Ultimo giorno

602 75 52
                                    

___

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_
_
_

I raggi del sole entravano dalla finestra della stanza di JJ, potevo sentirli sul mio viso e mi stavano dando fastidio.

Arriccio il naso aprendo lentamente gli occhi e sbuffo passandomi una mano sul viso, mi giro guardando il biondo che dorme beatamente al mio fianco e solo dopo essere rimasta a fissarlo per qualche secondo mi sono ricordata di controllare l'ora.. erano le sette.

Ma sentivo di aver dimenticato qualcosa..

"Merda!" esclamo alzandomi frettolosamente dal letto e prendo le scarpe.

"JJ, Svegliati! Dobbiamo andare a scuola." guardo il biondo e lo scuoto per svegliarlo.

"A scuola? Emma sto sognando?" Borbotta con voce assonnata e si siede sul letto.

"No, non stai sognando!" gli rispondo e saltello per la stanza mettendomi le scarpe.

"Tranquilla, non ti serve per l'ultimo giorno, siamo andati a dormire alle due.. dobbiamo andarci per forza ?" mi guarda ancora assonnato e sbuffa una risata.

"Sii! Devo lasciare un compito." gli rispondo prendendo lo zaino e ci rovisto dentro per poi spalancare gli occhi. "Compito che non ho.."

"Emma rilassati, prima di andare a scuola passeremo a casa tua." mi guarda portando le mani sulle mie spalle.

"Ok.. si, dovremmo farcela!" lo guardo e accenno un sorriso.

"Adesso posso tornare a dormire?" Mi domanda alzando un sopracciglio.

"JJ!" Lo rimprovero accigliandomi ed esco dalla stanza.

"È un no..? Va bene."

"Buongiorno Em! Dormito bene?" Esclama Kiara mentre prepara la colazione.

"Buongiorno Kie, si tutto bene.. mi ero dimenticata che oggi c'è scuola." le rispondo passandomi le mani sul viso.

"È l'ultimo giorno, è importante." afferma Pope e annuisco.

"Già.. devo consegnare un compito oggi." gli rispondo e mi siedo sulla sedia accanto alla riccia mentre John b esce dalla sua stanza e sbadiglia.

"Buongiornoo!"

"Biologia?" Mi domanda Pope e annuisco.

"Si, è importante per il lavoro al parco marino!"

"Tranquilla, passiamo a prenderlo prima di scuola, anche io devo consegnare il mio." mi dice Kiara rassicurandomi e mi porge un bicchiere con del succo.

"Grazie Kie, posso leggerlo?" Le domando curiosa.

"Certo!" annuisce e prende il compito dal suo zaino porgendomelo.

"Dobbiamo andare a scuola? Siamo andati a dormire alle due... " ci domanda John b e sbuffa.

"È quello che ho detto anche io!" afferma JJ ed esce dalla sua stanza.

Right Now || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora