"Em..?" Dice Sarah e si avvicina al cancelletto.
"Sarah?"
"Vai, tranquilla, ti aspetto qui." dice Kiara accennandomi un sorriso e annuisco.
"Torno subito." la guardo per poi andare verso la bionda uscendo dal cancelletto.
"Scusa, non sapevo che fossi con Kiara."
"Tranquilla, stiamo aspettando i ragazzi per andare alla festa di stasera." le rispondo scuotendo la testa.
"I ragazzi?" Mi domanda confusa.
"JJ, John b e Pope." le rispondo ovvia e annuisce.
"Giusto.. non pensavo che uscissi con loro." mi guarda per poi alzare lo sguardo verso Kiara.
"Ho colto l'occasione."
"Hai fatto bene.." mi sorride e annuisce. "Riguardo alla festa.. ci vediamo li allora."
"Si certo! Vai con Topper?" Le domando e mi guarda scioccata.
"No! no.. accompagno solo Scarlett."
"Non devi evitare le feste solo perché può esserci Topper, avete chiuso da due settimane."
"Lo so.. infatti, sta sera sarò presente." mi risponde e sbuffa.
"Bene! Tanto ti divertirai come sempre." affermo facendola ridere.
"Questo è vero.. Allora vado, ci vediamo tra poco."
"Certo, a dopo!" la saluto non appena va via e torno da Kiara, prendiamo gli zaini e le buste con i bicchieri una volta che i ragazzi arrivano.
"Ciao ragazzee!" esclama Pope guardando me, Kie e poi la casa alle nostre spalle.
"Emma, vivi davvero qui?" Mi domanda John b con tono sognante e sorride guardando la casa.
"Già.." annuisco guardando i ragazzi.
"Ei!." dice JJ sorridendomi e mi guarda prendendo le buste con i bicchieri.
"Ciao JJ" gli sorrido e guardo Kie che mi fa l'occhiolino..
"È un castello!" commenta John b guardando la casa e poi me.
"Se ne avete così voglia.. un giorno potete venire, ci potremmo stare quanto volete."
"Sul serio?" Mi domanda Pope guardandomi.
"I tuoi non dicono niente?" Mi chiede JJ e si acciglia.
"No! perché dovrebbero, siete miei amici." gli rispondo scuotendo la testa e guardo i ragazzi che mi sorridono e saliamo sul Twinkie.. John b e Pope davanti , io , JJ e Kiara nei posti dietro .
"I suoi sono fantastici!" commenta Kiara e le sorrido.
"È una bella cosa..." mi risponde John b e lo guardo accennandogli un sorriso mentre mi arriva un messaggio.
~
Kie🐢
Online
Kie🐢
Cosa ti avevo detto primaa?😏Sei inquietante Kieee
Ci sta provandoo
Mi ha solo salutata..
Ma ti ha chiamata splendoree..🙃
Smettila con queste faccinee!! Si accorgono se mi fai ridere
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Fiksi Penggemaril mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...