1

19 3 0
                                    

Scesi dall'aereo e respirai a pieni polmoni l'aria di Los Angeles, ero felicissima,finalmente il mio sogno si avverava.
La mia migliore amica fece lo stesso
"Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo" disse.

Chiamai il taxi dato che la casa che abbiamo affittato distava 2 ore.

Ero stanchissima, mi addormentai nel taxi e quando mi risveglia eravamo già arrivate,pagammo ed entrammo subito in casa, "È bellissima.." dissi a bocca aperta, "vero,è bellissima" rispose Noemi.

Andai nella mia camera a cambiarmi,dato che volevamo uscire per vedere Los Angeles

Poco dopo uscimmo di casa e iniziammo a camminare per le strade, ma improvvisamente ci imbattemmo in un mucchio di persone, cercammo di avanzare fino a vedere delle macchine sfrecciare, ero affascinata,avevo un debole per le macchine e la velocità.
Rimasi incantata,fino a quando dalle 4 macchine uscirono 4 uomini.
Uno in particolare mi attrasse aveva delle trecce, occhi di un color nocciola chiuso,poi ci stava un altro che gli assomigliava tanto,aveva capelli neri,poi ci stava uno con i capelli lunghi lisci di un castano chiari e infine uno con dei capelli corti biondi, ma ritornai a guardare il tipo con le trecce che mi iniziò a fissare.
Noemi si era incantata nel guardare il tipo con i capelli neri.

Il tipo con le trecce andò a dire qualcosa a quello con i capelli neri ,annuì e venne verso di noi. Noemi si paralizzò.
"hey ragazze,non vi ho mai viste qui,siete nuove?" ci disse il tipo con i capelli neri
Noemi subito rispose "Si, ci siamo appena trasferite"
"comunque,piacere, Bill" disse il ragazzo.
"Piacere,Noemi, e lei Melanie" rispose Noemi
Cazzo,odiavo quando diceva le mie cose a persone sconosciute.
il Ragazzo non riusciva a distogliere lo sguardo da Noemi.
"Vi va di fare un giro?" disse Bill, Noemi subito accettò, poi notai il ragazzo con le trecce fissarmi. Non accettai,Quei occhi color nocciola scuri mi intimorivano per qualche motivo,continuai a guardare i suoi lineamenti del viso.
Bill tornò da quel ragazzo insieme a Noemi,e poi disse qualcosa al ragazzo,che si infuriò e subito dopo vidi che si dirigeva verso di me.
Mi prese per il polso e mi porto davanti la macchina
"Senti puttana,non fare la testarda,se no, ti faccio saltare quella testolina" disse guardandomi dritta negli occhi
lo spinsi "Per tua informazione non sono una puttana!"in cambio ricevetti uno schiaffo,"Tom lasciala stare!" disse Bill.
Tom mi spinse nel sedile davanti della macchina e la accese,iniziò a sfrecciare appena sentì il via,era una gara, guardai dagli specchietti retrovisori e ci stavano tre macchine dietro di noi,eravamo i primi,la seconda era una macchina rossa.
Guardai per un nano secondo Tom, era concentrato a sfrecciare, vinta la gara scendemmo e vidi Noemi divertita.
Andai da lei e gli dissi di andarcene,ma rifiutò
"Noemi non fare la testarda,andiamo" la presi per il polso
"No,non vengo,vattene se non vuoi più restare" lasciando la mia stretta.
"Noemi non fare cazzate,vieni"
"Melanie,non sei mia madre,Vattene !"
Me ne andai,era troppo testarda.

entrai in casa ,mi misi il pigiama e mi misi sul divano a guardare la TV.
Passarono le ore e Noemi non tornava,la chiamai più volte ma aveva il telefono chiuso, decisi di aspettare un altro po' ma mi addormentai.

Erano le 7 del mattino e Noemi rientro in casa.
"Ma ti sembra l'orario di rientrare?" dissi senza lasciarla parlare
"mi sono informata su questi,sono la banda più pericolosa di Los Angeles Noemi!" dissi subito dipo.
"Melanie,ne discutiamo dopo,sono stanca"disse
" beh,ovvio,sei stata in giro tutta la notte!" risposi
Noemi andò nella sua camera,sbattendo la porta.

Passarono ore da stamattina,finalmente Noemi uscì dalla camera,preparata."dove vai" gli chiesi
"esco con Bill" rispose
"ma non hai capito quello che ti ho detto stamattina?! sono la banda più pericolosa di Los Angeles!" gli urlai
"Melanie,la smetti di fare la madre?!
lo so che sono la banda più pericolosa di Los Angeles!" e uscì di casa.
mi vestii di corsa e riandai nello stesso posto di ieri,la trovai lì.
"Ma chi si rivede" disse una voce,che riconobbi all'istante, era Tom che sbucò da non so dove dietro di me.
"che cazzo vuoi,sono venuta solo per prendere Noemi."
gli dissi. Mi prese per i capelli "Non rispondermi così, non sai chi cazzo sono? ti posso far questa testa da cazzo in un secondo." mi urlò in faccia.
Lo guardai negli occhi che mi stavano iniziando a lacrimare dalla presa.
"Tom lasciala stare!" gridò Bill con dietro Noemi. Tom lasciò la presa e me ne andai a casa.

Tom pov's

la stavo guardando negli occhi, quei occhi neri, stavo notando che gli stavano iniziando a lacrimare poi sentì Bill "Tom lasciala stare!" la lasciai e lei se ne andò.
mi avvicinai a quella puttana di Noemi che mi guardava intimorita
"Se non mi dici dove cazzo abita ti faccio saltare la testa" gli dissi.

andai all'indirizzo che mi disse Noemi ed entrai in casa,tanto la porta era aperta. Stava dormendo,quindi mi sedetti davanti a lei fissandola.
fissando i suoi lineamenti.

Melanie pov's

era tutto buio finché non vidi una sagoma,mi avvicinati ero io,ma avevo un coltello nello stomaco..
"Melanie,Svegliati" "svegliati" disse scuotendomi.

Aprì gli occhi, davanti a me che mi fissava...

Il mio 𝙞𝙣𝙘𝙪𝙗𝙤 | Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora