Era tutta la mattinata che io e Justin giravamo per negozi per trovare un vestito bello e affascinante ma non troppo sexy.
"Hey piccola proviamo ad entrare qui" disse puntando il dito verso un negozio
Quando entrammo lui girò a destra e io a sinistra, non riuscivo a trovare un abito bello, erano tutti attillati e corti.
"Principessa, prova questi" disse porgendomi tre vestiti
"Okay" dissi avviandomi verso il camerino.Provai un vestito nero con le maniche in pizzo ma era davvero troppo corto!
Uscii e mi ritrovai lo sguardo di Justin in tutto il corpo...mi sentivo strana sotto il suo sguardo..."Non guardarmi così!"
"Così come, cioè guardati sei uno schianto!"Mi girai verso lo specchio e devo dire che mi stava davvero bene ma...non sono il tipo da indossare questi vestiti.
"Justin non mi sento al mio agio"
"Non fa niente piccola prova un'altro"Il secondo era un vestito lungo ma non mi piaceva, uscii in fretta e tornai altrettanto veloce dopo che Justin guardò con disgusto il vestito.
L'ultimo era bellissimo, di un blu acceso che non mi era attilato. [ foto suo media]"Cosa ti sembra?" Dissi facendo un giro su me stessa
"Bellissimo! Te lo prendo!" Disse alzandosiAndammo alla cassa e non pensavo che un vestito potesse venire così tanto.
"Justin stai spendendo troppo per me..."
"Tranquilla piccola, è un modo per ricambiare tutto quello che fai per me"
"Hey ma non serve! Davvero"
"Piccola ho i soldi che mi escono dal culo, non ti preoccupare"
"Okay andiamo a casa?" Chiesi ridendo
"Si" rispose anche lui ridendo***
Mancava un'ora alla festa e io mi stavo truccando, il vestito era sopra il letto e Justin era a fare una doccia. Quando finii mi misi il vestito e mi sistemai i capelli, ovviamente sciolti e poi i miei tacchi neri.
Pov Justin
Mi misi dei pantaloni neri e una camicia [foto nei media]
Andai in camera di Cristal e...era bellissima, quel vestito non era molto provocante ma le risaltava il seno e poi i capelli le cadevano sulle spalle, si era truccata di nero ma non troppo era perfetta."Wow" dissi e lei mi guardò arrossendo
"Oh grazie..."
"Andiamo principessa?"
"Si" disse dopo un bel respiro***
Quando arrivammo Ryan ci aspettava fuori.
"Hey fratello!" Disse Ryan abbracciandomi
"Oh, che schianto" disse guardando Cristal. Lei arrossì, quanto amavo la sua innocenza."Dai entriamo" disse Ryan. Cristal si aggrappò al mio braccio.
"Tranquilla" dissi al suo orecchio dato che la musica era abbastanza alta.Andammo al bar e dopo un pò riconobbi una ragazza che non vedevo da anni.
"Hey Isabella" urlai per farmi sentire
" Justin!" Disse venendo verso di me, con un vestito attilato e cortissimo. Se penso a quanto me la sono fatta mi viene da sbatterla qui in questo momento.Iniziammo a chiaccherare un bel pò e poi iniziò a baciarmi e a toccarmi il petto
"Sai mi sei mancato" disse al mio orecchio.
Pov Cristal
Rimasi in disparte quando Justin chiamò quella biondina, ma poi quando lei lo baciò mi stufai e andai a prendermi un drink. Beh è una festa un bicchierino di wodka non farà male no? Continuavo a guardare quei due che si limonavano e toccavano che avrò perso il conto di quanti bicchierini ormai avevo bevuto. Mi girava la testa e non capivo niente.
"Hey piccola hai bevuto troppo?" Disse un ragazzo biondo con gli occhi azzurri.
"Mmm...forse..." dissi tenendomi al banco del bar
"Comunque io sono Liam, quello che ha organizzato la festa"
"Cristal" dissi per poi ordinare un altro bicchiere di wodka.
"Ti va di ballare?" Disse indicando la pista da ballo improvvisata.
"Si" dissi prendendo la sua manoballavo con lui muovendo i miei fianchi destra e sinistra andando sempre più vicino a lui fino a far toccare il mio sedere al suo cazzo.
Non capivo più niente.Pov Justin
Ero con Isabella in una poltrona.
"Che cazzo fai amico?" Urlò Ryan
"Cosa?" Dissi
"Vieni vieni con me" disse prendendomi per un braccio mi portò vicino al bar e mi fece guardare verso la pista da ballo. Vidi Cristal ballare in modo troppo sensuale con Liam"Mentre tu stavi per scopare con Isabella davanti a Cristal lei ha bevuto non so quanta vodka. E ora guarda"
Andai verso di lei e la presi per un braccio.
"Hey ma che?" Disse lei
"Andiamo"
"No! Vatti a scopare Isabella!"
"Hey amico lasciala stare se non vuole venire." Disse il biondo
"Non sono affari tuoi" dissi per poi prendere Cristal in spalla."Hey! Mettila giù idiota!" Disse tirandomi la maglia.Mi voltai.
"Senti coso lei è con me non ti conviene rompere le palle" dissi
"Altrimenti che fai?"Tadaaaa eh eh che fa?
STAI LEGGENDO
Pain《Justin bieber》
أدب الهواةlei e lui uguali nel dolore provato di perdere una famiglia ma con due modi di reagire diversi riuscirà l'anima dolce di questa ragazza a cambiare il ragazzo duro e scontroso?