Scritto in collaborazione con IosonoChicca
***************
Mina siede comodamente sul divano e guarda la sua serie preferita passare alla tv quando un forte rumore di colpi si diffonde per la casa.
Rotea gli occhi scocciata, perché sa già chi si ritroverà fuori dalla porta. Infatti, appena fa girare la maniglia, un fulmine rosso si precipita in casa sua. Il ragazzo dalla chioma cremisi più spettinata del solito e lasciata cadere sulle spalle, si tuffa sul divano emettendo un gemito sommesso.
« Ciao anche a te, Kiri »
Mina richiude la porta con un tonfo e torna a sedersi, spostando le gambe del ragazzo che occupavano il suo posto. Eijiro non dice nulla, solo si tira a sedere e inizia a fissare la televisione con sguardo spento.
Nell'ultima settimana si era presentato a casa dell'amica sempre più frequentemente e lei non poteva fare a meno di preoccuparsi per lui.
« Ok no, non puoi continuare in questo modo. Forza, tirati su! Ora tu vai a farti una bella doccia, ti riprendi da questo malessere e poi usciamo. » Mina si alza con uno scatto e inizia a tirarlo per le mani, nel tentativo di farlo alzare.
« Ma è San Valentino, non possiamo uscire io e te. Non stiamo nemmeno insieme. » Risponde Kiri con voce svogliata.
« E allora? Solo perché lui ha fatto lo stronzo e ti ha mollato non vuol dire che passerai tutto San Valentino rinchiuso in casa a piangere. Se usciamo magari troverai un altro bel ragazzo a cui fare il filo. » Un ghigno malizioso spunta sulle labbra della ragazza.
A quel punto Kirishima sa bene che non può fare più nulla per farle cambiare idea così si alza dal divano, seppur annoiato, e si dirige verso il bagno.
Quei due sono amici da anni, trovare un paio di vestiti puliti nella casa dell'altra è un gioco da ragazzi.
Rimasta sola, un'idea malsana spunta nel cervello contorto di Mina.
Afferra subito il cellulare e apre quell'applicazione che aveva scaricato tempo addietro per sé. La scritta "Trova il match perfetto per te" troneggia al centro dello schermo. Procede subito a creare un nuovo account. Per chi? Ma per il suo amico, Kirishima Eijiro, ovvio. Inserisce tutti i suoi dati alla velocità della luce. Età, hobby, passioni, carattere e, infine, inserisce una foto che lo ritrae in uno dei suoi tanti momenti di felicità con il sorriso splendente.
Alla fine della compilazione un grande tasto rosso a forma di cuore appare sullo schermo. Non ci pensa due volte a schiacciare la scritta "match" e inizia la ricerca.
Passa in rassegna i primi profili consigliati, scartandoli. Alcuni bruttini, altri che non sembrano adatti e poi arriva lui.
Due occhi rosso sangue fanno contrasto con dei capelli color grano sparati per aria, il tutto accompagnato da un fisico tonico messo in primo piano.
Gli occhi di Mina si abbassano a cercare il nome del ragazzo.
Katsuki Bakugo
« Trovato... » sussurra.
Il ragazzo dai fini capelli dorati osserva per qualche istante con un sopracciglio alzato lo schermo del display illuminato.
Una notifica di richiesta chat lampeggia fastidiosa senza sosta. Sospira piano, passandosi una mano sulla nuca, incerto se ignorarla o meno, ma la curiosità lo porta a cambiare idea quasi subito facendogliela aprire immediatamente.
Red Riot vorrebbe chattare con te.
Il viso di un bel ragazzone sorridente con lunghi capelli rossi lo fa fischiare ammaliato.
STAI LEGGENDO
KiriBaku - San Valentino
RomanceGià si capisce dal titolo, ma meglio specificare. One Shot creata in occasione di San Valentino! Scritta da me e @IosonoChicca Eijiro Kirishima è stato da poco scaricato ed ha il cuore spezzato. Stanca di vederlo soffrire, la sua migliore amica gli...