Tutti amano Louis, sua figlia Darcy è la prima in classifica. Sono le 8 del mattino, Louis inizia il turno alle 9 quindi si alza dal letto e percorre il corridoio che lo porta nella camera del amore della sua vita.
Quando parla del amore della sua vita parla di una bambina di 2 anni con capelli biondissimi e gli occhi blu come il mare, abbassa la maniglia per vedere la sua visione preferita al mondo : la sua bambina che stringe il suo peluche preferito (teddy, un orsacchiotto di 4 colori diversi per ogni arto che puzza come uno stagno di oche, ma Darcy non si separa mai da lui e per ora
rimane impossibile lavare.)Si avvicina dolcemente al letto e le lascia un bacio sulla testa per cui Darcy si lamenta, probabilmente stava sognando unicorni in un enorme prato verde pieno di fiori e e animali del bosco.
La bambina apre gli occhi e come ogni mattina il mondo di Louis si illumina, la bimba allunga le mani per essere presa in braccio e Louis la accontenta al istante "ciao tesoro, hai fame?" Le chiede mentre le lascia caldi baci nei capelli arruffati. La piccola si limita, annuire e fregare la faccia nel collo del suo papà.Scendono al piano di sotto e si incamminano verso il frigo e Darcy sta mattina non ne vuole propio sapere di svegliarsi ma Louis sa come fare attivare quella angelica piccola peste "amore sta sera andiamo a mangiare dalla nonna Jay, almeno puoi giocare un con le zie".
Darcy sembra accendersi, si scosta dal collo del suo papà e mette le manine dentro al suo pigiama "NONNA" esulta, Louis fa una risata e apre il frigo " va bene piccola peste cosa mangiamo per colazione?". La bimba allunga il collo fino a dentro il frigo e indica il latte al cioccolate "atte atte atte" continua a canticchiare, saltellando in braccio al papà.
La posa nel suo bellissimo seggiolino rosa e prende una ciotola, ci versa il latte " mettiamo un po' di quei cereali al miele che ti piacciono tanto?" La bimba saltella nel seggiolino con le braccia alzate "si si si si" il papà le riempie la ciotola e le passa il suo cucchiaio, si abbassa e le da un bacio sulla fronte. Per Louis Caffè Nero senza zucchero, molti lo chiamerebbero malato ma per lui è l'unico modo in cui un buon caffè può essere assaporato, il suo telefono vibra sul bancone della cucina e legge il nome di sua mamma sullo schermo "buongiorno mamma".
Riesce a sentire il sorriso di sua mamma dal altro late del telefono "ciao tesoro, avete dormito bene?" Le chiede parlano piano perchè probabilmente in casa Tomlinson dormono tutti di sabato mattina " benissimo tu?" La sente armeggiare con la tazza nel lavandino "bene tesoro grazie, ti ho chiamato per chiederti se puoi passare a prendere qualche pianta di margherite da Anne? dato che sei più vicino di me" Louis scalerebbe ogni monte del mondo per sua mamma e per quello che ha sempre fatto per lui e le sue sorelle, adesso anche per Darcy "si certo, ci vediamo sta sera alle 7?"
Darcy ha quasi finito i suoi cereali e ha davvero bisogno di un bagno "certo tesoro, ci vediamo sta sera salutami Darcy"Si sono fatte le 8:15, Darcy ha davvero bisogno di un bagno e spera che Zayn arrivi al più presto. Prende Darcy in braccio si dirige verso il bagno per infilarla nella vasca, la spoglia velocemente e la infila nella vasca cercando di non bagnarle i capelli perché non ne ha propio tempio adesso. La bambina si fa lavare dal suo papà, Louis lo dice sempre gli hanno donato un angelo non una bambina e in 10 minuti è asciutta e profumata .
Appena escono dal bagno suona il campanello "mi sa che è arrivato zio Zayn" la bambina appena sente il nome del suo Zio preferito (spera che Liam non lo scopra mai perchè non ha idea di come potrebbe prenderla).
Non ha neanche il tempo di aprire la porta che sua figlia è già in braccio a Zayn mormorando una serie di "zio zio zio zio zio" sembra quasi una cantilena infinita mentre se lo tiene stretto "la mia bambina preferita, ma come siamo profumate abbiamo fatto il bagnetto?" Darcy ride come una matta, Louis è sicuro che il primo amore di sua figlia sia Zayn.
"Vado a farmi la doccia e scappo via" nessuna risposta arriva, Zayn è incantato a guardare sua figlia.
Entra in bagno e si lava velocemente, guarda l'ora sul telefono appena esce dalla doccia e sono le 8.35, è in ritardo quindi corre in camera si veste e scappa al piano di sotto, da un bacio in testa a Darcy e saluta Zayn poi esce di casa correndo verso la macchina.
STAI LEGGENDO
pinky promise
FanfictionLouis ha 23 anni e una bellissima bambina di 2, lui e Darcy sono inseparabili. Louis è gay, lo sa da quando ha 16 anni. Una sera esce di casa e si ubriaca, sono passati 3 anni da quel momento ma non sa ancora cosa sia successo, sa solo che 9 mesi do...