themote chalamet è un pervertito

14 1 1
                                    

Subito dopo quello che è successo( non posso riscriverlo perché non mi ricordo)
Tornato a casa il bro decise di cacare come non aveva mai fatto ma mentre cacava si aspirava dal naso all' incirca 108 grammi di farina( non era vera farina) quindi queste combinazioni lo fecero trasformazione nell' eroe più schifoso di sempre. si sollevavo dal vater solo col potere della diarrea intanto cera themote chalamet che si stava masturbando su sta scena e decise di sburrarsi nei pantaloni per no farsi scoprire e per fare l'attore ancora(themote chalamet il mio unico amore) però il bro si è cacato addosso dalla paura che battuta di merda le avete  capite? Io si ,ma il bro si disse " ma come cazzo è successo porcaccio dio sto in aria da 15 Minuti" e urlo aiuto più che poteva ma arrivò themote chalamet a salvarlo che li sborro negli occhi il Bro era schifato e disse" ma cosa stracazzo stai facendo ricchione" è in quel momento smise di diarreare il Bro si anzzo talmente tanto con themote che li tiro un cazzotto talmente forte che arrivo in una casa cinese che stavano mangiando cani e gatti ma nel frattempo il Bro ..................................


To be continued

cosa posso fare con il culo scus?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora