Capitolo 2

14 3 0
                                    

Pov's Zayn
Torno a casa e mi distendo sul letto, prendo il cellulare e provo a richiamare Ashley e finalmente risponde.
"Pronto" mi risponde con tono seccato.
"Ehi piccola"
"Dimmi"
"Volevo vederti.. So che sei arrivata, ti va di vederci a casa mia?"
"Vengo soltanto se sei da solo"
"Certo che sono solo"
"Ok ora vengo" chiude la chiamata e non mi da neanche il tempo di dirle "ciao a dopo" vabbè almeno posso spiegarle tutto di presenza e non attraverso uno stupido cellulare.
Pov's Ashley
"Tanto non riuscirai a lasciarlo" oddio questa vocina del cazzo, si che c'è la faccio! Ok allora devo stare calma altrimenti va a finire gli dico tutto in un colpo e non gli faccio sparare quelle minchiate che avrà da dirmi.
Vado a cambiarmi, indosso dei jeans chiari un po' strappati, un maglioncino un po' corto verde acqua e le mie adorate vans..lego i miei capelli biondi in una coda alta e mi trucco leggermente, prendo il cellulare ed esco.
~
Arrivata da Zayn suono il campanello e finalmente dopo interminabili secondi mi apre salutandomi con un bacio che io però non ricambio.
Mi fa entrare dentro e inizia a parlare senza fermarsi dicendomi che gli sono mancata e che vorrebbe trasferirsi anche lui a Torino per stare con me, ma io lo interrompo subito.
"Cosa? Fermati un attimo" dico esasperata.
"Che c'è?!"
"Tu.. Tu non mi ami"
"Ma che dici?! Certo che ti amo"
"Allora ascoltami!" Alzo la voce.
"Dimmi" si siede nel divano per ascoltarmi.
"Ieri sono venuta qui e mi ha aperto una certa puttana che credo di conoscere.. si chiama Victoria ed è la puttana di Bradford non è vero?! Io pensavo che tornando qui tutto sarebbe ritornato come due anni fa, eravamo davvero innamorati, ti amavo più di me stessa e tu che cazzo hai fatto ora? Hai rovinato tutto, sei un pezzo di merda, un puttaniere, mi hai solo "usata" perché mentre io ero a Torino a lavorare tu ti divertivi a scopare con quella zoccola! Bene sai che ti dico scopaci pure perché tanto noi abbiamo chiuso" dico tutto d'un fiato e inizio a piangere, non era un pianto di tristezza ma di pura rabbia.
"Ash io.." si alza dal divano e mi viene incontro facendomi indietreggiare.
"Io cosa?! Dimmi se tutto quello che ho detto non è solo che la verità" dico arrabbiata mentre altre odiose lacrime bagnavano il mio viso, ormai ero incastrata tra il muro e il corpo di zayn e mi sentivo davvero piccola.
"Si è vero e sono stato uno stronzo, lo so, ma io ti amo" poggia le mani sui miei fianchi e le sue labbra sulle mie, solo adesso ricordo quanto sono morbide.
"No!" urlo arrabbiata spingendo Zayn per staccarlo da me e gli tiro uno schiaffo.
"Ma che cazzo fai?! Sei una stronza, io voglio farmi perdonare e tu ti comporti così!" si porta una mano sulla guancia.
"Vaffanculo!" esco da quella casa e corro per le strade di Bradford allontanandomi da tutti cercando di non piangere anche se le mie lacrime minacciavano di uscire dai miei occhi.
~
Pov's Ashley
Tornai a casa per farmi una lunga doccia e togliermi tutti quei pensieri dalla testa.. Uscita dalla doccia avvolsi il mio corpo con un'asciugamano bianca, indossai l'intimo coordinato, dei pantaloncini neri con delle parigine nere, una felpa anch'essa nera e gli anfibi. Asciugai i miei capelli lasciandoli sciolti e misi un po' di matita nei miei occhi verdi, dopo essermi sistemata tutta presi il cellulare e uscii per farmi una passeggiata.
Ho bisogno di svagarmi un po' e non pensare ma è tutto così difficile,vorrei solo poter sfogarmi col mio migliore amico.. Ma anche lui mi ha fatto arrabbiare e adesso mi sento sola. Odio Zayn, lo odio perché è uno stronzo di merda che mi ha fatto innamorare e adesso se la spassa con le puttane!
"Il contrario dell'amore non è l'odio mia cara Ash, ma l'indifferenza, se tu lo odi vuol dire che ti importa ancora di lui" ma vai a scassarci il cazzo vocina di merda che mi complica di più le cose! Mentre passeggiavo per le vie di Bradford iniziò a piovere ma non me ne importò più di tanto, volevo solo svagarmi un po' perché se sarei ritornata a casa mi sarebbe riapparso Zayn nei miei pensieri e io non volevo questo, ormai è finita con lui.
Mi sedetti sotto un albero appoggiandoci la schiena, lì sotto riuscivo a ripararmi dalla pioggia dato che non avevo ombrello, a un certo punto i miei pensieri vennero interrotti da una suoneria: il cellulare!
"Pronto" risposi
"Ehi Ash sono Lou"
"Oh.. Dimmi"
"Ei ma che succede? Sei strana, non ci siamo più sentiti e adesso anche dalla voce sembri che hai qualcosa, vuoi parlarne con me?" Era veramente il migliore amico in assoluto che si possa avere ma in quel momento decisi di perdonarlo perché non potevo fare a meno di lui.
"Si Lou è successo un casino, voglio stare con te" alcune lacrime cominciarono a rigarmi il viso accompagnate da alcuni singhiozzi.
"Oh ma stai piangendo?!" Era preoccupato per me, si prendeva sempre cura della sua "carotina".
"Si Lou perché tutto va male e io non c'è la faccio più"
"Ma dove sei?"
"Sotto un albero.. Sai piove e io ero uscita" dissi asciugandomi le lacrime.
"Più o meno sei vicino casa mia? Se vuoi puoi venire, io non posso venirti a prendere perché la macchina l'ha presa mia sorella"
"Non fa niente, 5 minuti e sono lì"
"Ok allora a dopo carotina mia" è chiuse la chiamata.
Louis mi faceva sempre spuntare il sorriso anche quando non ne avevo voglia, lui diceva che questo era il suo mestiere e si vantava perché ci riusciva sempre con me. Ricominciai a camminare questa volta più velocemente perché la pioggia stava aumentando e non volevo bagnarmi tutta, così mi misi il cappuccio della felpa e mi misi a correre per raggiungere casa di Louis.
~
"Ma buonasera carotina" mi aprii la porta e mi faceva entrare con il suo sorriso a 32 denti.
"Ciao Lou" gli diedi un bacio sulla guancia.
"Come va?"
"Una merda! Per cominciare tu sei uno stronzo perché non mi hai detto niente di Zayn e Victoria"
"Ti giuro che io non ne sapevo niente, me lo è venuto a dire lui poco fa"
"Ah scusami, comunque sia.. Mi sono lasciata con Zayn" abbassai lo sguardo per paura di ricominciare a piangere.
"Mi dispiace piccolina" mi abbracciò e io ricambiai quell'abbraccio che avevo desiderato da un bel po' di tempo.
SPAZIOAUTRICE🌺
Salve ragazze! Spero vi piaccia questo capitolo, succederanno altre cose e scusate se ritardo ad aggiornare ma sapete che tra un po' inizia la scuola e poi ci sono impegni, compiti e bla bla bla. Lasciate commenti e fatemi sapere che ve ne pare!
Baci a tutte😘👋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perchè è tutto così difficile?! 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora