-Taehyung-
Ti ho ritrovato, o meglio tu mi hai trovato.
Quanto vorrei solo correre ad abbracciarti ma i ricordi mi fermano. Quello che mi hai fatto mi ferma dal venire da te, dal ritornare da te, dal amarti ancora una volta.
Voglio solo sapere perché ti ritrovo ovunque, non ti bastava essere tra i miei primi pensieri la mattina e tra gli ultimi la sera mentre ora ti ritrovo anche qui.
Sei cosí vicino ma allo stesso tempo cosí lontano. Sei vicino materialmente ma lontano sentimentalmente. Sono stato tuo e forse lo sono tutt'ora ma tu non mi sei mai appartenuto.
Mi dicevi sempre che sono tuo in tutto per tutto ma chi te lo dice che finché non lasci Jimin non ci apparteniamo del tutto.
Voglio sapere anche perché non hai avevi capito che lasciarsi é sempre meglio di tradire.
Se avessi lasciato Jimin fin dal principio forse non avremmo mai dovuto giocare agli amanti, non saremo dove siamo adesso in questo preciso istante, non saremo cosí distanti ma tanto vicini.
Mi dicevi che per me avresti fatto di tutto ma quando ti ho chiesto se potevi lasciare Jimin cosí non avremo dovuto piú giocare a questo gioco impostato da te, hai frainteso tutto dandomi dell'egoista quando l'egoista per eccellenza sei tu.
Chi te lo dice che non puoi avere sia me che Jimin, non sei mai stato capace a deciderti sui tuoi stessi sentimenti, ma sei stato capace a persuadermi a giocare a questo tuo gioco.
Ci ho messo giorni, settimane e mesi per nascondere il profondo vuoto che mi hai lasciato. Quel vuoto incolmabile senza fine, piú profondo del mare e piú buio della notte, quel vuoto che urla il tuo nome a 360 gradi e che solo tu avresti potuto lasciarmi dato l'enorme impatto che hai su di me.
Sapevi benissimo che ti avrei dato tutto me stesso, cuore anima e corpo ma per quel piccolo malinteso te ne sei andato lasciandomi da solo con i miei sentimenti, con il tuo vuoto e con i nostri ricordi ma mi sono rialzato cominciando dalla fine.
E ora? Ti ritrovo qua che mi cerchi ancora, mi cerchi dopo che mi hai perso.
Abbiamo entrambi perso l'un l'altro. Tu mi hai perso perché non hai saputo darmi il tempo e io ti ho perso perché probabilmente non so saputo amarti abbastanza da farti rimanere vicino a me.
Odio ammetterlo ma come te non c'é nessuno, mi hai mostrato che cos'é l'amore, mi hai insegnato ad amare. Sei stato, sei e sarai per sempre la prima e l'ultima persona che ho amato, amo e amerò.
Non riuscirò ad amare nessuno come ho amato te. Eri diventato la mia droga, la mia dipendenza che mi faceva male ma non ho mai saputo farne a meno.
Voglio dimenticarti ma non ti dimenticherò. Vorrei farlo ma non ci riesco hai ancora quel potere su di me che avevi. Non riesco a dimenticarti perché il mio cuore si rifiuta di farlo.
Si rifiuta di credere che tu mi abbia usato come uno sfogo, si rifiuta di credere che tu abbia giocato con lui.
Mi dicevi "sei tutto quello che ho" ma purtroppo ho capito troppo tardi che era tutto finto. Tutte parole con nessun fatto.
Non crederti piú é tutto quello che so, ho creduto in te, mi sono fidato, ti ho affidato i miei sentimenti ed il mio cuore ma non solo hai tradito Jimin, ti sei tradito da solo.
Dicevi mille parole ma ho capito troppo tardi che erano poco fondate e utopiche, mi hai illuso in un amore di parole e non di fatti. Mi hai venduto idee, pensieri e sogni che non avevano un fondamento solido e io cieco in amore ci ho creduto.
Ho creduto a ogni singola parola, promessa e giuramento. A partire da quello di comprarci una casa solo nostra, sposarci fino ad arrivare ad invecchiare insieme.
A quanto pare non ti amavo abbastanza perché sennó non mi avresti dato dell'egoista, non mi avresti lasciato senza neanche il tempo di spiegarmi.
Mi chiedo tutt'oggi perché quella volta invece di guardare Jimin stavi guardando me, perché sono caduto nella tua trappola, perché mi hai dipinto come l'amante non amato per poi farla finita per un malinteso. Amarti é stato bello ma tutte le cose belle hanno una fine e questo é il caso.
Tutte quello che abbiamo vissuto é stato un sogno troppo bello per essere vero ed eccomi infatti ad affrontare la realtà, i fatti e le conseguenze.
E adesso che cerco di slegarmi da quel peso comunemente chiamato passato, ti ritrovo ed é strano rivederti e starci ancora male nonostante i mesi passati. Il nostro passato e la nostra storia mi tengono ancora incollato ai tuoi pensieri, gravandomi sulle spalle un peso cosí pesante che non mi permette di volare verso il futuro che vorrei.
Non so chi ti abbia detto che io sono qui, fatto sta che se prima i tuoi occhi per me erano come un libro aperto adesso sono solo cento lame che possono trafiggermi in qualsiasi istante. Non ricadró nella tua trappola. Non di nuovo ho pianto per te ora no.
Del resto dicono anche che é facile incontrarsi in questa città e oggi ne ho avuto la prova. Che sia caso o destino o un brutto scherzo della sorte sei qui in questa città nella stessa in cui mi trovo anch'io ma non sai dove sono esattamente.
É assurdo no? Come siamo passanti ad essere da due amanti a due sconosciuti del resto sei stato tu a toglierti per primo la maschera che hai usato sia con Jimin che con me forse anche con te stesso.
Siamo passati dall'essere due diamanti a due sopravvissuti che vivono non piú per l'altro ma perché ancora non abbiamo trovato un motivo per cui mettere fine a tutto.
Non ho ancora trovato il perché tu ti trova qui, a Buenos Aires.
~Autrice in this areah~
Allora che ve ne pare di questa sorpresa a random?