
"Ti rifarai la prossima volta Lixie" sussurrò al mio orecchio con voce rauca e sensuale.

Lovin' U Is The Better Thing /hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora