Solo amici

515 72 25
                                    

___

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_
_
_

La sera precedente dopo aver mangiato chissà quanta pizza e parlato anche di quanti granelli di sabbia possano esserci in una spiaggia, ci siamo addormentate.

Anche se ammetto di aver dormito male, sento che qualcosa mi turba.. solo che non capisco cosa.

La sveglia era già suonata ma l'ho semplicemente evitata, proprio come Kiara e Sarah che dormivano beate.

Ma evidentemente dormire non è nei piani di John b.. visto che non una, non due, ma ben cinque chiamate da parte sua, mi hanno svegliata.

"John b" rispondo confusa e sbuffo passandomi una mano sul viso.

"Ei Em! Stavi dormendo per caso?"

"No, assolutamente... " gli rispondo in modo sarcastico.

"Oh bene! Allora ho già mandato un messaggio a Kie, dobbiamo vederci allo Chateau."

"Ehm ok.. adesso la sveglio."

"Oh.. non avevo capito che fosse da te."

"Si, anche Sarah."

"Ok.. allora tra poco tu e Kie venite allo
Chateau!"

"Va bene a dopo." annuisco e poggio il telefono sul letto.

Una volta chiusa la chiamata che mi ha lasciata parecchio confusa, mi alzo svegliando le ragazze, mi cambio mettendomi un pantaloncino di jeans nero, un crop top grigio con le solite converse e scendiamo in cucina a fare colazione.

"Em, devo tornare da Wheezie per aiutarla con i compiti, mio padre è venuto a prendermi.. grazie per ieri, ci sentiamo dopo ragazze?" Ci domanda Sarah una volta finito di fare colazione e io e Kiara annuiamo salutandola.

"Certo, a dopo! " le rispondo accennando un sorriso non appena esce dalla porta di ingresso.

"Kie... hai letto il messaggio di John b?" Domando alla riccia confusa.

"Si, dice che deve parlarci." mi risponde e prendiamo i nostri zaini.

"Ma perché è così misterioso.." la guardo sbuffando.

"Ti abitui dopo un po', credimi!" afferma accennando una risata e controlla l'ora.  "Certo che abbiamo dormito molto.."

"Si.. ho tolto tutte le sveglie stamattina, ma non ho potuto evitare le chiamate da parte di John b."
la guardo accennando una risata e alzo leggermente le spalle uscendo sul portico di casa.

"Potrei dormire spesso qui, se devo svegliarmi tutte le mattine così tardi."

"Quando vuole la sua stanza sarà pronta signorina Carrera!" le rispondo parlando con un accento inglese.

"Con molto piacere signorina Jones!" mi guarda e ridiamo entrambe.

"Sai, pensavo che se John b non ha invitato anche Sarah.. allora deve essere una cosa importante." la guardo salendo in macchina.

Right Now || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora