Vi è mai capitato di provare quella sensazione di vuoto?Quando non sai ancora cosa vuoi dalla vita, cosa fare in futuro e senti che ti manca qualcosa.
Quando cerchi di rimediare alle scelte sbagliate del passato.. mille pensieri, anche i più stupidi, ti passano per la testa e non ti fanno dormire.
E l'unica cosa confortante è rifugiarsi nel proprio mondo e starsene nella propria comfort zone.. ma se ti dimentichi di vivere, tutto questo non serve.
Avete mai sognato di vivere nel posto perfetto? Una casa sul mare, divertirsi con gli amici, stare con la propria famiglia, andare in spiaggia dopo la scuola..
Questo è quello che ho sempre sognato... avevo l'opportunità di realizzarlo, ma non l'ho mai fatto.
Forse, quest'estate, qualcosa sarebbe cambiato.. avevo deciso di prendere in mano la mia vita una volta per tutte.
_
_
__
_
_Pov's Emma
15 giugno.
"Ehi Emma!" La voce di Kiara attirò la mia attenzione, si avvicinò al cancelletto di casa mia e io mi alzai dal divanetto del portico andando ad aprirle.
"Kie! Qual buon vento?" Le sorrido abbracciandola e saliamo le scale del portico sedendoci sul divanetto.
"Oh.. ero qui in giro e ho pensato di venire a trovarti." mi risponde scrollando le spalle "stavi uscendo?"
"No, no.. hai fatto bene a passare, mi sei mancata." le sorrido scuotendo la testa.
"Anche tu! i miei mi hanno dato dei turni assurdi.. ma per questi giorni ho finito." mi guarda roteando gli occhi.
"Finalmente! Così possiamo uscire." esclamo entusiasta.
"A proposito di questo.." mi risponde per poi sorridere "stavo parlando con i ragazzi, e ci chiedevamo.. se ti andrebbe ti venire allo Chateau di John b tra poco."
"Certo che mi va!" Annuisco e accenno un sorriso per poi accigliarmi "Come mai questo invito?"
"Beh.. gli ho detto che questi giorni li avrei passati con te, allora... loro mi hanno detto di invitarti per stare tutti insieme." mi risponde sinceramente e annuisco.
"È gentile da parte loro."
"Perfetto! ora li avviso, sai c'è anche JJ.." mi sorride facendo scontrare le nostre spalle.
Kiara ha sempre saputo della mia cotta per JJ, fin dalla scuola media.
"Ha la fila di ragazze Kie.." le rispondo scoraggiata e scuoto la testa.
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Fanfictionil mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...